Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
ritardo!!!!!!aiuto
Inviato da: samanta (IP registrato)
Data: Tue, 18 April 2006 - 07:42

io e i mio ragazzo facciamo l'amore ogni 15 giorni sempre protetti.dopo lo gonfiamo per vedere se è rotto ma nn lo è mai stato.lui nn mi viene dentro perche nn se la sente e poi dopo esserselo sfilato se lo lava e si lava anche le mani.ho un ritardo di 1 settimana oggi ma l'altro mese siamo arrivati a 8 giorni.il mioritardo può essere dovuto al fatto che si fa sesso o sono incinta?????? aiutoooooooooooooooooooooooooooooo sami

Re: ritardo!!!!!!aiuto
Inviato da: me.. (IP registrato)
Data: Tue, 18 April 2006 - 07:48

no stai tranquillissima...hai usato tt le precauzioni possibili...nn t devi preoccupare di niente...puoi stare davvero tranquilla, è un normale ritardo...poi hai visto k anke l altra volta t sono arrivate anche se un po in ritardo...cmq fare sesso nn crea dei ritardi xo i ritardi possono essere dovuti x esempio al cambio di stagione...o magari allo stress...nn so qnt anni hai, ma x esempio in qst periodo la scuola è molto stressante, cose cosi....insomma cmq stai tranquilla...7 giorni nn sn tnt....aspetta tranquilla...nn angosciarti xke peggiori sl il tuo ritardo!! un bacione!!! facci sapere...

Re: ritardo!!!!!!aiuto
Inviato da: samanta (IP registrato)
Data: Tue, 18 April 2006 - 07:53

grazie.. io ho 14 anni...in effetti sono stressata

Re: aiutaemi......nn mi vengono
Inviato da: samanta (IP registrato)
Data: Tue, 18 April 2006 - 08:13

volevo aggiungere il mio imene è ancora intatto perche nn è uscito sangue

Re: ritardo!!!!!!aiuto
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Tue, 18 April 2006 - 09:10

+++++++++++ Autore: samanta +++++++++++
Data: 18-04-06 10:13

volevo aggiungere il mio imene è ancora intatto perche nn è uscito sangue
+++++++++++++++++++++++++++++++++++

puo anche non averlo l'imene e anche se lo hai non è detto che a seguito del rapporto si debba rompere.

Re: ritardo!!!!!!aiuto
Inviato da: me.. (IP registrato)
Data: Tue, 18 April 2006 - 10:31

infatti...cmq sarà proprio lo stess...ma sn le prime volte k lo fai? bacioni

Re: ritardo!!!!!!aiuto
Inviato da: samanta (IP registrato)
Data: Tue, 18 April 2006 - 13:07

da luglio dell'anno scorso.......bo speriamo bene

Re: ritardo!!!!!!aiuto
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Tue, 18 April 2006 - 18:21

samanta è possibilissimo il fatto di non perdere sangue al 1 rapporto....io è da un po che ho rapporti e non è uscito sangue ne la prima volta ne mai!
una domanda: se nn mi è uscito il sangue vuol dire che nn si è rotto l'imene o ci sono altre cause Donato?chiedo a te perche vedo che sei informato sull'argomento...

Re: ritardo!!!!!!aiuto
Inviato da: ginger (IP registrato)
Data: Tue, 18 April 2006 - 22:17

Azzz ma è un peccato perdere la verginità così piccole........

Re: ritardo!!!!!!aiuto
Inviato da: samanta (IP registrato)
Data: Wed, 19 April 2006 - 06:40

una settimana e un giorno... niente dolori... solo gonfiore e mia madre dice che è dovuto al fatto che mi devono venire..........

Re: ritardo!!!!!!aiuto
Inviato da: Bea (IP registrato)
Data: Wed, 19 April 2006 - 07:01

Bentornata Ginger!^^

Re: ritardo!!!!!!aiuto
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Wed, 3 May 2006 - 19:37

ciao ginger,anche io ho avuto il primo rapporto un po piccolina....14anni...ma è un esperienza che non viene sprecata ne a 14 anni ne a 40 se fatta con la persona giusta,nn con uno che nn ti merita,se nn si vuole buttare via un'esperienza cosi bella! io sinceramente sono contenta della mia scelta,ho fatto la cosa giusta,ho dato una parte di me ad una persona che ero sicura di amare sul serio...molte volte si scambia l'amore con una cotta,io ero abbastanza sicura che quella nn era una cotta ma una cosa profonda,che andava oltre all'aspetto fisico....e ho fatto proprio bene! ci sono varie esperienze,a volte non è vero che se anche si hanno 14 anni per forza è una cosa sprecata!
baciotti
giada

Re: ritardo!!!!!!aiuto
Inviato da: ginger (IP registrato)
Data: Tue, 9 May 2006 - 13:21

Giada, sono contenta che te a 14 anni hai avuto la maturità di capire i tuoi sentimenti, ma nn sò se una ragazzina in genere a 14 anni sia sempre in grado....

Re: ritardo!!!!!!aiuto
Inviato da: me.. (IP registrato)
Data: Tue, 9 May 2006 - 13:56

io l ho ftt la prima volta qst anno, e ho 15 anni...sono d'accordissimo con giada...e lei lo sa, ne parliamo tnt, anke xke nn è facile trovate persone della nostra età con cui si puo parlare in modo serio di qst cose..cioè..probabilmente è vero k molti ragazzi lo fanno con tanta superficialità, solo per provare...ma qst è sbagliato a tutte le età, nn solo a 14 anni...cioè...farlo senza provare dei veri sentimenti, senza volerlo veramente..io qnd l ho ftt era xke me la sn sentita davvero, xke sapevo di provare qlcs di grandissimo x il mio ragazzo...xke mi sn accorta di volerlo veramente...e nn me ne sono pentita, mai...e spero di nn doverlo mai fare...cmq sn sicura di qll k ho ftt e sono sicura di averlo fatto xke davvero lo amo e voglio condividere anke qst bellissima esperienza con lui cm tutte le altre che stiamo vivendo...baci baci



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.