Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

aiutooo pillola del giorno dopo
Inviato da: Alfredo (IP registrato)
Data: Tue, 18 April 2006 - 20:45

salve a tutti,
io e la ma ragazza abbiamo avuto un rapporto protetto, ma il preservativo si è rotto prima dell'eiaculazione, io quindi non sono venuto. Non so da quanto era rotto ma io appena l'ho notato mi sono fermato e siamo andati a prendere la pillola del giorno dopo quindi entro dodici ore. corro qualche rischio di gravidanza? lei era al 22esimo giorno. c'è molto rischio di ritardo mestruale?

rispondete vi prego =) saluti e grazie in anticipo

Re: aiutooo pillola del giorno dopo
Inviato da: me.. (IP registrato)
Data: Tue, 18 April 2006 - 21:00

ciao...allora..stai tranquillo...la pillola è stata presa nelle prime 12 ore e quindi la sua efficacia supera il 95%, in + il 22 giorno non rientra nei + fertili...a me era capitato k si rompesse il 21 giorno, e in ospedale avevo kiesto e avevano detto k cmq il riskio era già minimo..quindi stai tranquillo xke la pillola funziona...puo creare qlk ritardo o anticipo...perchè cmq è una bomba di ormoni..a me erano venute in anticipo di qlk giorno..ma fino a 5 giorni di ritardo non vi preoccupate..altrimenti x essere + sicuri fate un test, ma sl x stare + tranquilli e evitare ritardi da stress...xke i rischi sono praticamente assenti..anche xke nn sei venuto...il mio raga era anke venuto dentro..quindi voi proprio nn vi dovete preoccupare!!! tranquillizza la tua ragazza e vedrai k le verranno normalmente!!!un bacione, cmq leggi bene le istruzioni della pillola ke c è scritto tt...e se hai qlk altro dubbio kiedi pure, k io mi sn fatta una cultura qnd mi è successo...bye bye

Inviato da: Alfredo (IP registrato)
Data: Tue, 18 April 2006 - 21:21

quindi tu dici che posso stare proprio tranquillissimo?

Inviato da: me.. (IP registrato)
Data: Tue, 18 April 2006 - 21:24

si stai proprio tranquillissimo e fai stare proprio tranquillissima lei k è la cs + importante, davvero!! baci...

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.