Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: PrecedentePrima...678910111213141516...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 11 di 38
Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Bimb@ (IP registrato)
Data: Sat, 30 June 2007 - 17:38

se il test è uscito negativo tranquilli...
puo' essere il cadlo e l'ansia ke vi emanate entrâmbi ke il ciclo ritarda!!!

Inviato da: andrea (IP registrato)
Data: Sat, 30 June 2007 - 18:11

si va bè...ma 9 giorni!!! è possibile???

e il test è sicuro???

Data: Sat, 30 June 2007 - 18:22

la maggior parte dei test sono sicuri!!! è possibile anke ke x 1 mese nn le viene!!!

Inviato da: flavia (IP registrato)
Data: Sun, 1 July 2007 - 15:54

ho un ritardi di 3 giorni.. l altro mese è stato puntalissimo quindi e faccio l amore con il mio ragazzo sempre con il preservativo quindi nn capisco il motivo... puo esse tipo lo stresso il caldo? giugno è stato veramente un mese molto stressantecmq è da neanke 2 mesi ke faccio l amore con il mio ragazzo però ancora nn mi sono abituata a stare serena quando mi deve venire.. ma poi di cosa mi devo vergognare noi li usiamo sempre e nn si sono mai rotti. uffa ho voglia di urlare?

Data: Sun, 1 July 2007 - 16:35

si puo' essere il caldo e lo stress ke ritarda

Inviato da: Roberta (IP registrato)
Data: Thu, 5 July 2007 - 07:46

ragazze io ho già un mese di ritardo!!!ho fatto il test per ben due volte!ed è risultato sempre negativo...non so' cosa fare sono disperata!lunedì andrò da un gienecologo per fare una visita!speriamo bene!

Re:in quale periodo?
Inviato da: mikos (IP registrato)
Data: Mon, 9 July 2007 - 18:10

in quale periodo dei 28 giorni posso fare sesso senza usare il preservativo e stare tranquillo anche se dovessi iaculare dentro?

Re: Re:in quale periodo?
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Mon, 9 July 2007 - 18:39

nessuno...il rischio c'è sempre ed è maggiore nei giorni dall11-16°

Re: preoccupazione
Inviato da: jack (IP registrato)
Data: Tue, 10 July 2007 - 22:02

ho avuto da poche ore un rapporto sessuale e al 3 preservativo si e rotto però io non sono arrivato, devo preoccuparmi? vi prego rispondete presto perchè ho una paura tremenda grazie a tutti

Re: preoccupazione
Inviato da: ale28 (IP registrato)
Data: Tue, 10 July 2007 - 22:35

Intanto rilassati perchè..credo tu sia un maschietto giusto..??..dicevo rilassati perchè se stai così metti l'ansia anche a lei e non risolvete niente..
Sai se lei era in ovulazione..vicina o lontana dal ciclo..??
Poi si è rotto solo al terzo rapposrto..prima che tu venissi??
Dove si è rotto precisamente..?e hai guardato se dentro c'era qualche tua perdita??
Cmq esistono le pilole del giorno dopo..non facilissime da reperire..ma basta un pronto soccorso e lei può farsela prescrivere..ha 72 ore di tempo..ma prima pensa bene se esiste realmente il pericolo..
Dammi info..e ti consiglio meglio..se posso..con piacere..

Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Tue, 10 July 2007 - 22:36

no jack..pericoli non dovrebbero essercene...è vero che,se si ha un rapporto poco dopo un eiaculazione,c possono essere residui di sperma,ma è+difficile che escano dal preservativo,in qnt nn hanno la spinta dell eiaculazione

Inviato da: kucciola (IP registrato)
Data: Thu, 12 July 2007 - 10:12

kazzo ho il ciclo in ritardo e xo nn ho mai avuto e diko MAI avuto rapporti sessuali!!!!!!!! xo mi masturbo tanto!!!!! e tutte le volte sulle dita rimane un likuido biano appiccikoso..ke kose? risp.....

Data: Thu, 12 July 2007 - 10:32

è liquido vaginale... è normale avere ritardi del ciclo, può capitare. e non hai di che preoccuparti se non hai mai avuto rapporti

Inviato da: leyla (IP registrato)
Data: Thu, 12 July 2007 - 11:26

ma come i bambini nonsi trovano sotto il cavolo?

Data: Thu, 12 July 2007 - 11:43

no sotto i funghi ihihih

Aiuto ragazzi........
Inviato da: Poll (IP registrato)
Data: Fri, 13 July 2007 - 19:16

ciao a tutti questa settimana ho avuto un rapporto con mia morosa....e mi ha convinto a farlo senza preservativo e io l'ho fatto da vero stupido però al momento della eiaculazione sono uscito quasi subito........però mia morosa è in ritardo di quasi 2 settimane c'e da preoccuparsi??

Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Sat, 14 July 2007 - 10:34

poll...hai detto bene...sei stato un vero stupido,è ancora di più lo è la tua ragazza che,mi pare di capire,dopo un ritardo di2settimane(mica un paio d giorni)non si preoccupa manco un pò...è necessario fare un test,buona fortuna.

Ritardo ciclo mestruali
Inviato da: Simone82 (IP registrato)
Data: Thu, 19 July 2007 - 18:14

La mia ragazza e' in ritardo con il ciclo da un mese e domani avremo i risultati! Pero' io mi chiedo come e' possibile se abbiamo sempre usato il preservativo! E' non si e' mai sfilato o rotto! Help me!

Inviato da: coccinella (IP registrato)
Data: Thu, 19 July 2007 - 18:17

magari la tua ragazza è in ritardo per via dello stress..

Inviato da: Io89 (IP registrato)
Data: Sun, 22 July 2007 - 09:17

aiutate anke me??..nn mi vengono da 4 giorniii...

Inviato da: IO89 (IP registrato)
Data: Sun, 22 July 2007 - 09:18

ho xò tutti i sintomi...mi fa male la pancia cm se le avessi...ma nulla...

Data: Sun, 22 July 2007 - 11:04

per poterti aiutare devi dirci qualcosa in più. Hai avuto rapporti a rischio?

Inviato da: nik (IP registrato)
Data: Mon, 23 July 2007 - 13:09

salve,io ho avuto l ultimo rapporto con la mia ragazza nei primissimi ggiorni di luglio....sono stati rappori coperti solo nell'eiaculazione...il ciclo sarebbe dovuto arrivarle il dieci,ma sono passati 13 giorni ed ancora niente....lei prendeva la pillola fino a marzo,poi ha smesso....ke può essere????per favore risp presto

Inviato da: gloria (IP registrato)
Data: Tue, 24 July 2007 - 07:57

eh avete avuto rapporti coperti solo durante l'eiaculazione e quindi sono sempre rapporti a rischio! Mai sentito parlare di perdite pre-eiaculatorie?
E' come utilizzare il metodo delcoito interrotto e vi assicuro che non è un metodo sicuro.
Comprate un test xkè siete a rischio gravidanza.
La prox volta ricordate che il preservativo va usato dall'inizio alla fine del rapporto.

Inviato da: toti87 (IP registrato)
Data: Wed, 1 August 2007 - 09:57

salve, sono rita, ho 20 anni e sono fidanzata da un anno.Non ho ancora problemi di riatardo, e spero di non averne in questo mese,; asppetto il ciclo per il 9 di agosto. La settimana scorsa ho fatto l'more col mio ragazzo col preservativo, ma mentre stava penetrando ha sentito che si è rotto; lui dice di aver sentito che si rompesse, ma io ho lo stesso paura che possa essere successo qualcosa per via dei discorsi che si fanno riguardo il flusso preiaculatorio. c'è qualche rischio che si possa rimanere incinte in questo modo? vi prego rispondetemi perchè sono davverro agitata

Data: Wed, 1 August 2007 - 12:53

le probabilità ci sono ma sono basse

aiutoooo!!!!
Inviato da: disperata (IP registrato)
Data: Thu, 2 August 2007 - 11:44

ho un ritardo di 3 giorni nn avevo mai il ciclo regolare xro ha un paio di mesi che è preciso sn incinta? 10 15 giorni fa o avuto un rapporto un pò a rischio che faccio rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato da: coccinella (IP registrato)
Data: Thu, 2 August 2007 - 12:17

vai a fare un test..ma che significa un po' a rischio?

Inviato da: LdL (IP registrato)
Data: Fri, 3 August 2007 - 07:06

Ciao!mi sono tornate il 29 luglio e io prendo la pillola per questione di ormoni...ora vorrei sapere se posso avere rapporti con il mio ragazzo dal 10 agosto al 13...sono giorni a rischio questi????risp x favore graziw

Inviato da: gloria. (IP registrato)
Data: Fri, 3 August 2007 - 08:05

ma se prendi la pillola sei coperta tutti i giorni del ciclo!!!

Vai alla pagina: PrecedentePrima...678910111213141516...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 11 di 38

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.