Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: PrecedentePrima...345678910111213...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 8 di 38
Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: titina. (IP registrato)
Data: Tue, 14 November 2006 - 09:45

a me sempre e mi si gonfia. Sai Donato nn sempre si rompe perchè conservato male. Io lo porto in borsa nella scatoletta e pure mi si è rotto ed il mio ginecologo mi ha detto "purtroppo a volte capita!" Santa pillola!

Inviato da: alealeale (IP registrato)
Data: Tue, 14 November 2006 - 15:06

lo compriamo in farmacia e lui li tiene a casa nell'armadio... cmq grazie x la risposta velocissima, davvero, grazie xkè ero in ansia...
cmq io avevo letto ke anke col pres si rischia... è vero o è solo x mettere paura e invogliare i ragazzi all'astinenza?
ps: cmq anke il seno m fa male sempre prima k m tornino...

Data: Wed, 15 November 2006 - 08:57

si rischia se nn usato correttamente.

Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Wed, 15 November 2006 - 18:57

alealeale Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> lo compriamo in farmacia e lui li tiene a casa
> nell'armadio... cmq grazie x la risposta
> velocissima, davvero, grazie xkè ero in ansia...
> cmq io avevo letto ke anke col pres si rischia...
> è vero o è solo x mettere paura e invogliare i
> ragazzi all'astinenza?
> ps: cmq anke il seno m fa male sempre prima k m
> tornino...

Si,
purtroppo anche se fai tutto bene può rompersi...purtroppo,
però io chiedo sempre perchè certa gente non ha la minima idea di cosa fare per conservarlo bene.

In realtà il preservativo,
finchè è sano, è sicurissimo:
se si rompe invece subentrano dei rischi piu o meno accentuati.
La pillola non può andare incontro a questi rischi ma per esempio, devi stare attenta a non assumere farmaci che interferiscano sui suoi effetti.
Ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro.

Quello che ti consiglio è di cambiare marca e magari anzicchè comprare gli ULTRASOTTILI comprate glli EXTRA STRONG, così non avrete di cui temere.

Inviato da: jessica (IP registrato)
Data: Fri, 8 December 2006 - 10:00

non sono così tanto preoccupata come molte altre persone che scrivono quì,ma vorrei sapere se le perdite del ragazzo possono mettere incinta una ragazza..io ora ho un ritardo,ma per ora non mi preoccupo perchè il mio ciclo non è mai regolare..ma un mio amico ha messo incinta la sua ragazza con delle perdite..non gli era venuto dentro..aspetto risposta il + presto possibile..grazie..

Inviato da: jekalune (IP registrato)
Data: Fri, 8 December 2006 - 10:17

qualcuno che possa risp al mio messaggio esiste..vi prego è importantissimo..

Data: Fri, 8 December 2006 - 10:19

il messaggio mio è quello delle perdite del ragazzo..dove il mio nome è jessica..ora sono jekalune..

Data: Fri, 8 December 2006 - 10:21

jekalune Ha scritto:
> qualcuno che possa risp al mio messaggio
> esiste..vi prego è importantissimo..

tu saresti Jessica??
Cmq mi sembra ovvia la risposta:
se la tua amica è rimasta incinta con delle perdite pre-eiaculatorie,la stessa cosa puo succedere a te.

Data: Fri, 8 December 2006 - 10:24

così gli hanno detto i ginecologi al mio amico..ho seguito molto da vicino la storia del mio amico..quindi io potrei benissimo essere incinte anke se lui non è venuto..

Data: Fri, 8 December 2006 - 10:25

jekalune Ha scritto:
> così gli hanno detto i ginecologi al mio amico..ho
> seguito molto da vicino la storia del mio
> amico..quindi io potrei benissimo essere incinte
> anke se lui non è venuto..

certo.

Inviato da: SempreLittlefilly (IP registrato)
Data: Sat, 9 December 2006 - 08:13

Jekalune, per questo esistono preservativi, pillole, e tutti gli altri metodi contracettivi. Il coito interrotto, salto della quagli o come lo si voglia chiamare non è sicuro perché l'uomo durante il rapporto ha delle piccole perdine che contengono sperma, in percentuale molto inferiore a quando "viene", ma sperma comunque attivo.

Ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: eugenio (IP registrato)
Data: Tue, 12 December 2006 - 09:37

la mia ragazza ha un ritardo di 3 giorni. venerdì ha iniziato ad avere mal di pancia, mal di schiena, i classici dolori pre-mestruali. ma il ciclo ancora non è arrivato, forse perché già dal 1° giorno di ritardo ha iniziato a stressarsi. ora mi dice che non riesce a distinguere se i dolori sono per l'ansia o per il fatto che le devono venire le mestruazioni (a volte dice di nn sentire dolore). ora siamo tutti e due agitatissimi. lei ha sempre avuto un ciclo puntualissimo, è per questo che siamo preoccupati. non abbiamo mai avuto rapporti a rischio (sempre col preservativo, non sono mai venuto dentro tranne la settimana scorsa ma il profilattico non si è rotto e non era in periodo fertile, controllavo sempre un'eventuale rottura del profillatico, mai successa, e evitavo che mani o fazzoletti sporchi entrassero in contatto con i genitali). ho paura che il test possa essere positivo. quando lo può fare? come si fa?

Data: Tue, 12 December 2006 - 10:36

da cià che mi dici posso dirti di stare tranquillo, è solo un semplice ritardo che può capitare a tutte anche alle più regolari specialmente se si sta in ansia. Cmq se vuoi fare il test per tranquillizzarvi (anche se nn ce n'è bisogno) puoi farlo dopo 15 giorni dal rapporto a rischio si compra in farmacia e sul foglietto delle istruzioni c'è scritto chiaramente come fare (la tua ragazza deve fare la pipì sul tampone del test e dopo circa 2 minuti hai il rsultato che è spiegato nella scatoletta perchè ogni test ha dei segni diversi...pallina o linietta a seconda dei modelli) cmq x quello che mi hai detto puoi stare tranquillo. facci sapere.

Data: Tue, 12 December 2006 - 16:10

ha fatto le analisi del sangue. test negativo. sospiro di sollievo. voi donne siete fantastiche e complicate.

Inviato da: Marco (IP registrato)
Data: Wed, 13 December 2006 - 09:38

come e' andata a finire questo problema mi fai sapere urgente grazie?????

Data: Thu, 14 December 2006 - 07:29

le sono venute!

Re: ritardo del ciclo
Inviato da: essquiss (IP registrato)
Data: Thu, 14 December 2006 - 09:58

salve, sono un ragazzo di 27 anni, circa un mese fa la mia ragazza ha preso la pillola del giorno dopo, non eravamo sicuri ed allora per non saper ne leggere e ne scrivere ci siamo consultati con il ginecologo che ce l'ha prescritta. Il ciclo le è tornato è tutto ok.... abbiamo fatto l'amore piu volte una volta sparito il ciclo (stando attenti al periodo fertile della mia ragazza, ed usando costantemente il preservativo senza mai rischiare nulla), ora il problema è che la mia ragazza ha un ritardo di 9 giorni, volevo chiederle, è un ritardo normale visto e considerato che un mese fa la mia ragazza ha preso la pillola del giorno dopo? è possibile che abbia sballato i suoi ritmi?

GRAZIE

Data: Thu, 14 December 2006 - 10:10

mi sembra che ci sia scritto anche sulla confezione che è possibile... correggetemi se sbaglio..

Data: Thu, 14 December 2006 - 10:16

non ricordo cosa c'era scritto sulla confezione, ecco perchè te lo chiedo....proprio non mi ricordo...

Data: Thu, 14 December 2006 - 10:53

ciao essquiss si puo essere normale che sballi il ciclo. comunque per essere più tranquillo puoi fare una ricerca su internet se vi ricordate il nome dela pillola. esistono anche i foglietti esplicativi on-line.

Data: Thu, 14 December 2006 - 12:18

ok. grazie di tutto, per la gentilezza e la disponibilità

Data: Thu, 14 December 2006 - 13:16

pREGO!!!

Inviato da: ida (IP registrato)
Data: Tue, 26 December 2006 - 01:17

ciao,
io e il mio ragazzo abbiamo sempre dei rapporti protetti e pratichiamo inoltre il coito interrotto, adesso ho un ritardo di 26 giorni, 10 giorni fa ho fatto il test che è risultato negativo, ho continui dolori alla pancia, come quelli premestruali, e il seno gonfio, ma la situazione non cambia. cosa ne pensate?io sono molto preoccupata.

Inviato da: ida (IP registrato)
Data: Tue, 26 December 2006 - 01:18

ciao,
io e il mio ragazzo abbiamo sempre dei rapporti protetti e pratichiamo inoltre il coito interrotto, adesso ho un ritardo di 26 giorni, 10 giorni fa ho fatto il test che è risultato negativo, ho continui dolori alla pancia, come quelli premestruali, e il seno gonfio, ma la situazione non cambia. cosa ne pensate?io sono molto preoccupata.

Data: Wed, 27 December 2006 - 12:10

a distanza di quanti giorni hai fatto il test dall'ultimo rapporto a rischio? te lo chiedo perché hanno validità solo dopo 15 giorni dopo l'ultimo rapporto a rischio. Dai sintomi ti direi di stare tranquilla... è solo un ritardo ma solo tu meglio di chiunque noi puoi sapere quanti rischi ci sono che tu sia incinta...oppure riprova a fare il test.

Inviato da: aiuto (IP registrato)
Data: Thu, 11 January 2007 - 12:01

ho un ritardo di 14 gg ho avuto rapporti ma tutti protetti mai è successo di entrare in contatto con sperma, ma non arrivano! io e il mio ragazzo siamo in crisi! ho smesso di prendere la yasmine nell'ultimo ciclo, può influire sul ritardo? ho paura!

Data: Thu, 11 January 2007 - 12:02

ho un ritardo di 14 gg ho avuto rapporti ma tutti protetti mai è successo di entrare in contatto con sperma, ma non arrivano! io e il mio ragazzo siamo in crisi! ho smesso di prendere la yasmine nell'ultimo ciclo, può influire sul ritardo? ho paura!

Inviato da: Giulietta (IP registrato)
Data: Thu, 11 January 2007 - 12:02

Se i rapporti erano tutti protetti non devi preoccuparti.
Certo interrompere la pillola può influire sulla regolarità del ciclo.

Data: Thu, 11 January 2007 - 12:21

se non c'è stato contatto con sperma puoi stare tranquillissima...probabilmente hai avuto uno squilibrio ormonale dovuto all'interruzione della pillola che ti ha fatto sballare il ciclo.

Data: Thu, 11 January 2007 - 14:11

graazie di tutto
ma se lui si è pulito con un fazzoletto
e poi mi ha toccato dopo un pò di tempo
può avermi "trasmesso" dello sperma?

Vai alla pagina: PrecedentePrima...345678910111213...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 8 di 38

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: