Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: PrecedentePrima...2829303132333435363738
Pagina attuale: 38 di 38
Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Lucrezia (IP registrato)
Data: Thu, 10 June 2021 - 20:15

Rispondete vi prego

Data: Thu, 10 June 2021 - 20:55

Sono molto in ansia vi prego

Data: Fri, 11 June 2021 - 02:39

Vi prego mi dite se rischio

Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Tue, 15 June 2021 - 12:18

puoi stare tranquilla
i rapporti... da dietro possono essere a rischio solo se lo sperma cola giù fino alla vagina ma in questo caso visto che non c'è stata eiaculazione non c'è neanche rischio

Inviato da: Irene2004 (IP registrato)
Data: Tue, 29 June 2021 - 09:24

Buongiorno,due sabati fa l'ho fatto con il preservativo e lui non è venuto. Adesso ho un ritardo con il ciclo. È possibile che sono incinta?

Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Fri, 2 July 2021 - 08:41

se avete usato il preservativo dall'inizio alla fine del rapporto puoi stare tranquilla!
Comunque in estate è più facile avere qualche giorno di ritardo... tu quanti giorni hai?

Inviato da: Giugiu (IP registrato)
Data: Sun, 15 May 2022 - 06:20

Io e il mio ragazzo abbiamo avuto due rapporti uno il 24 e l’altro il 8/05. Lo scorso mese il ciclo è iniziato l’11 e i due rapporti sono stati protetti e io ho fatto la pipì dopo, non è venuto dentro. Ho un ritardo e non sento i dolori soliti da ciclo se non normale mal di schiena che di solito mi viene sempre.

Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Fri, 3 June 2022 - 09:39

A volte ci possono essere dei ritardi che non c'entrano niente con una gravidanza... ti sono poi arrivate?

Test, just a test
Inviato da: Davidgluth (IP registrato)
Data: Thu, 7 July 2022 - 21:12

Inviato da: chris (IP registrato)
Data: Wed, 20 July 2022 - 13:29

salve sono un ragazzo di 17 anni dopo averlo fatto con lanmia ragazza lei ha avuto qualche ritardo nel ciclo di qualche giorno io non ho usato il profilattico pero ho eiaculato fuori e mi sembrava che non fosse successo nulla che posso fare?

Inviato da: chris (IP registrato)
Data: Wed, 20 July 2022 - 13:29

salve sono un ragazzo di 17 anni dopo averlo fatto con la mia ragazza lei ha avuto qualche ritardo nel ciclo di qualche giorno io non ho usato il profilattico pero ho eiaculato fuori e mi sembrava che non fosse successo nulla che posso fare?

Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Wed, 20 July 2022 - 14:43

ciao Chris purtroppo anche se hai eiaculato fuori il rapporto è comunque a rischio a causa delle perdite pre eiaculatorie
se non sono ancora passati più di 5 giorni dal rapporto a rischio la tua ragazza può prendere la pillola dei 5 giorni dopo
Se sono già passati e il ciclo è in ritardo può fare un test di gravidanza per sicurezza... non voglio spaventarvi però magari così si toglie il dubbio...

Inviato da: honey (IP registrato)
Data: Mon, 14 November 2022 - 10:30

ciao! ho fatto sesso con un ragazzo e spesso il preservativo si è rotto ma ce ne siamo resi conto sempre prima e lui è sicuro di essere venuto fuori. Premetto che il mio ciclo è irregolare (anche senza aver fatto nulla alcuni mesi mi salta) e ho un ritardo di 3 giorni. Non so se correlare la mia mancanza a quanto successo o no. Ho l'ansia!

Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Tue, 15 November 2022 - 11:07

Ciao secondo me se hai il ciclo irregolare puoi stare tranquilla nel caso se fra una settimana non dovesse essere arrivato puoi fare un test per sicurezza ma te lo dico perchè è capitato anche a me una volta, avevo una paura tremenda di fare il test, non dormivo più di notte... alla fine il test era negativo e sono stata contenta di averlo fatto perchè almeno ho ricominciato a vivere!

Però è strano che i preservativi si rompano così spesso... dove li tiene? Perchè se li tiene schiacciati o in un posto caldo non va bene oppure se si buca la confezione è un problema perchè il preservativo si secca e quando lo usi si rompe

Vai alla pagina: PrecedentePrima...2829303132333435363738
Pagina attuale: 38 di 38

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.