+++++++++++++ Autore: Ricciolina ++++++++++++++++++++
Data: 15-03-06 12:39
grazie
...ma è che si leggono così tante cose in giro per il web....addirittura leggevo che il muco molto liquido prima del giorno in cui dovrebbero venire le mestruazioni può essere sintomo di gravidanza, Bho!
Una curiosità ma tu e dea...siete solo molto esperti o avete anche dei titoli di studio specifici?
Cmq ho avuto un mesetto un pò stressante magari mi si è sballato tutto...però ho ancora un pò di paura!
Ps: dea...dalla descrizione fatta delle perdite tu ke mi dici? grazie siete molto disponibili qui...in altri siti nn ho ricevuto risposte
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
ne io ne Dea siamo ginecologi ma Dea , al contraio di me, credo stia studiando nello specifico per il campo medico.
Se noti,
non facciamo altro che ripetere un pò sempre le stesse cose quindi non pensare, almeno per me, che dietro ci sia chissà quale sommo luminare ^_^: c'è solo esperienza e una sufficiente informazione, tutto quà.
Riguardo alla consistenza del muco non ci pensare nemmeno perchè non ha senso preoccuparsi per un rapporto come lo hai avuto tu:
ti dico solo che certe ragazze non rimangono incinte con tutto che si eiaculi all'interno della loro vagina figuriamoci quindi quanto può essere preoccupante il tuo caso.
Stai assolutamente e totalmente tranquilla.