Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 1234567891011...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 1 di 38
ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: mauro (IP registrato)
Data: Tue, 14 June 2005 - 11:06

ciao sono u ragazzo di 21 anni e 1settimana fa ho avuto rapporti con la mia ragazza ,usando il profilattico ,adesso alla mia ragazza ritardano di 6 giorni ed a lei non è mai capitato,vorrei dire anche che la prenetrazione non è avvenuta fino in fondo e da parte mia non via è stata nessuna uscita di sperma ed il preservativo non era rotto . mi devo preoccupare e che consigli mi date vi ringrazio

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Tue, 14 June 2005 - 19:05

Ciao Mauro, data la descrizione dei fatti secondo me il pericolo di gravidanza è molto basso, direi vicinissimo allo zero. Per toglersi ogni dubbio però vi consiglio di fare il test e poi se il ritardo continua fare una visita dalla ginecologa per vedere se c'è qualche problema di natura fisica..
Un abbraccio
Fammi sapere
Dea

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Marty89 (IP registrato)
Data: Fri, 17 June 2005 - 16:46

Mauro... Io no ho mai avuto rapporti sessuali con nessuno eppure questo mese mi sono tardate di ben 19 giorni! Lo stress e i cambiamento di stagione lo fanno... E poi visto che tu hai usato il preservativo, non ti sia accorto di eiaculare e tutte queste cose direi che non c'è problema...
Fammi sapere come vanno a finire le cose
Marty89

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Alice (IP registrato)
Data: Tue, 21 June 2005 - 09:38

si può rimanere incinta con il liquido preeiaculatorio? alcuni dicono di sì,altri di no, non capisco proprio!!! grazzzzzie!

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Fenicottero (IP registrato)
Data: Wed, 22 June 2005 - 13:32

Si, se come liquido preeiaculatorio intendi le minime perdite di sperma che possono avvenire prima dell'eiaculazione vera e propria. E' difficile, ma può capitare.

E' il motivo per cui il metodo del coito interrotto non è sicuro: anche se l'eiaculazione avviene al di fuori della vagina, possono esserci state perdite di sperma che possono comunque portare ad una gravidanza.

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Luna (IP registrato)
Data: Wed, 20 July 2005 - 14:57

volevo sapere se il ragazzo si rende conto delle perdite preeiaculatorie. grazie, rispondete presto

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Fenicottero (IP registrato)
Data: Thu, 21 July 2005 - 09:21

Che io sappia, è difficile accorgersene, ed è per questo che sono "pericolose".

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: alex (IP registrato)
Data: Mon, 1 August 2005 - 12:27

Ciao, anche la mia ragazza sta avendo un ritardo del ciclo di circa 10 giorni. le capita ogni tanto anche se al massimo di una settimana!
ammesso che non ricordo ci sia stata uscita di sperma, usavo il profilattico e sono comunque uscito prima dell'eiaculazione, da diversi giorni sta avendo praticamente tutti i sintomi che ha prima del ciclo: seno più gonfio, dolori alla pancia, liquido vaginale un pò più scuro.
Mi sapete dire qualcosa, ad esempio se questi sintomi possono durare anche alcuni giorni, se sono associati anche alla gravidanza e quali dovrebbero essere questi altri sintomi?
Grazie e scusate se mi sono dilungato, ma siamo davvero preoccupati, rispondete presto!!
P.S. ha anche interrotto una cura ormonale alla tiroide da fine giugno, non so se possa centrare qualcosa

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Mon, 1 August 2005 - 15:47

Interrompere una cura ormonale è facile che abbia effetti sul ciclo!!! Se avete sempre usato il profilattico e non è mai successo che si rompesse non ci sono probabilità di una gravidanza in corso... Io vi consiglierei di stare tranquilli e se il ritardo si prolunga chiedete consiglio al medico!!!
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Trudy (IP registrato)
Data: Thu, 11 August 2005 - 09:26

Ciao...sono al 5° giorno di ritardo del ciclo...la mia ultima mestruazione l'ho avuto il 6 luglio, ed ho avuto 2 rapporti col mio ragazzo il 19 ed il 24 luglio.
Lui è uscito prima dell'eiaculazione...secondo voi le probabilità che io sia incinta sono alte????

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Trudy (IP registrato)
Data: Thu, 11 August 2005 - 09:26

aggiungo anche sono ultranervosa...

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Trudy (IP registrato)
Data: Sun, 14 August 2005 - 09:07

arrivateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: LUISA (IP registrato)
Data: Sun, 11 September 2005 - 15:01

aiutoooo, ho il ciclo in ritardo di 1 settimana...
la mia ultima mestruzione lho avuta il 15 agosto,ma quello stesso giorno ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e successivamente anche il 23 agosto!nel primo caso ha eiaculato fuori e nel secondo abbiamo usato il preservativo...ora sono in crisi profonda...non ho mai avuto un ritardo...AIUTO

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: LUISA (IP registrato)
Data: Sun, 11 September 2005 - 15:04

ah....da qualche giorno mi viene spesso da rimettere...
cavolo che paura...AIUTATEMI

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Sun, 11 September 2005 - 18:48

Ciao Luisa!!! Perdonami ma come fai ad essere in ritardo di una settimana se l'ultima mestruazione l'hai avuta il 15 agosto?!?!? Oggi è solo l'11... Pericolo di gravidanze per quello che hai detto non dovrebbero essercene...
Stai tranquilla e aspetta almeno il 15 prima di pensare al ritardo...
Un abbraccio
Facci sapere
Dea

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: silvia (IP registrato)
Data: Tue, 13 September 2005 - 16:04

Ciao a tutti, sono un po preoccupata perchè ho 5 giorni di ritardo e non mi è mai successo prima. Con il mio ragazzo abbiamo sempre usato il preservativo ma prima di mettermelo abbiamo sempre fatto un po di amore e non è mai successo niente..ma qs mese non mi arrivano, non ho nessun sintomo che mi avvisi del loro arrivo e sono terrorizzata!
Ah ho smesso di prendere la pillola circa 4 mesi fa non so se può centrare ancora ma gli socrsi mesi mi ritardavano sempre di 2 o 3 giorni mai di di 5!!

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Davide (IP registrato)
Data: Tue, 13 September 2005 - 19:22

Ciao a tutte/i!
La mia ragazza ha avuto l'ultimo ciclo l'11/08 e oggi 13/09 ancora non le sono arrivate...anche noi come mi sembra di aver capito da Silvia abbiamo delle penetrazioni prima di mettere il preservativo, ma prima di questo mese non è mai successo niente. Sono molto preoccupato..può essere incinta o sarà solo un ritardo? Quanto aspettiamo prima di fare il test? Grazie!

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Fenicottero (IP registrato)
Data: Wed, 14 September 2005 - 14:38

Ciao Silvia!
Se non ci sono stati problemi nell'uso del preservativo, non ti dovresti preoccupare di una gravidanza, il rischio è basso: il fatto di non mettere subito il preservativo non dovrebbe essere un problema, ho sentito che anche alcuni sessuologi lo consigliano.
I cinque giorni di ritardo potrebbero essere ancora degli assestamenti post-pillola.

Ciao Davide!
Potrei dire la stessa cosa a te, se prima dell'eiaculazione hai sempre messo il preservativo, allora il rischio è molto limitato... Comunque, se vuoi fare un test per essere sicuro, io sapevo che l'ideale è farlo dopo almeno 14 giorni dall'ultimo rapporto, anche se ultimamente Dea mi ha riferito che può essere usato anche solo dopo una settimana (si, è vero, non mi è mai capitato di leggere le istruzioni di un test di gravidanza... ;-) quindi mi posso basare solo su quello che mi riferiscono).

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Wed, 14 September 2005 - 16:02

Davide e Silvia concordo pienamente con quello che ha detto Fenicottero, anche se io ho un punto di vista più rigido sull'utilizzo del preservativo, perchè visto che si è già deciso di utilizzarlo perchè non da subito allora?!?!? Ma la mia è una domanda retorica perchè so cosa può spingere una coppia a non utilizzare sin da subito il preservativo, allora quello che consiglio è fare una visita dal ginecologo e pensare ad un metodo contrccettivo alternativo!!!
Fenicottero la settimana è dopo il concepimento, quindi deve trascorrere una settimana almeno dall'ultimo rapporto a rischio!!! Poi è ovvio che aspettare 10 giorni anzichè sette magari è meglio perchè si ha una sicurezza maggiore!!
Un abbraccio
Fateci Sapere
Dea

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Davide (IP registrato)
Data: Thu, 15 September 2005 - 09:23

Ciao Dea e Fenicottero, grazie per le vostre risposte! Abbiamo fatto il test ieri sera ed è negativo...siamo molto più tranquilli anche se delle sue cose niente, nemmeno un sintomo! Aspetteremo!Graxie ancora per la solidarietà! Buona giornata! Davide

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Silvia (IP registrato)
Data: Thu, 15 September 2005 - 10:35

Ciao a tutti, anche io ho fatto il test (negativo) ma il farmacista mi ha detto che possono esserci dei falsi negativi e che se tra 7 giorni ancora non mi è arrivato il ciclo devo fare un altro test per sicurezza.
Sono più tranquilla ma delle mie cose ancora nulla...sarà l'autunno o effetti post pillola? L'ho presa per 6 anni magari mi sballa un po...speriamo!! Vi terrò informati!

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Silvia (IP registrato)
Data: Fri, 16 September 2005 - 17:56

Ciao a tutti...sono ancora io...le mie cose non arrivano in compenso è due giorni che mi fa molto male il seno...sono preoccupata...potrebbe essere sbagliato il test e il dolore al seno essere un sintomo di gravidanza?? vi prego ditemi qualcosa voi perchè io non so più che pensare!
Grazie ancora Silvy

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Fenicottero (IP registrato)
Data: Fri, 16 September 2005 - 19:17

Ciao!
Non so se il dolore al seno possa essere sintomo di gravidanza, ma so che molte ragazze avevano dolore al seno durante normalissimi ritardi, quindi non credo che quello ti dovrebbe preoccupare.
Se continuano a ritardare, prova a seguire il consiglio del farmacista, altrimenti puoi chiedere al medico o a una ginecologa...
Magari sarà proprio l'autunno... Chissà, ci sono un po' di ragazze in ritardo in questo periodo.

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Silvia (IP registrato)
Data: Sat, 17 September 2005 - 09:39

Mi sono arrivateeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Evvivvaaaaa! Grazie a tutti per il supporto psicologico e scusate se ho stressato anche voi!! Un bacio a Fenicottero e Dea....olèèèèèèèèèèèèèè!!!

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Mon, 19 September 2005 - 14:41

spesso,durante i preliminari,il mio pene secerne ,in piccolissime quantità,un liquido completamente trasparente che, per la consosistenza, mi ricorda quello "lubrificante" che secerne la vagina durante il rapporto.
Questo liquido è anch'esso a rischio???
Se questo liquido viene a contatto con la parte esterna del preservativo,quella che poi andrà in vagina,c'è da preoccuparsi???

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Fenicottero (IP registrato)
Data: Mon, 19 September 2005 - 15:38

Dunque... Ho sentito opinioni molto contrastanti sul liquido pre-eiaculatorio...
Per quello che so, in teoria dovrebbe appunto essere liquido lubrificante, quindi senza spermatozoi, ma nella realtà può capitare che contenga anche un po' di spermatozoi.
Se è effettivamente così, è comunque molto difficile che una donna rimanga incinta, perché gli spermatozoi sono pochi, stressati, e immersi in un liquido che non è il liquido ideale; però ho sentito che il rischio, seppur basso ci può essere lo stesso.
Ti ripeto, è un'argomento ho sentito pareri contrastanti, per cui prendi quello che dico con le pinze...

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Mon, 19 September 2005 - 16:01

non so voi ,
ma io(sono maschietto),
quando sto per arrivare all'orgasmo, sento uno stimolo che viene più dall"interno" del mio pene,rispetto al semplice stimolo eccitatatorio e che provoca l'erezione o la produzione di questo liquido trasparente.

Per questo motivo il fatto che sia a rischio mi lascia perplesso.

Non riesco a valutare "quanto potere fecondante" hanno gli spermatozoi eventualmente presente nel liquido lubrificante maschile e soprattutto in che rapporto il loro potere è connesso alla loro quantità.

Certo è che piu' sono più potere hanno ma è giusto pensare che basta qualche goccia di seme per rendere questo liquido pericoloso????

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Mon, 19 September 2005 - 16:50

Ciao Donato!!! Quello che ha detto Fenicottero è corretto anche se il liquido pre-eiaculatorio maschile non è un lubrificante bensì un disinfettante perchè il pene avendo un solo canale da cui fuoriescono sia il seme che l'urina ha bisogno di essere disinfettato prima dell'uscita dello sperma. Da qui nemmeno io so dirti quanto in percentuale possa essere rischioso il liquido prostatico sta di fatto che un minimo di rischio c'è, ma direi che se una qualche goccia cade sul preservativo prima di avere il rapporto il rischio è praticamente nullo perchè non sono in un liquido a loro congeniale e poi all'aria gli spermatozoi non sopravvivono a lungo.
Un abbraccio
Facci sapere
Dea

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: antonio (IP registrato)
Data: Wed, 21 September 2005 - 07:17

Ciao io sn un ragà di 20 anni la mia ragà ne ha 17 abbiamo fatto petting ma lei aveva il perizoma e io ero completamente nudo e nn m sn accorto ke m era uscito l'orgasmo e l'ho bagnata sullo slip nn sò xò se l'ho presa sulla vagina...Sono peoccupato a lei nn vengono da 4 giorni..Aiutaemi stò morendo

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Wed, 21 September 2005 - 10:11

quote
----------------------------------------
Ciao io sn un ragà di 20 anni la mia ragà ne ha 17 abbiamo fatto petting ma lei aveva il perizoma e io ero completamente nudo e nn m sn accorto ke m era uscito l'orgasmo e l'ho bagnata sullo slip nn sò xò se l'ho presa sulla vagina...Sono peoccupato a lei nn vengono da 4 giorni..Aiutaemi stò morendo
----------------------------------------

allora,
mettiti in testa che lo sperma non è un acido che passa qualsiasi cosa ^_^
A parte il fatto che l'orgasmo non esce cmq se la tua ragazza aveva il perizoma e non è avvenuta alcuna penetrazione non preoccuparti assolutamente.Lo sperma ,per fecondare(e tra l'altro SE ci riesce),deve entrare proprio in fondo alla vagina e non basta che si limiti a rimanere sulla sua parte esterna.
Nel tuo caso ,non solo era esterno ma c'era pure lo slip.
STAI IPERTRANQUILLO.

Vai alla pagina: 1234567891011...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 1 di 38


This forum powered by Phorum.