Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente1234567891011...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 6 di 38
Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: Ricciolina (IP registrato)
Data: Wed, 15 March 2006 - 09:58

no del primo tipo...la cosa strana è che circa una settimana fa ho avuto una perdita di muco marroncino...poi niente per due giorni e mi sentivo sl un pò umida...e poi muco a chiara d'uovo per due giorni abbondante. Oggi quasi per niente. PIù o meno coincide con l'ovulazione tutto questo. mi preoccupa solo il muco che smebrava insaguinato del primo giorno. E poi...mi dovevano venire dopodomani...ma se quella di sta settimana è ovulazione mi ritarderanno almeno di 10 giorni!

Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Wed, 15 March 2006 - 10:47

++++++++++++ Autore: Ricciolina +++++++++++++++++
Data: 15-03-06 10:58

no del primo tipo...la cosa strana è che circa una settimana fa ho avuto una perdita di muco marroncino...poi niente per due giorni e mi sentivo sl un pò umida...e poi muco a chiara d'uovo per due giorni abbondante. Oggi quasi per niente. PIù o meno coincide con l'ovulazione tutto questo. mi preoccupa solo il muco che smebrava insaguinato del primo giorno. E poi...mi dovevano venire dopodomani...ma se quella di sta settimana è ovulazione mi ritarderanno almeno di 10 giorni!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

infatti comincia a considerare un possibile bel ritardo nel ciclo:
per quanto concerne il "rischio" non hai proprio di cosa preoccuparti.

Data: Wed, 15 March 2006 - 11:39

graziesmiling smiley...ma è che si leggono così tante cose in giro per il web....addirittura leggevo che il muco molto liquido prima del giorno in cui dovrebbero venire le mestruazioni può essere sintomo di gravidanza, Bho!
Una curiosità ma tu e dea...siete solo molto esperti o avete anche dei titoli di studio specifici? smiling smiley
Cmq ho avuto un mesetto un pò stressante magari mi si è sballato tutto...però ho ancora un pò di paura!

Ps: dea...dalla descrizione fatta delle perdite tu ke mi dici? grazie siete molto disponibili qui...in altri siti nn ho ricevuto rispostesmiling smiley

Data: Wed, 15 March 2006 - 12:53

+++++++++++++ Autore: Ricciolina ++++++++++++++++++++
Data: 15-03-06 12:39

graziesmiling smiley...ma è che si leggono così tante cose in giro per il web....addirittura leggevo che il muco molto liquido prima del giorno in cui dovrebbero venire le mestruazioni può essere sintomo di gravidanza, Bho!
Una curiosità ma tu e dea...siete solo molto esperti o avete anche dei titoli di studio specifici? smiling smiley
Cmq ho avuto un mesetto un pò stressante magari mi si è sballato tutto...però ho ancora un pò di paura!

Ps: dea...dalla descrizione fatta delle perdite tu ke mi dici? grazie siete molto disponibili qui...in altri siti nn ho ricevuto rispostesmiling smiley
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

ne io ne Dea siamo ginecologi ma Dea , al contraio di me, credo stia studiando nello specifico per il campo medico.
Se noti,
non facciamo altro che ripetere un pò sempre le stesse cose quindi non pensare, almeno per me, che dietro ci sia chissà quale sommo luminare ^_^: c'è solo esperienza e una sufficiente informazione, tutto quà.

Riguardo alla consistenza del muco non ci pensare nemmeno perchè non ha senso preoccuparsi per un rapporto come lo hai avuto tu:
ti dico solo che certe ragazze non rimangono incinte con tutto che si eiaculi all'interno della loro vagina figuriamoci quindi quanto può essere preoccupante il tuo caso.
Stai assolutamente e totalmente tranquilla.

Inviato da: MArcy (IP registrato)
Data: Wed, 15 March 2006 - 18:10

i giorni di ritardo sono all'incirca dodici,sento che tutto questo è assurdo non aveva mai avuto un ritardo così lungo...la mamma vuole portarla dal ginecologo ma lei ha paura.help me

Inviato da: ENZO (IP registrato)
Data: Wed, 15 March 2006 - 21:17

RAGAZZI,SONO DINUOVO IO E VORREI DA VOI UN ULTIMO PARERE SE è POSSIBILE.
LA MIA RAGAZZA DOMANI FA IL TEST E NON IMMAGINI CHE ANSIA CHE ABBIAMO.
VOLEVO SOLO SAPERE QUANTO DEVO PREOCCUPARMI,PERCHE LEI SABATO HA AVUTO UNA PERDITA ABBASTAZA GRANDE,POI FINO A IERI SOLO PICCOLE MACCHIE SBIADITE.OGGI UNA PICCOLA MA PIU ROSSA E SENTE SEMPRE COME SE STESSERO PER VENIRE,SENTE COME SE IL FLUSSO SIA APERTO,MA NULLA.TROVA SOLO BAGNATO,MUCO.QUANTO POSSO ESSERE OTTIMISTA?
GRAZIE DI TUTTO!

Data: Thu, 16 March 2006 - 11:37

++++++++++++ Autore: ENZO ++++++++++++++++++++++
Data: 15-03-06 22:17

RAGAZZI,SONO DINUOVO IO E VORREI DA VOI UN ULTIMO PARERE SE è POSSIBILE.
LA MIA RAGAZZA DOMANI FA IL TEST E NON IMMAGINI CHE ANSIA CHE ABBIAMO.
VOLEVO SOLO SAPERE QUANTO DEVO PREOCCUPARMI,PERCHE LEI SABATO HA AVUTO UNA PERDITA ABBASTAZA GRANDE,POI FINO A IERI SOLO PICCOLE MACCHIE SBIADITE.OGGI UNA PICCOLA MA PIU ROSSA E SENTE SEMPRE COME SE STESSERO PER VENIRE,SENTE COME SE IL FLUSSO SIA APERTO,MA NULLA.TROVA SOLO BAGNATO,MUCO.QUANTO POSSO ESSERE OTTIMISTA?
GRAZIE DI TUTTO!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

posso essere ottimista???

Bè,
l'ottimismo non guasta mai ma visto che hai praticato il coito interrotto e sapendo i cazzi che questo comporta, come la tua situazione attuale ne da dimostrazione, ti dico solo 3 cose:

1) più che essere ottimista mettiti in ginocchio e PREGA che la tua ragazza non sia incinta.
Se non sei credente è il momento di diventarlo.

2)Ripetiti ogni minuto della giornata quanto sei stato pirla, insieme alla tua ragazza a non usare precauzioni visto che al primo ritardo vi state cacando sotto in maniera davvero indignitosa.

3) se avete intenzione di avere ,dopo questa bella esperienza altri rapporti,abbiate il buon senso di fare scorta di profilattici:
se non hai i soldi te li spedisco io.

Data: Thu, 16 March 2006 - 17:02

prendetemi pure per scema ma io sono disperata...le perdite sn diminuite ma mi sento sempre qulacosa che "scende" anche se poi vado in bagno a controllare e non c'è niente...poi a me ste perdite non sono mai durate così tanto. Mi sto sempre più convincendo di essere incinta!poi oggi sto anche avendo dei dolirni simili a quelli mestruali ma molto molto lievi. ora non sarebbe possibile che mi vengano visto che comunque l'ovulazione (se di quella si tratta e non di perdite della gravidanza, come io temo), è iniztata il 12! Non ci capisco più niente anche perchè già l'8 avevo avuto una specie di spotting (Muco con un flilno di sangue)....è possibile avere perdite fino alla mestruazione?....

Data: Fri, 17 March 2006 - 13:30

perchè non mi risponde più nessuno??....oggi dovevano venirmi le mestr e invece niente...ma la cosa che più mi preoccupa è che ho ancora del muco denso!!! aiuto ho paura....

Data: Fri, 17 March 2006 - 19:41

Ricciolina,
qiuello che ti abbiamo detto ti abbiamo detto,
di più non possimao fare.
O fai un test, o gli esami di sangue o vai dal ginecoloco punto.

Inviato da: drea (IP registrato)
Data: Fri, 24 March 2006 - 07:15

Salve a tutti. La mia ex ragazza sta passando un periodo molto stressato a causa della fine della nostra relazione. Mi ha confidato che la notte non riesce più a dormire e che non fa altro che pensare a quanto le manco e alla nostra storia che è finita. La domanda che vi porgo è se tutto questo possa causare un ritardo di ben 8 giorni, visto che nei rapporti sessuali siamo sempre stati attenti e che quindi ritengo improbabile una eiaculazione pericolosa. Aspetto Vs. notizie, grazie.

Data: Fri, 24 March 2006 - 08:39

++++++++++++++++++ Autore: drea +++++++++++++++++++++
Data: 24-03-06 08:15

Salve a tutti. La mia ex ragazza sta passando un periodo molto stressato a causa della fine della nostra relazione. Mi ha confidato che la notte non riesce più a dormire e che non fa altro che pensare a quanto le manco e alla nostra storia che è finita. La domanda che vi porgo è se tutto questo possa causare un ritardo di ben 8 giorni, visto che nei rapporti sessuali siamo sempre stati attenti e che quindi ritengo improbabile una eiaculazione pericolosa. Aspetto Vs. notizie, grazie.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

si,
lo stress psicologico può causare benissimo un ritardo (e non solo di 8 giorni ma anche di molto più)

Inviato da: anto (IP registrato)
Data: Fri, 24 March 2006 - 16:05

ciao a tutti!
o scoperto da poco il vostro blog ma avevo bisogno di chiedervi un consiglio.
ho 23 anni e un mese fa ho fatto l'amore per la prima volta col mio ragazzo con cui sto insieme da quasi nove mesi..
non sono riuscitA a vivere bene e serenamente la nostra intimità perchè ho avuto un blocco forse piu psicologico che fisico.
abbiamo usato il preservativo ma non appena è penetrato mi sono irrigidita tutta e spaventata per cosa stesse accadendo ho chiesto di smettere perche non mi sentivo pronta...
poi sono rimasta come un tronco di legno...anche se lui è stato dolcissimo nel coccolarmi e rincuorarmi.
non so se questa mia reazione sia normale e se sia dovuta solo a un blocco o a un freno psicologico datomi dalla mia educazione..o se è un problema mio di altra natura...
io lo amo da morire e lo desidero tanto ma mi sento frenata da mille paure tra cui quella di rimanere in cinta.
poi ho un ritardo del ciclo di 7 giorni...dovrei allarmarmi?premetto che non ha avuto alcuna eiaculazione interna...per "colpa" mia...

Inviato da: antonella (IP registrato)
Data: Fri, 24 March 2006 - 16:06

ciao a tutti!
ho 23 anni e un mese fa ho fatto l'amore per la prima volta col mio ragazzo con cui sto insieme da quasi nove mesi..
non sono riuscitA a vivere bene e serenamente la nostra intimità perchè ho avuto un blocco forse piu psicologico che fisico.
abbiamo usato il preservativo ma non appena è penetrato mi sono irrigidita tutta e spaventata per cosa stesse accadendo ho chiesto di smettere perche non mi sentivo pronta...
poi sono rimasta come un tronco di legno...anche se lui è stato dolcissimo nel coccolarmi e rincuorarmi.
non so se questa mia reazione sia normale e se sia dovuta solo a un blocco o a un freno psicologico datomi dalla mia educazione..o se è un problema mio di altra natura...
io lo amo da morire e lo desidero tanto ma mi sento frenata da mille paure tra cui quella di rimanere in cinta.
poi ho un ritardo del ciclo di 7 giorni...dovrei allarmarmi?premetto che non ha avuto alcuna eiaculazione interna...per "colpa" mia...

Data: Fri, 24 March 2006 - 18:50

Autore: Donato
Data: 24-03-06 19:48

Autore: antonella
+++++++++ Data: 24-03-06 17:44 ++++++++++++++

ciao a tutti!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Ti comincerari a rilassare con il tempo:se non ci sei riuscita adesso significa che non sei pronta.Prendi il tuo tempo.
L'importante è riporre fiducia sul preservativo:
controllatene l'integrità prima e dopo il rapporto e fatene un uso corretto.
Così facendo non avrai mai alcun problema.

Inviato da: marco (IP registrato)
Data: Thu, 30 March 2006 - 09:23

ciao a tutti.il giorno dopo la fine delle mestruazioni io e la mia ragazza abbiamo fatto petting.ho inserito anke x pochissimo tempo il mio glande nella sua vagina.premetto che non c'è stata eiaculazione, ma potrebbe essere uscito un po' di quel liquido pre-sperma.ora ha un ritardo di 3 giorni,ma può essere dovuto anche a uno stress momentaneo x lo studio o al cambio clima.mi devo preoccupare secondo voi?grazie,ciao

Data: Thu, 30 March 2006 - 13:01

+++++++++++ Autore: marco ++++++++++++++++++
Data: 30-03-06 11:23

ciao a tutti.il giorno dopo la fine delle mestruazioni io e la mia ragazza abbiamo fatto petting.ho inserito anke x pochissimo tempo il mio glande nella sua vagina.premetto che non c'è stata eiaculazione, ma potrebbe essere uscito un po' di quel liquido pre-sperma.ora ha un ritardo di 3 giorni,ma può essere dovuto anche a uno stress momentaneo x lo studio o al cambio clima.mi devo preoccupare secondo voi?grazie,ciao
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

no,
molto improbabile che sia successo qualcosa......
A tuo favore ci sta che non è avventuta una penetrazione profonda.....

Data: Thu, 30 March 2006 - 13:10

ok,grazie x il veloce consulto.sono un bel pò pensieroso e ho voglia d parlarne con qualcuno visto che nn mi va d farlo con la mia famiglia.cmq penso giochi anche a mio favore il fatto che erano appena finite le mestruazioni, quindi era poco fertile.o sbaglio?

Data: Thu, 30 March 2006 - 13:18

+++++++++ Autore: marco ++++++++++
Data: 30-03-06 15:10

ok,grazie x il veloce consulto.sono un bel pò pensieroso e ho voglia d parlarne con qualcuno visto che nn mi va d farlo con la mia famiglia.cmq penso giochi anche a mio favore il fatto che erano appena finite le mestruazioni, quindi era poco fertile.o sbaglio?
++++++++++++++++++++++++++++++++

si,
gioca sicuramente a tuo favore ma non usarlo come metodo contraccettivo il farlo appena finite le mestruazioni perchè puoi rimanerci fottuto ^_^

Data: Thu, 30 March 2006 - 13:22

infatti dalla paura ho imparato la lezione.va sempre a finire così.c devi sbattere la testa prima d capire le cose

Data: Thu, 30 March 2006 - 13:25

+++++++++ Autore: marco ++++++++++++
Data: 30-03-06 15:22

infatti dalla paura ho imparato la lezione.va sempre a finire così.c devi sbattere la testa prima d capire le cose
+++++++++++++++++++++++++++++++++

questo è vero:
sta cazzata del "glande a mezza penetrazione" non la fare più ma non ti allarmare più di tanto.

Se prorpio vuoi tagliare la testa al toro ,fai un test di gravidanza di farmacia dopo 15 giorni dal rapporto e rassicurati.

Inviato da: michael (IP registrato)
Data: Fri, 31 March 2006 - 11:00

Una mia amica ha un ritardo del ciclo da ormai più di 3 settimane.
Non ha mai avuto rapporti completi ed in questo momento si trova all'estero, cosa che l'ha fatta soffrire molto perché è via da sola.
Lo stess, la fatica, le paure, ecc. fanno pensare ad un normale ritardo visto quello che sta passando.

Il problema è che è sempre più agitata da questo ritardo.

Cosa può fare? Che consigli le date?

Data: Fri, 31 March 2006 - 13:42

++++++++++++ Autore: michael +++++++++++
Data: 31-03-06 13:00

Una mia amica ha un ritardo del ciclo da ormai più di 3 settimane.
Non ha mai avuto rapporti completi ed in questo momento si trova all'estero, cosa che l'ha fatta soffrire molto perché è via da sola.
Lo stess, la fatica, le paure, ecc. fanno pensare ad un normale ritardo visto quello che sta passando.

Il problema è che è sempre più agitata da questo ritardo.

Cosa può fare? Che consigli le date?
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

basta fare un test cavolo,
mica ci vuole chissà quale fantasia...

Inviato da: michael (IP registrato)
Data: Fri, 31 March 2006 - 13:44

gliel'ho già detto io... vedrò di convincerla a farlo.

Cmq può essere normale vero?

Data: Fri, 31 March 2006 - 13:48

+++++++ Autore: michael +++++++++++
Data: 31-03-06 15:44

gliel'ho già detto io... vedrò di convincerla a farlo.

Cmq può essere normale vero?
++++++++++++++++++++++++++++++++

si.

Data: Sat, 1 April 2006 - 10:23

donato,piccola correzione,il fatto è accaduto l'ultimo giorno delle mestruazioni,non il giorno dopo.cambia qualcosa?cmq ieri sera ha cominciato a sentire mal d tette e mal di pancia,cosa ke puo' far pensare all'arrivo delle sue cose o ke il pasticcio è fatto.aiutoooooo

Data: Sat, 1 April 2006 - 11:12

+++++++ Autore: marco +++++++++++++++
Data: 01-04-06 12:23

donato,piccola correzione,il fatto è accaduto l'ultimo giorno delle mestruazioni,non il giorno dopo.cambia qualcosa?

+++++++++++++++++++++++++++++++

ancora meglio..più sicuro.

Inviato da: ciccio (IP registrato)
Data: Sun, 2 April 2006 - 12:34

ciao ragazzi ho scoperto questo sito x caso! io ho un bel problemone io e la mia fidanzata abbiamo sempre fatto sesso senza preservativo, al momento topico l'ho sempre tirato fuori e per sicurezza lo faccio eiaculare nella mia mano .dopo aver letto tutto il forum sono venuto a conoscenza che una donna puoò restare incinta anche con la pre-eiaculazione al quanto noi da perfetti ignoranti non lo sapevamo e pensavamo che fosse impossibile che una goccia possa fare boom. bene ora sono 12 giorni che non le vengono e siamo preoccupati. siamo in una situazione economica entrambe difficile... grazie a chi ci risponde.

Inviato da: Bea (IP registrato)
Data: Sun, 2 April 2006 - 12:47

Fai bene a preoccuparti perche' il coito interrotto che voi praticate è rischiosissimo. Fai fare alla tua ragazza un test di gravidanza dato che ovviamente sono già passati 15 giorni dall'eventuale rapporto a rischio.
Facci sapere. Baci Bea

Inviato da: ciccio (IP registrato)
Data: Sun, 2 April 2006 - 16:47

martedi farà il test visto che passano giusti 15 gg ciao vi farò sapere

Vai alla pagina: Precedente1234567891011...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 6 di 38

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...