Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

voglia di amore
Inviato da: baby (IP registrato)
Data: Sat, 15 April 2006 - 17:14

le mie 3 migliori amiche stanno vivendo delle storie fantastiche con i loro ragazzi e io, pur essendo felice per loro, ricado sempre nello stesso pensiero: ho tanta voglia anch'io di una BELLA STORIA, di quelle che si vivono a 18 anni e che ci metti tutta te stessa. non ho mai avuto storie serie; mi sono innamorata una volta e non sono stata corrisposta, poi ho avuto qualche storiella, ma ora più che mai sento il bisogno di una persona che mi stia accanto e mi faccia provare delle emozioni...e poi mi sento inadeguata perchè sono ancora vergine e sono l'unica sia nella mia classe sia tra le mie amiche. so che non dovrei preoccuparmene, ma lo faccio; me ne sto facendo un problema, perchè voglio farlo con la persona giusta, ma ho paura che non arrivi...

Re: voglia di amore
Inviato da: me.. (IP registrato)
Data: Sat, 15 April 2006 - 18:14

stai tranquilla dai...vedrai k qnd meno te lo aspetti troverai la persona giusta x te...x me è stato cosi...qll persona era vicina a me e nn la guardavo neanke...vedrai k anke tu troverai una persona k c tenga davvero a te, d cui innamorarti...una persona a cui dare tt te stessa...anzi sarà lei a trovare te...e nn avere paura, nn ce n è motivo!! hai sl 18 anni...l importante è k nn t butti via...e la persona giusta x te c è di sicuro, magari meno lontana di quel k pensi!! bacio!

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Sun, 16 April 2006 - 17:46

ciao baby,lo sai che ci sono persone che trovano la persona giusta a 50 anni? mia mamma è stata sposata x oltre 25 anni,ma anche se erano sposati non erano fatti l'uno x l'altra....non c'è un'età....se sei vergine che problema ce? capisco la tua voglia di avere una persona fissa accanto che ti capisca e che ti ama...ma arriva col tempo,quando nn te lo aspetti,e piu sei grande e matura e piu te lo godi....ora passa il tuo tempo a divertirti con i tuoi amici e nn ti fissare sul fatto di trovare quello giusto,perche cosi nn vai da nessuna parte...
io ad esempio mi sono messa col mio ragazzo(che è diventato fisso ora,da piu di 1anno e mezzo) con una scommessa...lui aveva scommesso che saremmo usciti,io nn lo sapevo e nn ci conoscevamo,poi siamo usciti davvero e lui ora mi dice che dopo che ha chiacchierato con me un pomeriggio intero ha capito che c'era qualcosa di diverso in me dalle altre...una cosa speciale...che poi presto è diventato amore...
pensa:da una scommessa è nato un'amore....è strano no?
quindi nn ti fissare su questa cosa,goditi i tuoi anni e poi quello giusto arriva,senza fretta!
baci
jada

Inviato da: aAa (IP registrato)
Data: Tue, 18 April 2006 - 17:27

Eh...ti lamenti a 18 anni...
E io ke ne ho 23 allora ke dovrei fare?!?!?

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.