Ciao a tutti
ho una domanda da farvi.
la mia ragazza è convinta che fare sesso nei giorni precedenti all'arrivo delle mestruazioni incida sulla puntualità delle stesse.e di conseguenza ha paura che le fanno ritardo
E' così? fare sesso può farle ritardare?
Grazie a tutti in anticipo
eugenio
---------------------------------------------------------------
La tua ragazza è convinta male:
non ho mai sentito dire una cosa e non so chi glielo abbia detto.
Io e la mia ragazzaq bbiamo avuto dei rapporti anche senza preservetivo e io sono venuto fuori e di questo sono certissimo...lei le sue cose lesono finite il 23 di settembre...ora non sono piu venute...ci dobbiamo preoccupare??'quali sono i sintomi di una gravidanza??help!!!
Io e la mia ragazzaq bbiamo avuto dei rapporti anche senza preservetivo e io sono venuto fuori e di questo sono certissimo...lei le sue cose lesono finite il 23 di settembre...ora non sono piu venute...ci dobbiamo preoccupare??'quali sono i sintomi di una gravidanza??help!!!
-------------------------------------------------------
Non è impossibile che la tua ragazza sia rimasta cmq incinta.
I sintomi della gravidanza possono essere anche gli stessi del classico ciclo mestruale.
Se sono passati 15 giorni dal rapporto a rischio fate un test di gravidanza.
La mia ragazza ha un ciclo irregolare, facciamo coito interrotto, è da un mese che è in ritardo: possibile? lei ha avuto anche ritardi di 4 mesi, ma dico io, è possibile che sia incinta?
Beh gianni è possibili SI!!! Il coito interrotto non è un metodo contraccettivo sicuro, è solo un modo per mettersi a rischio sia per quanto riguarda gravidanza indesiderate sia per quanto riguarda il contagio di malattie veneree nel caso di rapporti occasionali. Vi consiglio di fare subito una visita ginecologica, perchè anche escludendo una gravidanza non sono normali ritardi così lunghi!!!
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea
la mia ragazza ha ritardo di 10 giorni io prima di mettere il presrvativo lo infilo un po dentro dopo metto il preservativo e dopo che lo abbiamo fatto una volta lo rifacciamo con il preservativo nuovo sensa far toccare l'esterno del preservativo abbiamo fatto il test e risulta negativo ma dicono che quello che si puo fare a casa nn serve a nulla e' vero mi devo preucupare ?
Ciao Raul! Il test casalingo è sicuro al 99% e più tempo passa dal ritardo più è sicuro! Non dovrebbero esserci rischi anche se mi chiedo sempre la stessa cosa: perchè se avete già deciso di utilizzare il preservativo non lo utilizzate da subito?!?!?! Così evitereste di angustiarvi per un ritardo e ridurreste praticamente a 0 i rischi di una gravidanza indesiderata!!!!
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea
ciao scusate io sono nuova del sito....vorrei sapere..
il mio ragazzo con l'organo è entrato ed uscito dalla vagina una sola volta solo per una prova tecnica...dopo di che abbiamo usato il preservativo ed è andato tutto ok!
ho un ritardo delle mestruazioni di 2 o 3 giorni non di piu'
secondo voi mi devo preoccupare per favore rispondete sono preoccupatissima
...help me.....
sono ultra mega stra ansiosa....datemi delle informazioni sicure...c'è la probabilità che solo entrando ed uscendo una e dico una sola volta ci siano stati rischi?????
help me........
Ciao betty! Non dovrebbero esserci rischi ma la prossima volta le prove tecniche lasciale agli ingegneri.... UTILIZZARE DA SUBITO IL PRESERVATIVO SERVE AD EVITARE ANSIE E STRESS INUTILI!!!!
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea
grazie dea speriamo bene che oggi è il quarto giorno che non mi vengono.... :-(
arg!SENTI SCUSA MA CREDI CHE SE DOMANI FACESSI UNO DI QUEI TEST DI FARMACIA RISULTA QUALCOSA???
O DEVO ASPETTARE DI PIU' TEMPO PER VEDERE SE C'è QUALCOSA???
GRAZIE MOLTE BELLA!
grazie dea speriamo bene che oggi è il quarto giorno che non mi vengono.... :-(
arg!SENTI SCUSA MA CREDI CHE SE DOMANI FACESSI UNO DI QUEI TEST DI FARMACIA RISULTA QUALCOSA???
O DEVO ASPETTARE DI PIU' TEMPO PER VEDERE SE C'è QUALCOSA???
GRAZIE MOLTE BELLA!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Ma qualle test frolloccona!!!
Stai tranquilla.
Però mi dovete spiegare che piacere provate a fare UNA SOLA VOLTA entra ed esci....mah....certo che siete strani eh!!!
GRAZIE MA ANCORA NON MI VENGONO....AARG DOMANI SARà IL QUINTO GIORNO.....:-((....
PENSO GIà AL PEGGIO E MI PREPARO PSICOLOGICAMENTE A QUELLO CHE DOVRò AFFRONTARE......
HELP
Betty non metterti in stress da sola, perchè così faresti solo aumentare il ritardo... prova a distrarti magari a fare qualche passeggiata e mangiare bene, solitamente quanfo avevo un ritardo, prima di prendere la pillola fare queste cose aiutava, ms questa è una cosa mia, però prova!!!
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea
ragazzi sono nuovo a qsuesto sito, voglio un consiglio.stavo facendo sesso e si è rotto il preservativo ma subito me ne sono accorto e ne ho messo uno nuovo (xo devo anche dire che alla mia ragazza gli era passato il ciclo 5 giorni prima) poi non ho fatto più sesso,alla mia ragazza non gli vengono da 2 giorni e non gli fa male neanche il seno ce da preoccuparsi ? la mia raga non ha mai avuto ritardi anzi sempre 2 o 3 giorni prima.rispondetemi vi prego
ciao fenicottero sono salvatore voglio un consiglio.stavo facendo sesso e si è rotto il preservativo ma subito me ne sono accorto e ne ho messo uno nuovo (xo devo anche dire che alla mia ragazza gli era passato il ciclo 5 giorni prima) poi non ho fatto più sesso,alla mia ragazza non gli vengono da 2 giorni e non gli fa male neanche il seno ce da preoccuparsi ? la mia raga non ha mai avuto ritardi anzi sempre 2 o 3 giorni prima.rispondetemi vi prego
ciao fenicottero sono salvatore voglio un consiglio.stavo facendo sesso e si è rotto il preservativo ma subito me ne sono accorto e ne ho messo uno nuovo (xo devo anche dire che alla mia ragazza gli era passato il ciclo 5 giorni prima) poi non ho fatto più sesso,alla mia ragazza non gli vengono da 2 giorni e non gli fa male neanche il seno ce da preoccuparsi ? la mia raga non ha mai avuto ritardi anzi sempre 2 o 3 giorni prima.rispondetemi vi prego
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
quando si è rotto il preservativo non avevi ancora eiaculato quindi direi di stare tranquilli.
ragazzi sono ancora io e con i miei stupidi pensieri ma non riesco a non pensare a questo. alla mia ragazza ancora non devono venire e nemmeno il seno gli fa male che cazzo e?
Ciao Salvatore! Non ti preoccupare che non è successo nulla. Altra cosa: solitamente alla tua morosa quando deve venire il mestruo le fa solo male il seno come sintomo pre-mastruale?!?!? A volte comunque i sintomi premestruali cambiano e non c'è da spaventarsi, in ogni caso se siete così peroccupati una visita in consultorio è il modo migliore per non coinvolgere nessuno. Ma stai tranquillo che vedrai che non è successo nulla!!!!
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea
leggendo un po il vostro forum ho capito che con voi si puo sfogare liberamente,io ho paura perche il padre della ragazza e un cafone analfabeta e vive ancora nel 17° secolo a c e ha volte io e la mia ragazza non ci vediamo per settimane.poi le ha detto che lei deve fidanzarsi in casa due giorni prima del matrimonio quando all'altra figlia la fatta fidanzare dopo un mese che stava con quel ragazzo.vi giuro che ne sto passando di tutti i colori e anche la sorella ci mette del suo quando dice che il padre non vuole che noi non entriamo in casa perchè non lo meritiamo e poi dici che stiamo sotto la sua prozione. ma va affanculo tu e tuo padre.ragazzi io sono duro di testa e ho promesso alla mia ragazza che un giorno la portero sull'altare e al padre lo invitero per posta il giorno prima. ve lo giuro dovevo sfogarmi non ce la facevo più. lo so sono noioso ma dovevo dire quello che penso a qualcuno non ce la faccio più. ora si è messo anche questo cazzo di ritardo e non so davvero come devo fare. a volte penso ma dio si sta scatenando contro di me.non fa niente che si scateni contro di me ma basta che lascia stare alla mia ragazza poi non mi interessa di niente più.speriamo che gli vengono. ciao ragazzi e scusate se parlo molto
leggendo un po il vostro forum ho capito che con voi si puo sfogare liberamente,io ho paura perche il padre della ragazza e un cafone analfabeta e vive ancora nel 17° secolo a c e ha volte io e la mia ragazza non ci vediamo per settimane.poi le ha detto che lei deve fidanzarsi in casa due giorni prima del matrimonio quando all'altra figlia la fatta fidanzare dopo un mese che stava con quel ragazzo.vi giuro che ne sto passando di tutti i colori e anche la sorella ci mette del suo quando dice che il padre non vuole che noi non entriamo in casa perchè non lo meritiamo e poi dici che stiamo sotto la sua prozione. ma va affanculo tu e tuo padre.ragazzi io sono duro di testa e ho promesso alla mia ragazza che un giorno la portero sull'altare e al padre lo invitero per posta il giorno prima. ve lo giuro dovevo sfogarmi non ce la facevo più. lo so sono noioso ma dovevo dire quello che penso a qualcuno non ce la faccio più. ora si è messo anche questo cazzo di ritardo e non so davvero come devo fare. a volte penso ma dio si sta scatenando contro di me.non fa niente che si scateni contro di me ma basta che lascia stare alla mia ragazza poi non mi interessa di niente più.speriamo che gli vengono. ciao ragazzi e scusate se parlo molto
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Salvatore,
simao qui per scaoltarti:
non temere di essere noioso.
Capisco la tua difficile situazione ma almeno una volta nella vita si deve passare su un ritardo così lungo che tempra i nervi:pare quasi una prova inevitabile!!!
Stai tranquillo.
Salvatore non ho capito molto questa soria del fidanzamento, spiegami bene come funziona da te, perchè da me le cose funzionano in modo diverso: due escono, si mettono insieme e il fidanzamento non è proclamato dai genitori ma è la coppia che decide. Non ti preoccupare per lo sfogo anzi se possiamo aiutare anche solo "ascoltando" è già qualcosa!!! Sentiti libero di parlare se ne hai bisogno!!!!! E che rapporto c'è con la sorella?!?!? Non ho capito molto bene nemmeno quello a dir la verità...
Un abbraccio
Facci Sapere
Dea