Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente1234567891011...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 2 di 38
AIUTO!!!
Inviato da: marvi (IP registrato)
Data: Sat, 24 September 2005 - 07:12

Ciao a tutti! forse qualcuno può aiutarmi: in genere nn ho mai avuto cicli regolari (ritardi anche di 7-10 giorni) ma negli ultimi 6 mesi i cicli si erano stabilizzati in 28 gg. Adesso ho un ritardo di 8 giorni (ultimo ciclo 16 ago) ed ho avuti rapporti con coito interrotto il 16 17 18 settembre. Ho fatto le analisi del sangue ieri con risultatto negativo (2). Era troppo presto? Posso essere incinta e devo rifare il test? Non ho assolutamente nessun sintomo, nemmeno delle mestruazioni. (PS io e il mio compagno siamo molto fertili, abbiamo già un bimbo ed un'interruzione di gravidanza l'altranno). Grazie!!!

Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Rob (IP registrato)
Data: Tue, 11 October 2005 - 22:22

Ciao a tutti. La mia ragazza ha avuto il ciclo in ritardo il mese scorso, gli doveva venire intorno al 20 agosto e invece le è venuto il 2 settembre. A questo punto lei si chiede se adesso deve aspettarse il ciclo di nuovo intorno al 20 di ottobre oppure doveva aspettarselo intorno al 2 di ottobre? Se è cosi è in ritardo, e ci stiamo preoccupando xchè il 29 settembre abbiamo avuto un rapporto col preservativo, ma prima di indossarlo ci sono state un paio (giusto un paio) di penetrazioni. Non ho eiaculato senza preservativo (anche xchè è durato giusto 5 secondi la penetrazione), però quando ho indossato il preservativo ho notato che sulla parte esterna della vagina c'era una patina bianca che somigliava allo sperma e mi sono un po preoccupato, cmq prima di penetrare di nuovo col preservativo ho pulito questa patina con un asciugamano. A questo punto potrebbe essere preoccupante sta cosa? Vi prego aiutatemi che stiamo impazzendo dalla preoccupazione. Ah inoltre da 3 giorni lei ha i sintomi premestruali, brufoli in faccia, fitte alla pancia e seno dolorante.
Grazie a tutti delle risposte.

Data: Tue, 11 October 2005 - 22:27

Ah volevo aggiungere e capire se quella patina/liquido denso poteva essere qualcosa prodotto da lei anziche da me, e se poteva essere stato provocato dal fatto che l'ho masturbata prima di penetrare.

Grazie ancora.

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Wed, 12 October 2005 - 20:21

Ciao Rob! Allora il ciclo visto che le è venuto il 2 settembre si conta il 2 di ottobre altrimenti sarebbe stato in anticipo!!! Seconodo, la patina bianca è della tua ragazza, anche le deonne producono un liquido che serve a lubrificare la vagina e a prepararla alla penetrazione e al contatto col preservativo assume proprio questo aspetto!!! Terzo: non dovete essere preoccupati ma la prossima volta anzichè mettersi a rischio con questo tipo di comportamenti, utilizzate sin da subito il preservativo così non avrete più dubbi, dico non mettetevi a rischio perchè anche nel liquido che esce prima della eiaculazione possono essere presenti degli spermatozoi e quindi un minimo di rischio c'è!!! Ad ogni modo i sintomi premestruali dovrebbero già tranquillizzarvi!!!
Un abbraccio
Facci sapere
Dea

Data: Wed, 12 October 2005 - 23:48

Ciao Dea, grazie della risposta. In effetti so che cmq la donna produce un liquido per la lubrificazione della vagina, e quindi è probabile che sia ciò che ho visto. So anche che c'è rischio con la penetrazione xchè cmq potrebbe esserci una fuoriuscita degli spermatozoi, e prima d'ora non era mai capitata una penetrazione, anche se breve, senza il preservativo, e sicuramente non capiterà più!!! Si i sintomi son quelli, ma ora mi sto cmq preoccupando. Inoltre proprio oggi è venuta la febbre a 38 alla mia ragazza, e sono un paio di giorni che ha mal di gola, non so se questo può essere un buon o brutto segno. Tu che ne pensi?

A presto,
Rob.

Data: Thu, 13 October 2005 - 07:19

Semplicemente che si è presa l'influenza... mi dispiace per lei! Non è un segno di nulla, non chimicate ogni minimo stato delle vostre morose (non mi riferisco solo a te perchè anche molti altri maschietti entrano parlando dei sintomi più diversi senza ragionare che anche la morosa è un essere umano e quindi si può prendere l'influenza come star male per altri motivi per di più febbre e mal di gola non sono in relazione ne' con il mestruo ne' con la gravidanza). State tranquilli e vedrete che andrà tutto bene!!!
Un abbraccio
Facci sapere
Dea

Data: Thu, 13 October 2005 - 20:12

Ciao Dea,
si in effetti non intendevo dire o preoccuparmi eccessivamente per l'influenza, è ovvio che può succedere, era solo una curiosità capire se poteva essere legata alla cosa...
vabbe cmq l'importante è che le mestruazioni sono arrivate oggi!! Che sollievo. Anche se il brutto è che proprio ora ci si dovevano mettere.. sad smiley l'amore mio già ha la febbre, mal di testa e mal di gola, e ora pure la pancia e la schiena....vabbe passerà.
Grazie mille del supporto morale.
Mi chiedevo, ma è normale che sono due mesi che il ciclo le arriva con 13 giorni di ritardo? In precedenza era sempre regolare, invece da due mesi a questa parte, cioè da quando abbiamo iniziato ad avere rapporti si sta verificando questa cosa.

Un abbraccio,
Rob.

Data: Fri, 14 October 2005 - 06:09

Si è normale che anche in una donna regolare il ciclo arrivi in ritardo, non c'entra il fatto che avete rapporti sessuali, non influisce sulle mestruazioni! Prova a pensare se la tua morosa ha magari cambiato stile di vite, alimentazione, oppure è solo un cambiamento ormonale, se volete capire perchè in modo più preciso parlatene con un ginecologo! Anche se non c'è nulla da preoccuparsi!
Un abbraccio
Facci Sapere
Dae

Inviato da: fyl (IP registrato)
Data: Thu, 20 October 2005 - 13:04

ho fatto sesso non protetto e adesso ho 8 giorni di ritardo non era la prima volta e ho sempre avuto il ciclo regolare mi devo preoccupare

Inviato da: donato (IP registrato)
Data: Fri, 21 October 2005 - 08:12

-------- -Autore: fyl -------------
Data: 20-10-05 15:04

ho fatto sesso non protetto e adesso ho 8 giorni di ritardo non era la prima volta e ho sempre avuto il ciclo regolare mi devo preoccupare
-------------------------------------

si.
se la tua preoccupazione è la gravidanza ti veniva difficile usare il preservativo??

Inviato da: stefania (IP registrato)
Data: Fri, 21 October 2005 - 09:09

se io ho un ciclo mestruale regolare..ciclo ovulatorio regolare...non devo aver di essere sterile..vero?..la mia migliore amica aspetta un figlio..e a me e venuta una voglia matta di avere uno e normale??? sono matta?...buona giornata a tutti..comuqne ho 28 anni un buon rapporto con il mio raga... e potrei averlo.. :-))

Data: Fri, 21 October 2005 - 09:10

aver paura volevo dire

Data: Fri, 21 October 2005 - 09:16

--------- -Autore: stefania -----------------
Data: 21-10-05 11:09

se io ho un ciclo mestruale regolare..ciclo ovulatorio regolare...non devo aver di essere sterile..vero?..la mia migliore amica aspetta un figlio..e a me e venuta una voglia matta di avere uno e normale??? sono matta?...buona giornata a tutti..comuqne ho 28 anni un buon rapporto con il mio raga... e potrei averlo.. :-))

-------------------------------------------
non capisco perchè il fatto di avere un ciclo regolare debba influire sulla sterilità??

Data: Fri, 21 October 2005 - 10:46

perche ho saputo di alcune donne che pur avendo ciclo regolare non riuscivano a rimanere incinte.....era x quello...

Inviato da: Fenicottero (IP registrato)
Data: Fri, 21 October 2005 - 12:06

Se non hai qualche motivo serio per pensare di essere sterile, non credo ti dovresti preoccupare; non è detto che sia facile avere un figlio, a volte ci sono coppie che lo cercano per anni prima di averlo, altre volte arriva subito.

Data: Fri, 21 October 2005 - 15:24

--------- Autore: stefania -----------
Data: 21-10-05 12:46

perche ho saputo di alcune donne che pur avendo ciclo regolare non riuscivano a rimanere incinte.....era x quello...
--------------------------------------------

guarda che non è così.
Avevano problemi per altri motivi te lo assicuro.

Inviato da: cristiano (IP registrato)
Data: Fri, 4 November 2005 - 18:22

senza penetrazione non c'è rischio?

ho avuto un rapporto anale con la mia ragazza e credo che una dello sperma sia uscito mentre lo toglievo..
potrebbe essere rimasta incinta se questo liquido fosse venuto a contatto con la sua vagina?

lei è angosciata, ha paura possa essere così...

Data: Sat, 5 November 2005 - 11:12

Ciao Cristiano! No con le penetrazioni anali solitamente non c'è rischio, anche se una minima parte dello sperma avesse superato il perineo e fosse rimasto in contatto con la vagina sarebbe stato comunque in esterno. Non è una cosa da consigliare sicuramente, sarebbe giusto fare attenzione in modo che lo sperma non vada in contatto con la vagina, ma il richio è veramente minimo di una gravidanza in queste situazioni, quasi nullo!
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Sat, 5 November 2005 - 12:52

----------------------- Autore: cristiano -----------------------------
Data: 04-11-05 19:22

senza penetrazione non c'è rischio?

ho avuto un rapporto anale con la mia ragazza e credo che una dello sperma sia uscito mentre lo toglievo..
potrebbe essere rimasta incinta se questo liquido fosse venuto a contatto con la sua vagina?

lei è angosciata, ha paura possa essere così...
---------------------------------------------------------------------------

Direi che tu e la tua ragazza dovete stare DAVVERO tranquilli perchè è praticamente impossibile che si possa rimanere incinte in queste modalità....
Lo sperma deve arrivare a fondo nella vagina e non basta che essa ne venga a contato superficialmente.

Inviato da: cristiano (IP registrato)
Data: Mon, 7 November 2005 - 08:40

Grazie ragazzi!
ci avete davvero tranquillizzato!

il fatto è che a lei stanno tardando, ma immagino sia dovuto al fatto che ha sospeso la pillola per due mesi giusto per i soliti esami di controllo....
questo forse le ha sballato un pò il ciclo...
in più ha avuto da metà ciclo perdite continue e per questo il suo dottore le ha fatto ricominciare la pillola anche senza il ciclo vero e proprio, e secondo me questo è un altro motivo per cui le tardano... anche perchè mi ha sempre detto che la pillola va iniziata col primo giorno di ciclo..
magari iniziandola prima anche questo l'ha un pò sballata..

cmq complimenti.... siete grandi!!!

Inviato da: Tiz (IP registrato)
Data: Tue, 8 November 2005 - 19:45

Salve!
Quanto tempo dopo essere rimasta incinta si hanno i sintomi della gravidanza??

E' qualche giorno che ho sempre la nausea. Il ciclo dovrebbe venirmi tra 2 giorni, ma in genere mi si gonfia il seno e mi fa male, invece questa volta non è successo nulla.

Devo preoccuparmi???

Data: Wed, 9 November 2005 - 08:52

Ciao Tiz! I sintomi della gravidanza variano molto da donna a donna, per esempio la nausea c'è chi l'avverte solo al secondo mese di gravidanza c'è invece chi l'avverte da subito! Ma cos'è successo da farti pensare ad una gravidanza, addirittura prima chi il ciclo sia in ritardo?
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Inviato da: Tiz (IP registrato)
Data: Wed, 9 November 2005 - 12:57

Grazie Dea!

Mi ha dato da pensare il fatto che il seno non sia gonfio e non mi faccia male e questa nausea che ho da diversi giorni...
In genere, prima del ciclo, ho sempre male al seno e diventa enorme :_D

Quindi questa cosa mi ha un po angosciata!

COmunque c'è da dire che ho anche cambiato "stile di vita", nel senso che prima ero molto più sedentaria, poi ho iniziato l'università e perciò non sto un minuto ferma.

Cercando su internet ho pensato che la nausea possa essere dovuta ad una gastrite nervosa!

Data: Wed, 9 November 2005 - 13:08

-------------- -Autore: Tiz -----------------
Data: 09-11-05 13:57

Grazie Dea!

Mi ha dato da pensare il fatto che il seno non sia gonfio e non mi faccia male e questa nausea che ho da diversi giorni...
In genere, prima del ciclo, ho sempre male al seno e diventa enorme :_D

--------------------------------------------------

se non ci dici il perchè di questo tuo dubbio (posso essere incinta??)non possiamo dirti granchè....

Inviato da: mimy (IP registrato)
Data: Wed, 9 November 2005 - 23:31

salve...io nn ho avuto rapporti col mio ragazzo,ma abbiamo fatto petting.solo dopo ci siamo accorti ke le sue mani potevano essere sporche di liquido preiaculatorio....ho un ritardo...posso essere incinta??AIUTATEMI!!!

Inviato da: mimy (IP registrato)
Data: Thu, 10 November 2005 - 09:26

ho anke dei dolori mestruali ogni tanto xo'.....ke significa???

Data: Thu, 10 November 2005 - 09:35

Ciao mimy! Con il petting non si rimane incinta, il liquido pre-eiaculatorio può contenere a volte sperma ma non è una cosa che succede spesso, il fatto che tu abbia i dolori mestruali significa che è solo un ritardo e che non sei incinta.
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea

Data: Thu, 10 November 2005 - 10:58

-------------- Autore: mimy ----------------------
Data: 10-11-05 00:31

salve...io nn ho avuto rapporti col mio ragazzo,ma abbiamo fatto petting.solo dopo ci siamo accorti ke le sue mani potevano essere sporche di liquido preiaculatorio....ho un ritardo...posso essere incinta??AIUTATEMI!!!
--------------------------------------------------------

Hai più probabilità di vincere contemporaneamente la lotteria Italia,il totocalcio,il totip e il gioco del lotto piuttosto che essere rimasta incinta...^_^

Inviato da: ciclo (IP registrato)
Data: Thu, 10 November 2005 - 14:04

allora ti regalo il "tri-ciclo" aaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!

fare sesso ritarda il ciclo?
Inviato da: eugenio (IP registrato)
Data: Thu, 10 November 2005 - 17:22

Ciao a tutti
ho una domanda da farvi.
la mia ragazza è convinta che fare sesso nei giorni precedenti all'arrivo delle mestruazioni incida sulla puntualità delle stesse.e di conseguenza ha paura che le fanno ritardo
E' così? fare sesso può farle ritardare?
Grazie a tutti in anticipo
eugenio

Vai alla pagina: Precedente1234567891011...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 2 di 38

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.