Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente1234567891011...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 4 di 38
Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: salvatore (IP registrato)
Data: Fri, 9 December 2005 - 13:20

ragazzi io vi ringrazio di tutto. il fatto che io sono quattro anni che sono fidanzato e il padre dice che se dibbiamo uscire ci dobbiamo portare un fratello dietro o dobbiamo uscire di nascosto dalle 14 alle 16 ma solo una volta alla settimana poi usciamo la domenica ma la va a prendere il fidanzato della sorella prima sorella e me la porta e dopo la dera se ne va co lui. ragazzi io sto scoppiando non ce la faccio più ora si e messo pure sto ritardo ve lo giuro un giorno di questo mando a quel paese la sorella il padre e il fidanzato della sorella.
il preservativo lo metto nella macchina ne portaoggetti.ciao ragazzi siete dei veri amici grazie

Data: Fri, 9 December 2005 - 13:45

è che la sorella ha un anno in più alla mia ragazza ma siccome lei è fidanzata in casa e io no perchè il padre ha detto che dovevo andare la solo un paio di giorni prima del matrimonio (non so il perchè) allora dicono che quando esco io e la mia ragazza dobbiamo fare tutto quello che dicono loro, stabiliscono le ore, stabiliscono quando si esce e fra un po di tempo stabiliscono pure quando devo fare l'amore.ragazzi io sono un tipo un po nervosetto e non so come sto mantenendo la calma lo giuro pero un giorno scoppio.ora voglio solo che alla mia ragazza gli vengono ma lei mi continua a dire che il seno non gli fa male non so cosa devo pensare.

un bacione

Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Fri, 9 December 2005 - 13:58

++++++++++++ Autore: salvatore ++++++++++++++++++
Data: 09-12-05 14:45

il preservativo lo metto nella macchina ne portaoggetti.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

ecco perchè ti si è rotto.
Nel portaoggetti se batte il sole si alza di molto la temperatura (anche se è inverno) e a lungo andare il preservativo si deteriora.
Capisci perchè ti ho fatto la domanda adesso??

Idem nel portafogli in cui viene sollecitato di continuio.

La tua situazione con i genitori di lei è davvero pesante ma fare una "tua guerra personale " non serve a nulla.
Io al tuo posto già sarei esploso ma non nel senso di spaccare tutte cose piuttosto di prendere la discussione a viso aperto
Deve essere ANCHE la tua ragazza a discuterne con i suoi manifestando il suo disagio e la sua disapprovazione per questo loro atteggiamento.
Secondo te cosa succederebbe se gli chiedessi ai suoi genitori di dirti il motivo per cui dovete camminare "scortati".
Scommetto che inventerebbero tutte le scuse di questo mondo ma non la verità ma a quel punto,se non hai nulla da temere e loro raccontano palle il discorso te lo puoi girare come vuoi e metterli spalle al muro.
Usa la testa ma non alzare la voce.
Credo che la peggiore umiliazione(rispetto parlando) sia dimostrare loro quanto sono prevenuti e arretrati.

PS:
Ci sto passando pure io anche se in forma MOLTO più lieve solo che io ho 30 anni quindi vedi un pò tu.

Data: Fri, 9 December 2005 - 14:46

sai donato il fatto che vorrei parlarci con i suoi genitori ma il fatto che li non mi posso proprio avvicinare e ti dico un'altra ci ho provato in tutti i modi con la testa alzando la voce e soprattutto stare anche in silenzio ma nulla da fare. i zii della mia ragazza mi dicono continuamente non ti devi arrabbiare dtanno sbagliando non fa niente.donato ti confesso una cosa io quando cammino per strada e guardo le altre coppie che camminano per strada mano nella mano (IO non posso farlo) quando decisono si andare al mare insieme e trascorrere una bella giornata (io non posso farlo) non posso neanche dire questa sera voglio uscire alle 20 invece delle 21. io penso un giorno cambiera tutto ma ogni giorno che passa penso che cambiero io ma non la situazione. a volte vorrei spaccare il mondo vorrei gridare a tutti quello che penso vorrei che la mia vita diventasse un po più intonata ed evitare questi ostacoli che diventano ogni giorno di più sempre più alti. ti dico un'altra cosa io giocavo a calcio e dopo tanti sacrifici sono diventato professionista me sopo solo 2 partite mi sono voluto operare e rinciare per tutta la mia vita a calcio.mi sa che per me è un periodo non brutto ma schifoso.

un bacione

Inviato da: Vera (IP registrato)
Data: Fri, 9 December 2005 - 17:20

Ciao Salvatore, certo la tua è una situazione abbastanza strana.. Cmq volevo chiederi: "ma quanti anni hai e quanti la tua ragazza?"
Sai tempo fa anche io ho attraversato una situazione del genere con la sola differenza che io sono la figlia di una di quelle famiglie che tu definisci del 17°secolo. Avevo solo 14anni e mi ero fidanzata con un ragazzo di 17anni ma per la mia famiglia ero troppo piccola,di conseguenza non mi facevano uscire tutte le sere, quando uscivo non potevo stare mano nella mano con il mio ragazzo e dovevo assolutamente rispettare gli orari altrimenti non sarei uscita la volta successiva. Ma non puoi immaginare quanto abbia combattuto con la mia famiglia ad un certo punto avevo paura di aver distrutto il rapporto con loro...alla fine però hanno ceduto,hanno accetato il mio ragazzo e il mio comportamento insieme a lui..
Bisogna combattere e non rinunziare mai a ciò che si vuole, e non tocca solo a te combattere ma soprattutto tocca alla tua ragazza...
Per il ritardo non preoccuparti è successo tante volte anche a me di non avere nessun sintomo che anticipa il ciclo... L'unico consiglio che posso darti è quello di non mettere in ansia la tua ragazza sarebbe peggio...
Un bacio
Vera...

Data: Sat, 10 December 2005 - 11:18

vera io 23 anni e la mia raga 20. il fatto che non c'è dialogo tra la mia ragazza e i suoi genitori ti dico solo una cosa che il padre quando mangia si fa riempire il bicchiere d'acqua salle figlie. cosa vuoi si più da questo esemplare unico al mondo.hai capito perche ho paura per fatto del ritardo.mannaggia ancora non gli viene. speriamo bene.
un bacione a tutti voi siete gentilissimi

Data: Sat, 10 December 2005 - 12:17

+++++++++++ Autore: salvatore ++++++++++++++
Data: 10-12-05 12:18

vera io 23 anni e la mia raga 20. il fatto che non c'è dialogo tra la mia ragazza e i suoi genitori ti dico solo una cosa che il padre quando mangia si fa riempire il bicchiere d'acqua salle figlie. cosa vuoi si più da questo esemplare unico al mondo.hai capito perche ho paura per fatto del ritardo.mannaggia ancora non gli viene. speriamo bene.
un bacione a tutti voi siete gentilissimi
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Salvo,
di dove sei??
Cmq ho chiara la situazione e ti capisco al 100 %.
Solo una cosa ti consiglio:
se la tua ragazza sembra starci "bene" in questa situazione e preferisce rimanere sottomessa chiudila quà perchè ANCHE in futuro troverai di questi problemi.
Non sperare in un miglioramento:se non si escono le palle da subito e non si fa capire come stanno le cose e come farne altre sia assolutamente normale(daltronde tu mica pretendi di dormire con la tua ragazza nel loro letto matrimoniale)le cose rimarrano sempre condizionate dalla loro mentalità arcaica.

Data: Sat, 10 December 2005 - 23:54

ragazzi vi devo chiedere una cosa:
ma se la mia ragazza (facendo le corna) è incinta come cazzo devo fare per farla abortire senza che nessuno mi sgami? non esiste nessuna pillola che fa abortire?
questa è l'ultima volta che faccio sesso lo giuro.
rispondetemi vi prego

un bacione a tutti

Data: Sun, 11 December 2005 - 09:55

+++++++++++++++ Autore: salvatore +++++++++++++++
Data: 11-12-05 00:54

ragazzi vi devo chiedere una cosa:
ma se la mia ragazza (facendo le corna) è incinta come cazzo devo fare per farla abortire senza che nessuno mi sgami? non esiste nessuna pillola che fa abortire?

salvatore fermati che stai cominciando a sparare cazzate!!
Fermati!!

Che significa come faccio a farla abortire??
Come dici tu sembra una frase del tipo :"come insegno al mio cane a riportarmi la pallina quando la lancio??"

Salvatore!!
Che cavolo dici!!!
Siete in due a dover decidere e anche la tua ragazza deve volere caso mai l'aborto.
Hai inoltre idea di quello che deve subire una ragazza per abortire??
Altro che sgamare e sgamare.....
Fattelo spiegare da Dea e poi mi racconti.
Oramai è troppo tardi per la pillola del giorno dopo....caso mai dovevate pensarci prima.
Ma poi,
se sei così terrorizzato,
il test lo hai fatto??
Devi farlo almeno 15 giorni dopo il rapporto a rischio.

Data: Sun, 11 December 2005 - 09:58

donato è stato lei a chiedermi come si fa. il test ancora no ma oggi lo deve fare. ragazzi lo so che per voi sono cazzate ma per me no
dea come per una ragazza?

Data: Sun, 11 December 2005 - 11:17

Attenzione che il test si fa almeno dopo 15 giorni dal rapporto a rischio altrimenti non è valido.

Per quanto riguarda l'aborto ti posso assicurare che non è una pratica leggera.

Data: Sun, 11 December 2005 - 12:01

mi puoi dare qualche informazione?

Data: Sun, 11 December 2005 - 13:06

Inviato da: Vera (IP registrato)
Data: Sun, 11 December 2005 - 17:17

Salvo ma perchè pensate,sia tu e la tua ragazza, di buttare così una vita (sempre se la tua ragazza aspetta un bambino!!!). Se lei fosse veramente incinta forse è il caso di uscire le palle, come dice Donato, affrontare la situazione ed eliminare questi fantasmi (mi riferisco alla sua famiglia) che vi stanno dietro e limitano il vostro rapporto..sarebbe la vostra occasione,anche se a mio parere avete perso già troppo tempo. Non siete così piccoli come pensavo inizialmente, e se forse siete ancora poco maturi per avere un bambino, cercate almeno di farvi valere, di far uscire fuori la vostra personalità, il vostro orgoglio e tutta la forza che il vostro amore vi dà... Se notate che non avete queste energie,allora vi consiglio, come ha già fatto Donato, di finirla qui perchè sarete sempre condizionati da loro e non sarete mai voi stessi
Un bacio
Vera

Data: Sun, 11 December 2005 - 17:39

ragazzi io volevo dei consigli voi mi pare che mite portando seccia. ragazzi scusate ma sto come un pazzo stasera deve fare il test e io con un santo in mano prego che sia negativissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.speriamo tutto bene

un bacione

Data: Sun, 11 December 2005 - 19:15

++++++++ Autore: salvatore ++++++++++++++++++++++++
Data: 11-12-05 18:39

ragazzi io volevo dei consigli voi mi pare che mite portando seccia. ragazzi scusate ma sto come un pazzo stasera deve fare il test e io con un santo in mano prego che sia negativissimo.
speriamo tutto bene

un bacione

ah salvatore.....
ma noi i consigli te li stiamo dando.....
più di così che possiamo fare??
Ti ho cercato pure i link per l'interruzione di gravidanza......

Data: Sun, 11 December 2005 - 20:38

donato sei più di un amico. scusami se rispondo male ma sto nervoso. cmq la mia ragazza stasera ha fatto il test ed è uscito negativissimo. un pensiero in meno. donato mica ci sono ancora rischi?
cmq il rapporto a rischio lo avuto 19 giorni fa. speriamo che sia solo un ritardo. ti ringrazio di cuore donato scusami ancora non so come scusarmi. grazie di tutto mi state facendo sfogare e di conseguenza mi sento meglio.

un duper bacio a tutti grazie donato

Data: Sun, 11 December 2005 - 22:24

++++++++++++ Autore: salvatore ++++++++++++++++++++
Data: 11-12-05 21:38

donato sei più di un amico. scusami se rispondo male ma sto nervoso. cmq la mia ragazza stasera ha fatto il test ed è uscito negativissimo. un pensiero in meno. donato mica ci sono ancora rischi?
cmq il rapporto a rischio lo avuto 19 giorni fa. speriamo che sia solo un ritardo. ti ringrazio di cuore donato scusami ancora non so come scusarmi. grazie di tutto mi state facendo sfogare e di conseguenza mi sento meglio.

un duper bacio a tutti grazie donato
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

tranquillo,dopo un primo test negativo(fatto per altro correttamente) sei a posto.
Purtroppo i ritardi lunghi sono una realtà con cui bisogna fare i conti.

Inviato da: maria (IP registrato)
Data: Mon, 12 December 2005 - 09:13

ciao a tutti ciao donato..ho 26 anni...mestruazioni sempre regolarissime il mese scorso addirittura 28 giorni precisi! ora: calcolando che mi sono venute il 15/11 rapporti completi non protetti (per scelta) il 25/11 e il 3/11 ..quante sono le probabilta ci sono che io sia rimasta incinta?...aspetto risposta ciao!!!

Inviato da: xxx (IP registrato)
Data: Mon, 12 December 2005 - 11:16

secondo me molte...poi sentiamo gli esperti!

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Mon, 12 December 2005 - 13:12

Ciao Maria!!! Il calcolo dei giorni è sicuramente a tuo favore, noi però non possiamo dirti in percentuale quanto potresti essere incinta o meno, se vuoi però un consiglio non pensare al fatto che stai cercando di avere un bambino, fai l'amore quando ne hai e ne avete voglia, e vedrai che prima o poi arriva!!!
Un abbraccio
Un grande in bocca al lupo
Facci Sapere
Dea

Data: Wed, 14 December 2005 - 14:24

ciao r5agazzi sono tornato. ragazza alla mia ragazza ancora non devono venire ma il test e udcito negativo. mica dopo il test sto ancora a rischio?

ciao ragazzi seite grandi

Inviato da: sere (IP registrato)
Data: Wed, 14 December 2005 - 18:23

vai tranquillo Salvatore! perchè se il test l'ha fatto 15 giorni dopo il rapporto a rischio ed è risultato negativo quello è il risultato sicuro! non ti preoccupare! avrà un normale ritardo che può capitare e spesso capita a molte donne! ciao!

aiuto!!!!!!!!!
Inviato da: tea (IP registrato)
Data: Tue, 27 December 2005 - 02:03

salve,volevo sapere se dopo averlo fatto con il preservativo e poi rifatto senza,se il pene è ancora un pò sporco di sperma c'è probabilità ke resti incinta?il ciclo mestruale mi è passato solo da 10 giorni.rispondete presto vi prego

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Tue, 27 December 2005 - 09:31

ciao tea,la vita degli spermatozoi è di breve durata,solo qualche sec perche la temperatura esterna nn va bene x loro,quindi puoi scartare la gravidanza dovuta a questo motivo,ma devi stare attenta perche anche nel secondo rapporto lui ha delle perdite della pre-eiaculazione quindi io mi preoccuperei di quello...
stare sempre attenti xke x divertrsi si rischia di pagare caro...
ciao ciao un abbraccio

aiutatemi !!!
Inviato da: tea (IP registrato)
Data: Tue, 27 December 2005 - 11:04

ti ringrazio giada,quindi tu dici ke per questa volta posso stare tranquilla?o devo sempre aspettare il mio ciclo x essere totalmente tranquilla?

Data: Tue, 27 December 2005 - 11:29

++++++++++++ Autore: tea +++++++++++++++++++++++
Data: 27-12-05 12:04

ti ringrazio giada,quindi tu dici ke per questa volta posso stare tranquilla?

no,
non dice assolutamenmte questo!!
Sei a rischio e te lo dice (e confermo) chiaramente.

++++++++++++ Autore: tea +++++++++++++++++++++++
Data: 27-12-05 12:04
devo sempre aspettare il mio ciclo x essere totalmente tranquilla?

bè,
certo che se non ti viene il ciclo non c'è sa stare tranquilli dopo quello che avete fatto....
poi mi dovete spiegare il senso di farlo prima con il preservativo e poi senza....mah.....

aiuto
Inviato da: arcos (IP registrato)
Data: Tue, 27 December 2005 - 12:45

bè tea puoò darsi ke secondo la famosa teoria dei tredici giorni forse potresti stare tranquilla un pò.

Data: Tue, 27 December 2005 - 13:19

++++++++++ Autore: arcos +++++++++++++++
Data: 27-12-05 13:45

bè tea puoò darsi ke secondo la famosa teoria dei tredici giorni forse potresti stare tranquilla un pò.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++

si,
teoria ad alto valore scientifico e valorizzata da fior fiori di documentazioni mediche.............ma smettiamola per piacere......

Inviato da: Massimiliano (IP registrato)
Data: Wed, 11 January 2006 - 12:04

Salve , volevo sapere la mia ragazza ha un ritardo di 15 giorni ha fatto il test della gravidanza ,quello in farmacia, tre giorni fa' e dice negativo .
In pratica nel mese di dicembre l'abbiamo fatto tre volte una 8 dicembre ,ricordo che l'ho fatto senza profilattico ma super attendo alle perdite pulivo sempre . Le altre 2 volte con profilattico e alla fine del rapporto verificavo sempre se non si fosse rovinato ,perdite ecc., quindi tutto OK .
Oggi, 15' giorno, avverte del liquido trasparente ......Cosa potrebbe essere capitato ? e perche' non arrivano ?
Ciao Ciao saluti........Grazie.....

Vai alla pagina: Precedente1234567891011...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 4 di 38

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.