Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

cosa anomala
Inviato da: giù (IP registrato)
Data: Tue, 11 April 2006 - 17:34

cari ragazzi...nn capisco perchè quando faccio l'amore mi scappa di fare la pipì e nn riesco a provare emozioni...come mai??

Re: cosa anomala
Inviato da: Bea (IP registrato)
Data: Wed, 12 April 2006 - 08:01

Vai in bagno prima no? ^^ beh a parte quello ...soffri di cistite? lo stimolo a urinare spesso è uno dei sintomi della cistite ma meglio se chiedi al dottore. Poi secondo me non provi emozioni perchè sei troppo concentrata/o al fatto che ti viene di andare in bagno. Stai + rilassata/o e concentrarti sul tuo partner. Le emozioni dovresti provarle già da prima cioè dai preliminari...se sei coinvolta/o completamente.
Baci Bea^^

i primi rapporti
Inviato da: richina (IP registrato)
Data: Tue, 18 April 2006 - 11:52

ciao a tutti, sono richina vengo da palermo e ho 16 anni...da 4 mesi sto con riccardo che ne ha 22...essendo più grande di me i suoi stimoli sono maggiori e 2 mesi fa abbiamo incominciato ad avere rapporti. Per me era la prima volta e nn posso negare che ho provato dei forti dolori...i rapporti sono continuati fino a quando ho avuto un ritardo di 7 gg...ci siamo fermati per circa 2 settimane ma quando abbiamo ripreso il buco si era richiuso e ho riprovato quasi lo stesso dolore della prima volta...vorrei sapere...ogni volta che smetterò di fare l'amore si chiuderà il buco???perchè nn riesco a provare eccitazione quando lo faccio?Perchè non riesco a rilassarmi? ma soprattutto voglio sapere qual'è la posizione migliore per farlo!!! rispondete in tanti...grazie mille...

Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Tue, 18 April 2006 - 13:34

+++++++++++ Autore: richina +++++++++++++++++++
Data: 18-04-06 13:52

ciao a tutti, sono richina vengo da palermo e ho 16 anni...da 4 mesi sto con riccardo che ne ha 22...essendo più grande di me i suoi stimoli sono maggiori e 2 mesi fa abbiamo incominciato ad avere rapporti. Per me era la prima volta e nn posso negare che ho provato dei forti dolori...i rapporti sono continuati fino a quando ho avuto un ritardo di 7 gg...ci siamo fermati per circa 2 settimane ma quando abbiamo ripreso il buco si era richiuso e ho riprovato quasi lo stesso dolore della prima volta...vorrei sapere...ogni volta che smetterò di fare l'amore si chiuderà il buco???perchè nn riesco a provare eccitazione quando lo faccio?Perchè non riesco a rilassarmi? ma soprattutto voglio sapere qual'è la posizione migliore per farlo!!! rispondete in tanti...grazie mille...
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Ciao Richina,
innanzitutto benvenuta...
Sai che anche io sono di Palermo così come Ginger e Bea??
La famiglia cresce!!

Cmq,
tornando a noi:
leggendo quanto scrivi mi viene da chiederti innanzitutto se prima della penetrazione avete dei preliminari (petting,sesso orale,carezze) ,tutti gesti,questi ultimi, che aumentano l'eccitazione di entrambi agevolando il rilassamento e quindi il rapporto.

Ma quello che più mi fa venire + il dubbio è questa frase che scrivi:

"essendo più grande di me i suoi stimoli sono maggiori e 2 mesi fa abbiamo incominciato ad avere rapporti"

Sembra quasi che è più una sua "esigenza" quella di fare l'amore e tu per accontentarlo gli vai dietro.
Il problema potrebbe essere proprio questo:

lui vuole fare sesso ma tu no o quantomeno non lo desideri così intensamente ragion per cui , non essendo sufficinetemente eccitata, hai tutta questa serie di problemi che riporti, tra cui proprio il problema di non eccitarti e soprattutto non rilassarti,perchè semplicemente ti sembra quasi una forzatura.

Si fa l'amore perchè si vuole e non per fare un contentino cara Richina:
se a lui non sta bene aspettare i tuoi tempi significa che è una persona poco sensibile.

E' cmq sbagliato pensare che non fare sesso provochi una "chiusura" della vagina:non funziona così.
Se non fai l'amore per un anno non si chiude nulla:
è tutta una questione di rilassamento.

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Tue, 18 April 2006 - 18:15

ciao richina,il buco è impossibile che si chiude è sempre aperto!!!!
non centra la frequenza dei rapporti...il buco è sempre aperto,si prova dolore se non sei sufficentemente eccitata,quindi bagnata...ci vuole tempo per far in modo di lasciarsi andare(io che è piu di un anno che ho rapporti nn sono ancora arrivata al rilassamento totale) ma dopo essere arrivati a questo stato di tranquillità nella tua sessualità vedrai che nn c saranno piu dolori!

Data: Tue, 18 April 2006 - 21:41

Ciao Richina benvenuta sul forum ^^
Cosi' come ti sta dicendo Donato e pure Giada..concordo col dirti che se devi fare l'amore col tuo ragazzo devi esserne pienamente convinta. Non farlo per lui ...ma per voi...per dimostrare a voi stessi quanto vi amate e se provi dolore dillo..non tenertelo dentro. Il buco sta bene dove sta ed è sempre aperto...sta a te usarlo col buon senso. Se tu sei super eccitata e hai una voglia matta di lui vedrai che dolore non ne senti perchè sarai talmente bagnata che scivolerà...come l'olio.Altra cosa...mi parlavi di posizione migliore per farlo...non ce una posizione migliore di un'altra..qui va a gusti. Si va dalle due tradizionali e comode posizioni a quelle + strane che la fantasia puo' suggerirti...^^
In bocca al lupo

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Thu, 4 May 2006 - 18:13

come dice bea...devi provare tante posizioni diverse,tanti posti diversi,sbizzarisciti! poi dopo capirai,provando tante cose,qual'è la posizione piu adatta a voi! in bocca al lupo
giada

Inviato da: ginger (IP registrato)
Data: Sat, 6 May 2006 - 12:54

Ciao Richina,letto il tuo mess, deduco che nn "perdete tempo" sui preliminari e questo influisce "sul buco"!!!!più si gioca sui preliminari e più ne trai godimento e più, di conseguenza, la tua vagina si rilassa!!
Cercate di vivere il sesso come un qualcosa di naturale....

Data: Sun, 7 May 2006 - 11:08

Ma quanto sono belli i preliminari!Io starei ore a farli!!^_^

Inviato da: ginger (IP registrato)
Data: Tue, 9 May 2006 - 13:04

....Bea concordo!!!

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys