ragazzi una domanda..ho avuto un rapporto senza preservativo un paio di gg dopo che le sono venute alla mia raga...ovviamente ho aspettato che finissero...cmq non sono venuto dentro anzi entravo poco , cioè il pene nn entrava tutto. Ci sono rischi? un grazie anticipato per le vostre risp
La tua ragazza ha un ciclo regolare? Se sì dimmi quanto le dura e ti potrò dare una risposta più precisa...
Cmq guarda, sinceramente, se sei entrato poco e magari anche non a lungo, dovreste avere proprio una bella sfortuna... sai quanta gente lo fa almeno un attimo senza prima di mettere il preservativo?! Se fosse così semplice rimanere incinta...
guarda, sono nella situazione della tua ragazza, nel senso che ho il ciclo irregolarissimo, ho avuto un rapporto col coito interrotto appena mi sono finite e ora ho un ritardo.
Non ho ancora fatto il test perchè questo mese mi sono accorta di aver l'ovulazione molto in ritardo rispetto al solito, quindi è solo un ritardo.
Ma la tua ragazza ha un ritardo o ti è solo venuta l'agitazione ?
non ci sono molte probabilità visto che non sei rimasto dentro fino a poco prima di eiaculare...ma il rischio c'è perche se una goccia di sperma è uscita il gioco è fatto....ci sono pochi calcoli da fare in questo caso...spera solo nella fortuna e nn ripetere piu questa cosa...Non è il caso di stare in pensiero tutti i mesi...se volete farlo senza potete pensare ad un altro anticoncezionale come la pillola o il cerotto...cosi siete piu tranquilli!
scusate.... dicevo che una goccia di sperma fa cmq ben poco...ci vuole altro per una fecondazione.
semmai un ritardo le puà venire se si agita, in questo caso.
nn direi margerita...ti ricordo che per fecondare l ovulo basta un solo spermatozoo..e sono dell idea che in qst cose nn bisogna mai essere leggeri e superficiali...
sì certo Kiarettola, è vero che anche poco può in casi rarissimi fecondare.. ma ci vuole proprio una bella sfortuna e cercavo di tranquillizzare lui e di conseguenza anche lei... a volte agitarsi peggiora solo le cose.. io ho avuto super ritardi dovuti solo all'agitazione.
Ricordo che questo non è un forum "consolatorio" ma INFORMATIVO
Non è affatto raro fecondare con perdite pre-eiaculatorie! Si parla di un 60-85% di casi... per cui per favore informatevi....
ma fammi il piacere.... metà popolazione femminile sarebbe incinta ora! Non prendo certo con superficialità queste cose, bisogna stare attenti e non scherzarci. Ma secondo te nel 60-85% dei casi in cui si ha un rapporto con coito interrotto la ragazza ci rimane?? A parte che tutto varia da donna a donna... quindi queste percentuali sono meramente indicative ed altamente inaffidabili. Ma quì anzichè aiutare si mette il terrore!
Luca il tuo ragionamento è molto infantile e mi sorprende che alla tua età tu sia ancora cosi superficiale. In un forum frequentato per lo più da 14enni-18enni dovremmo forse esaltare il sesso senza precauzione e propinare il coito interrotto come metodo efficace??!
guarda luca ke noi nn mettiamo terrore...dato ke noi siamo qui per aiutare...nn mettiamo di certo terrore....ci sn molte possibilità di rimareci cn il coito- interrotto....il preservativo va sempre usato...se nn usi altri metodi concezzionali...
è vero che non è semplice rimanere incinta ma è anche vero che a volte basta niente x rimanerci, quindi perchè rischiare? e se fai parte di quella piccola percentuale che ci rimane cosa fai? Abortisci? per una donna è un trauma. Quindi prima di dire che mettiamo terrore pensa alle conseguenze e a quale terrore vai incontro se fai il superficiale. Quindi consiglio a tutti che se non vogliono andare incontro ad una gravidanza indesiderata di usare il preservativo o altro metodo anticocezionale. Io non uso niente ma ho 27 anni e se dovesse venire un bambino ne sarei felice.
nulla...come ho detto sopra non avrei molti problemi se ci rimanessi, ho solo un terrore...il dolore del parto. x il resto sarei felice, penso mi completerebbe.
si infatti prima di questa età non ho rischiato infatti prendevo la pillola. ma adesso che nn la posso prendere abbiamo deciso di avere rapporti liberi e quel che succede sarà destino.
Ieri sera ho avuto dopo tanto tempo un rapporto mi è uscito un pò di sangue forse era asciutto lui mi a detto che e venuto un po' dentro ma quando mi sono alzata da lui mi sono asscugata con un fazzoletto e sta un pò di sangue e lui mi a detto metti il fazzoletto dentro così assorbisce lo sperma.
Mi a detto che il sangue non la fatto entrare lo sperma che non né successo niente ma io adesso ho un bel pensiero e volevo chiedere aiuto perpiacere
Ciao NON E' ASSOLUTAMENTE VERO quello che ha detto il tuo ragazzo, il sangue non può assorbire lo sperma e neanche il fazzoletto perchè lo schizzo di sperma è molto forte quindi arriva molto più dentro di dove tu puoi arrivare con il fazzoletto
Incrociamo le dita per te... la prossima volta usate il preservativo per tutto il rapporto, lui deve proprio metterlo dall'inizio perchè il coito interrotto è sempre rischioso!!
Se poi nei prossimi rapporti qualcosa dovesse andare storto puoi prendere la pillola del giorno dopo ma va presa al più presto