Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: 1234567891011Successiva
Pagina attuale: 1 di 11
PILLOLA BELARA
Inviato da: ALICE84 (IP registrato)
Data: Sun, 1 April 2007 - 12:24

chi usa belara è protetto anche nei 7 giorni di pausa di assunzione della pillola??chi mi sa dire qualcosa?! grazie in anticipo

Re: PILLOLA BELARA
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Sun, 1 April 2007 - 17:04

certo Alice! anche durante quei sette giorni puoi avere rapporti completi senza problemi

Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Sun, 1 April 2007 - 17:40

qualunque contraccettivo ormonale,se assunto secondo le regole,garantisce protezione anche durante la settimana d pausa..

Inviato da: titina. (IP registrato)
Data: Mon, 2 April 2007 - 16:09

vai tranquilla...

Inviato da: ALICE84 (IP registrato)
Data: Tue, 3 April 2007 - 17:51

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inviato da: ANNALISAS (IP registrato)
Data: Tue, 3 April 2007 - 17:52

MA SI PUò RIMANERE INCINTE AL 5° GIORNO DELLE ROSSE? MA LA PGHIETTA CREA PROBLEMI AL COMCEPIMENTO?

Data: Tue, 3 April 2007 - 17:52

si puo restare incinta si anche se ci sono meno probabilità. e la pieghetta anche lei diminuisce la probabilità...

Data: Thu, 5 April 2007 - 08:20

mi spiegate per piacere cosè questa pieghetta?

Inviato da: anna maria (IP registrato)
Data: Sat, 14 April 2007 - 19:21

ciao uso la pillola belara da 2 mesi al 3 mese dovevo prendere le ultime 2 pillole e dopo 4 giorni mi viene il ciclo ma adesso ho macchie marroni e ho altre 2 pillole da prendere e normale grazi mille ciao

Data: Sun, 15 April 2007 - 08:13

si anna maria è normale...sei ancora nel periodo in cui il tuo organismo deve assestarsi un po'... se però vedi che il ciclo continua a venirti molto prima della fine del blister allora chiama il ginecologo che te la cambierà.
Sei comunque coperta se continui a prendere regolarmente e correttamente le pillole

Data: Mon, 16 April 2007 - 10:35

concordo con littly.
mi dite per piacere cos'è la pieghetta che dicevate nei post precedenti?

Inviato da: lusy (IP registrato)
Data: Tue, 17 April 2007 - 18:15

prendo la pillola da quasi 2 mesi per i peli e per l acne ma ho visto solo un peggioramento dell acne è normale ?

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Tue, 17 April 2007 - 19:40

è possibile che non sia la pillola adatta a te...non sempre si trova subito quella giusta...anche io dopo 2 mesi dall'assunzione di minesse ho dovuto cambiare x un problema che mi ha creato...ma è possibile che succeda...vai dalla ginecologa che te la cambia!

Inviato da: roxy (IP registrato)
Data: Thu, 26 April 2007 - 11:34

ho cominciato al assumere Belara 11 di questo mese tutto regolarela... Ma dal 22 mi sono venute delle perdite rosse... cosa devo fare? il ciclo mi arriverà anche il giorno in cui doveva venirmi?aiutatemi!!!!!!!!!!!!!sonospaventata

Data: Thu, 26 April 2007 - 12:16

ciao roxy nei primi mesi è normale avere delle irregolarità. tu prosegui come se nulla fosse!

Data: Thu, 26 April 2007 - 12:17

tranquilla roxy..ciò che ti capita si kiama spotting ed è frequentissimo all inizio dell assunzione di un estro-progestinico:tutte qui,bene o male lo abbiamo avuto(ovviamente se tu hai assunto correttamente la pillola),ma non ha nulla a che vedere col mestruo..quello arriverà quando dovrà arrivare

Inviato da: PATTY (IP registrato)
Data: Thu, 24 May 2007 - 11:58

no, io penso che non sia normale. vai dal tuo ginecologo, oppure chiama la casa farmaceutica della BELARA.

Inviato da: dany86 (IP registrato)
Data: Thu, 24 May 2007 - 12:59

spotting!!!secondo me nn devi preoccuparti!!!

Inviato da: claudia (IP registrato)
Data: Tue, 4 September 2007 - 21:07

lusy Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> prendo la pillola da quasi 2 mesi per i peli e per
> l acne ma ho visto solo un peggioramento dell acne
> è normale ?

vorrei passare alla pillola BELARA, perchè fino ad ora ho utilizzato jasmin con gravissimi problemi relativi al calo del desiderio.
induce anche questo tipo di pillola alla depressione?

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Wed, 5 September 2007 - 13:45

Ciao Claudia, anch'io ho avuto problemi di quel tipo con la yasmin adesso prendo anch'io belara e non ho nessun problema. Anzi avevo avvisato il mio moroso che la pillola mi avrebbe potuto dare un po' di calo del desiderio, ma dato che sono una persona piuttosto passionale, così disse lui quando l'avevo avvertito del possibile problema, non ci sarebbe stata nessuna difficoltà. Adesso mi prende in giro perchè da quando ho iniziato la pillola mi sembra quasi sia aumentato (frse perchè sono psicologicamente più libera) il desiderio..
Dea

Inviato da: Rossana (IP registrato)
Data: Fri, 21 September 2007 - 23:56

Ciao a tutte,assumo belara da 3 gg però oggi l'ho assunta con 3 ore di ritardo...sapete se influisce nella sua efficacia?nn posso stare tranquilla vero?se sapete qualcosa in merito fatemelo sapere..ciaoo

Data: Sat, 22 September 2007 - 07:41

3 ore di ritardo Rossana, non sono assolutamente un problema. Fino a 12 ore di ritardo l'efficacia della pillola viene mantenuta!!
Un abbraccio
Dea

Inviato da: marcella (IP registrato)
Data: Fri, 28 September 2007 - 08:47

Devo iniziare a prendere la belara, però ho paura perchè non so che tipo di reazione mi potrebbe dare, sono preoccupata soprattutto che mi faccia aumentare di peso. non m potete aiutare per favore?

Data: Fri, 28 September 2007 - 09:53

La reazione che da la pillola varia da tipo di pillola a tipo di pillola e da persona a persona, quindi è inutile farsi delle paure prima di prenderla, inizia a prenderla e vedi nei primi tre mesi come reagisce il tuo fisico, se ci sono dei problemi si cambia!!
Dea

Inviato da: daiana (IP registrato)
Data: Tue, 2 October 2007 - 16:39

Ho preso la pillola belara un giorno in piu del dovuto..
ora devo riiniziare il lunedi?? O il martedi??

Data: Tue, 2 October 2007 - 16:50

riprendi il giorno in cui abitualmente lo fai...

Inviato da: elena (IP registrato)
Data: Tue, 9 October 2007 - 10:33

Ciao, ho iniziato questo mese a prendere belara, però prima di finire la scatola (mi mancavano 2 pastiglie) ho iniziato ad avere perdite.
ora sono 4 gg che le ho! ma sarebbe il flusso del ciclo? perchè è proprio poco!

Inviato da: ramona (IP registrato)
Data: Thu, 22 November 2007 - 15:44

ciao ragazze è da 4 mesi che prendo la pillola belara e questo mese il ciclo non mi è arrivate...cosa devo fare?sono preoccupata

Data: Thu, 22 November 2007 - 20:06

sei stata sempre corretta nell assunzione?

Inviato da: chrsty (IP registrato)
Data: Thu, 6 December 2007 - 11:52

salve ho iniziato a prendere belara il 6 novembre il 25 però(penultimo giorno di pillola) di notte vomito l'indomani prendo l'ultima pillola alla stassa ora di sempre poi pausa di 7 gg e il ciclo nn arriva.. solo 1 giorbno ho avuto spotting potri essere incinta?

Vai alla pagina: 1234567891011Successiva
Pagina attuale: 1 di 11

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.