Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: 12345678910Successiva
Pagina attuale: 1 di 10
posso essere incinta?
Inviato da: Clà (IP registrato)
Data: Tue, 13 June 2006 - 11:22

Ragazzi sto impazzendo...
Ho un ciclo tendenzialmente irregolare che va dai 32 ai 50 giorni. Questo mese l'ho fatto solo due volte in periodo credo fertile ma sempre col preservativo indossato sin dall'inizio, con eiaculazione all'esterno e controllo del preservativo tramite il test dell'acqua: tutto apposto!
Xò una delle 2 volte abbiamo cambiato marca di preservativi e ho notato ke il preservativo tendeva a sfilarsi un pò, nn aderiva perfettamente come gli altri, e nn si è srotolato del tutto, infatti x evitare problemi abbiamo smesso dopo pochissimo e nn era affatto rotto!
Ora esco da una brutta gastroenterite ke mi ha anche fatto perdere molto peso e nn sto ancora molto bene...
Ieri, 31esimo giorno, ho avuto delle piccole perdite rosse e poi marroni e oggi niente di niente...solo qualche perdita marrone nel mattino, ma niente ciclo!
Sono preoccupatissima! Cosa può essere secondo voi?

Re: posso essere incinta?
Inviato da: veramente (IP registrato)
Data: Tue, 13 June 2006 - 11:38

stai tranquilla! nn fissarti può essere effetto di qualche antibiotico o medicinale in più più ti agiti meno arrivano ricordalo..! fidati attendi vedrai che nn è niente!è impossibile tu sia incinta!

Data: Tue, 13 June 2006 - 11:59

Grazie mille! Nn hai idea di quanto abbia bisogno di essere rassicurata...in cuor mio so che è impossibile, ma finchè nn le vedo arrivare nn riesco a stare tranquilla!

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Tue, 13 June 2006 - 12:04

ciao clà...anche io sono daccordo con veramente,è impossibile che tu sia rimasta incinta anche perche nel caso si sia sfilato quasi del tutto hai detto che avete smesso quindi nel caso lui abbia avuto perdite pre-eiculatoree sono comunque rimaste dentro al preservativo,visto che sono in cosi minima quantità è impossibile che siano uscite! stai tranquilla,le perdite marroni possono significare l'arrivo del ciclo nei prossimi giorni! anche tu sei come me,con un ciclo irregolare quindi la cosa migliore da fare in questi casi,in cui si è preoccupati perche non arrivano,è calmarsi e aspettare,tanto sai gia che non sono regolari quindi il ritardo è naturale e non dovuto a una gravidanza! poi tu hai usato in modo corretto il preservativo quindi sei sicura al 100%! tranquilla...
facci sapere..
ciao ciao

Data: Tue, 13 June 2006 - 12:11

Grazie mille Giada...leggere i vostri pareri RAZIONALI mi aiuta a realizzare la realtà dei fatti. Infatti anche se il ps tendeva a sfilarsi solo la parte del serbatoio è venuta in contatto con la mia vagina, mica la parte superiore! E poi le perdite sono rimaste lì dentro! smiling smiley
E' vero, lo stress, il ciclo di natura irregolare e i farmaci che ho preso x guarire dalla malattia staranno sicuramente influenzando l'andamento di questo ciclo...
Vi ringrazio, mi sento un pò meglio...
vi terrò aggiornati!

Data: Tue, 13 June 2006 - 12:12

di nulla clà!

Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Tue, 13 June 2006 - 14:59

stai tranquilla,
non hai proprio di cui preoccuparti:
Per quanto riguarda invece il problema del preservativo che non aderisce bene e tende a sfilarsi ricordo sempre il metodo dell'elastico che ho citato più volte.
Fai indossare a lui il preservativo e alla base mettete un piccolo elastico (non troppo stretto) che fissa il preservativo alla base rendendolo fissato al pene evitandone così lo sfilamento.

Data: Tue, 13 June 2006 - 17:28

Grazie anche a te Donato...sono così nervosa e così triste..e so che qsto stato nn farà che ritardare le mestruazioni...
X quanto riguarda l'elastico, beh, non avevamo mai avuto problemi del genere, era la prima volta ke tendeva a sfilarsi, x qsto tanta paura...cmq se dovesse ricapitare che nn aderisce perfettamente credo che adotterò l'espediente dell'elastico!
Grazie, un bacio

Data: Tue, 13 June 2006 - 18:01

Clà Ha scritto:
-------------------------------------------------------

> X quanto riguarda l'elastico, beh, non avevamo mai
> avuto problemi del genere, era la prima volta ke
> tendeva a sfilarsi,

dipende dal tipo di preservativo...molto probabilmente era un'altra marca o un'altro tipo.

Data: Tue, 13 June 2006 - 18:06

Esatto, era di un'altra marca rispetto a quelli ke usiamo di solito, ce l'eravamo fatto prestare da una mia amica xchè ne eravamo a corto. MAI PIU'..useremo sempre i nostri cari affezionati profilattici! smiling smiley

Data: Thu, 15 June 2006 - 11:42

si ma puo capitare anche che nella scatola che comprate di solito ce ne sia uno che non sia molto buono...mi è capitato che c'era un profilattico,della marca che usiamo sempre,che si è sfilato subito...puo succedere che sia stato creato male..errore di macchina!

Data: Thu, 15 June 2006 - 14:10

Ma nn x forza deve succedere il danno se nn si buca e ci si accorge subito ke nn aderisce perfettamente, no?

Data: Thu, 15 June 2006 - 18:29

si non è che resti incinta all'istante,anche perche comunque a meno che non si sfili di brutto le perdite pre-eiaculatoree restano dentro visto che sono in minima quantità non escono,per il buco..non lo so...immagino che te ne accorgi! ma nn sono informata su questa cosa

Inviato da: brad burro (IP registrato)
Data: Mon, 19 June 2006 - 23:47

EWIWA IL METODO OGINO KNAUS

Data: Sun, 25 June 2006 - 23:12

Oggi sono al 47esimo giorno e ancora nulla...qlke fitta alle ovaie e qlke dolorino al seno, nulla più..dite che è il cambio stagione,unito allo stress di un trasloco e al fatto ke sn stata male?
Secondo voi posso continuare a star tranquilla?

Inviato da: me... (IP registrato)
Data: Mon, 26 June 2006 - 09:24

secondo me puoi stare tranquilla...se già sei irregolare....qst cose d sicuro influiscono...problemi di gravidanza d sicuro nn ce ne sn,,,

Data: Mon, 26 June 2006 - 09:32

quindi dici che nn c'è bisogno che faccia un test x verificarlo e che posso escludere qlsiasi riskio d gravidanza?
Sono così tesa!

Inviato da: marta (IP registrato)
Data: Mon, 26 June 2006 - 11:18

guarda....io ero nella tua stessa situazione e comunque per sentirmi più tranquilla ho fatto anche il test...perchè ogni minuto ero sempre più preoccupata e allora ho pensat che non potevo passare un numero di giorni indefinito per stare tranquilla.....
fai il test così starai meglio...

Data: Mon, 26 June 2006 - 11:30

Infatti credo che x tranquillizzarmi lo farò anch'io...
Ma nn sei morta quando l'hai fatto marta??
Io credo che sverrei....
Ho troppa paura dell'esito, anche se nn può che essere negativo..
Dopo quanto t è arrivato il ciclo?

Data: Mon, 26 June 2006 - 11:43

avevo molta tensione....e comunque c'era anche una mia amica...il test l'ho fatto il 19 e mi sono venute il 23....e comunque ho avuto un ritardo di 30 giorni...

Data: Mon, 26 June 2006 - 11:46

Cavolo! allora è proprio vero ke la tensione emotiva gioca davvero brutti skerzi!Molte raccontano che dopo aver fatto il test le mestruazioni sn subito arrivate!
Mi sa ke ti prenderò come esempio!smiling smiley

Data: Mon, 26 June 2006 - 11:48

a me mi hanno raccontato che a una ragazza gli sono venute subito dopo aver fatto il test...quando lo fai???

Data: Mon, 26 June 2006 - 11:49

Anch'io conosco una ragazza a cui è successa la stessa cosa!
Spero di poterlo comprare mercoledì...il fatto è ke vivo in un piccolo paesino dove la farmacista è amica d famiglia e nn ho la patente x andar fuori, quindi devo aspettare un giorno in cui il mio ragazzo nn lavori..

Data: Mon, 26 June 2006 - 11:51

non ci puoi mandare una tua amica???e il tuo ragazzo che orari fa?

Data: Mon, 26 June 2006 - 12:10

Tutte le mattine e tutti i pomeriggi fino a sera...Forse mercoledì riesce a liberarsi il pome

Inviato da: veramente (IP registrato)
Data: Mon, 26 June 2006 - 16:44

Io sono una di qll che nn tiene il conto me lo teneva sempre mia mamma perchè mi venivano sempre una settimana prima di lei e cmq ragazze è proprio vero sia a me che alla mia amica dopo aver fatto il test ci sono venute le nostre cose...

Data: Mon, 26 June 2006 - 17:24

ma è normale...io ero già preoccupata perchè non mi venivano e avevo avuto rapporti protetti...poi un "bel" giorno si è rotto e allora la mattina seguente ho preso la pillola del giorno dopo... però ero preoccupatissima perchè non mi venivano...e anche se era impossibile che fossi rimasta incinta avevo sempre paura...non riuscivo ad auto-convincermi che era impossibile...e ogni giorno ero sempre più ansiosa...

Inviato da: ciao (IP registrato)
Data: Wed, 28 June 2006 - 07:30

posso chiedere una cosa forse stupida?
ho avuto un rapporto con le mestruazioni il terzo gg e il mio ciclo è di 28 29 gg sò che in un ciclo così il periodo periovulatorio cioè qll che precede l'ovulazione comincià più o meno l'ottavo nono gg... secondo voi ci sono rimasta? il rapporto l'ho avuto più o meno più di due settimane forse un pò di più, fa ma le perdite bianche le ho cominciate ora...

Data: Wed, 28 June 2006 - 10:12

ma hai avuto un rapporto protetto??

Data: Wed, 28 June 2006 - 12:11

ciao Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> posso chiedere una cosa forse stupida?
> ho avuto un rapporto con le mestruazioni il terzo
> gg e il mio ciclo è di 28 29 gg

chi cavolo vi invoglia ad usare questi metodi contraccettivi??
Ma poi dico,
avere rapporti pure durante il ciclo...ma avete una minima idea del senso della pulizia e dell'igienicità???
Fareste meglio ad andare da un veterinario a chiedere consigli....

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 06/28/06 12:12PM a cura di Donato.

Vai alla pagina: 12345678910Successiva
Pagina attuale: 1 di 10

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.