Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: PrecedentePrima...4567891011121314...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 9 di 38
Re: ritardo del ciclo aiutatemi !!!
Inviato da: me... (IP registrato)
Data: Thu, 11 January 2007 - 14:15

no, tranquilla..baci

Inviato da: SempreLittlefilly (IP registrato)
Data: Thu, 11 January 2007 - 14:15

se si è pulito bene è difficile che ci fosse una quantità sufficiente per metterti incinta. Stai tranquilla... direi che è tutto a posto.

Inviato da: aiuto (IP registrato)
Data: Thu, 11 January 2007 - 14:48

grazie di tutto

Inviato da: chiara... (IP registrato)
Data: Thu, 11 January 2007 - 14:51

stai tranquilla
n puoi rimanere incinta

Inviato da: Raffaele (IP registrato)
Data: Wed, 21 February 2007 - 00:47

Dea Ha scritto:
-------------------------------------------------------
>

Inviato da: kika (IP registrato)
Data: Thu, 1 March 2007 - 07:18

ho un ritardo di qualche giorno,ho smesso di prendere le pillole e ancora non mi vengono inoltre x la paura ho ingerito altre 2 pillole di yasmine con la speranza che arrivano...che devo fare? aiutatemi!!!!

Inviato da: coccinella (IP registrato)
Data: Thu, 1 March 2007 - 08:09

da quanto tempo hai smesso di prendere la pillola?

Data: Thu, 1 March 2007 - 09:21

coccinella Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> da quanto tempo hai smesso di prendere la pillola?
un mese

Data: Thu, 1 March 2007 - 09:23

un mese

Data: Thu, 1 March 2007 - 09:38

nn capisco come mai nn mi vengono con tutto ke ho ingerito una pillola anticoncezionale,questa dovrebbe farti venire il ciclo

Data: Thu, 1 March 2007 - 10:11

in genere quando si sospende la pillola il ciclo non è sempre regolare..hai avuto rapporti a rischio?

Data: Thu, 1 March 2007 - 10:27

direi non protetti!

Inviato da: Anna (IP registrato)
Data: Thu, 1 March 2007 - 10:37

anche e me ritarda il ciclo nn capisco il xkè ripporti sempre pretetti...

Data: Thu, 1 March 2007 - 11:00

si ma io ho avuto rapporti non protetti e pensavo ke se avessi preso una pillola questa mi avrebbe fatto venire il ciclo(come già è successo) il dramma è ke ancora non mi viene!!!

Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Thu, 1 March 2007 - 12:06

kika scusa ma la tua idea che la pillola faccia venire il ciclo è molto sbagliata e è stato molto stupido e inutile da parte tue prenderne due "cosi" a "spot"!. Non serve a nulla. Ora, dato che hai avuto rapporti a rischio la cosa migliore da fare è aspettare 15 giorni dall'ultimo rapporto a rischio e fare un test di gravidanza (consiglio sempre le confezioni con due test da eseguire insieme in modo da avere prova e controprova per un risultato certo).

Non voglio allarmarti ma avendo avuto rapporti non protetti non mi sento di dirti che non corri rischi anche se è sempre pur vero che il tuo ritardo probabilmente è dovuto alla sospensione della pillola (e quindi da uno scompenso ormonale).

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 03/01/07 12:07PM a cura di littlefilly.

Data: Thu, 1 March 2007 - 12:06

prima di tutto devi tranquillizzarti...e poi parla con un medico...magari è solo una questione di stress...

Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Thu, 1 March 2007 - 12:20

bè kika..qst ritardo potrebbe benissimo derivare dal fatto che hai smesso la pillola ed hai le ovaie ancora un pò addormentate..xò credo che filly abbia ragione:ma xkè non volete mai fare le cose x bene???

Data: Thu, 1 March 2007 - 20:31

ok aspetterò ma fin quando non arrivano starò malissimo fino a poco fà ho preso un calmante sono troppo nervosa e stressata o nervi a fior di pelle! e mai + smettere pillole!

Inviato da: titina. (IP registrato)
Data: Fri, 2 March 2007 - 11:40

secondo il fatto che hai preso due pillole così ti sballa invece di fartele venire, quindi aspetta e fai un test dopo 15 giorni dal rapporto a rischio osì ti tranquillizzi e se nn ti vengono è perchè hai smesse e preso due pillole.

Inviato da: Claudia (IP registrato)
Data: Mon, 26 March 2007 - 14:30

Salve,ho un ritardo di 15 giorni(anke se in realtà sono di meno xkè il mkese scorso,cioè febbraio,è più breve di questo!)sono preoccupatissima xkè c'è stata una volta in cui l'abbiamo fatto per un pò senza preservativo(senza eiaculazione),premettendo che mi è successa la stessa cosa anke l'anno scorso in qst mese e che facendo il test è risultato negativo...devo ancora preoccuparmi??Rispondetemi perfavore!Grazie

Inviato da: Claudia (IP registrato)
Data: Mon, 26 March 2007 - 14:33

Salve,ho un ritardo di 15 gg,e sono terrorizzata.Premettendo che mi è successa la stessa cosa l'anno scorso in qst stesso mese(Marzo)e che il test è risultato negativo,devo ancora preoccuparmi o arriveranno??Rispondetemi xfavoreee!Grazie

Inviato da: Me...=) (IP registrato)
Data: Mon, 26 March 2007 - 14:38

il test a qnt giorni di distanza dal rapporto a rischio l hai fatto? cmq il rapporto k hai avuto anche se lui nn ha eiaculato è stato molto rischioso...mai sentito parlare delle perdite eiaculatorie? in che periodo eri del ciclo?

Inviato da: claudia (IP registrato)
Data: Mon, 26 March 2007 - 14:41

Dopo una settimana,dovevano arrivarmi in quei giorni!Ma nn credi sia strano ke mi è capitata la stessa cosa anke l'anno scorso?Non so ke fare davvero!

Data: Mon, 26 March 2007 - 14:46

il fatto ke ti sia successo anche l anno scorso potrebbe essere x il fatto ke qst per te è un periodo stressante ke x questo ti provoca dei ritardi...il rischio di una gravdanza però anche se non alto rimane...il test è valido dopo 15 giorni dal rapporto a rischio, altrimenti non è attendibile...

Data: Mon, 26 March 2007 - 14:49

si,ma se nn fosse stato quello il rapporto a riskio?mi è capitato più volte ke il preservativo si sia rotto,e se nn me ne fossi accorta?sono davvero terrorizzata ed ho paura ke qst possa influira ancora di più

Data: Mon, 26 March 2007 - 14:55

infatti questo puo certamente influire...dall ultimo eventuale rapporto a rischio adesso quanto tempo è passato?

Data: Mon, 26 March 2007 - 14:56

sono trascorsi 10 giorni,è meglio ripetere il test?

Data: Mon, 26 March 2007 - 14:58

aspetta 5 giorni, altrimenti se nn t da cmq la certezza sono soldi buttati via..oppure fai gli esami del sangue...l unica cs ke puoi fare è questa, fare il test in un modo o nell altro, altrimenti nn ti tranquillizzi e di conseguenza nn ti vengono...

Data: Mon, 26 March 2007 - 15:01

si lo so,ma neanke il pensiero di farmi gli esami del sangue mi tranquillizzano!anke xkè sono terrorizzata per quello ke succederebbe dopo,cmq grazie mille sei stata molto gentile

Data: Mon, 26 March 2007 - 15:04

di niente...cmq è inutile ke scappi, devi affrontare la cosa...d altra parte hai avuto l irresposabilità di nn usare le precauzioni...come mai se posso saperlo? in ogni caso, dirti di stare tranquilla nn credo serva a molto...l unica è proprio resistere qst pochi giorni...e poi saprai...in bocca al lupo..

Vai alla pagina: PrecedentePrima...4567891011121314...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 9 di 38

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.