Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: Precedente1234567891011Successiva
Pagina attuale: 3 di 11
ritardo di 5 giorni e un rapporto protetto
Inviato da: ale84 (IP registrato)
Data: Mon, 11 August 2008 - 07:48

salve a tutti..ho un ritardo di 5 giorni, di solito mi arrivano qualche giorno prima e due mesi fa con quattro giorni di ritardo. Ho avuto solo un rapporto protetto dal preservativo, che il mio ragazzo controlla sempre che dopo il rapporto non si sia bucato, ma ho lo stesso una gran paura. Ho mal di schiena e pancia ma ancora non si decidono. Ho avuto anche le normali perdite dell'ovulazione quindi in teoria se ci sono quelle non dovrei essere incinta, cosa posso fare? aiutatemi....sad smiley

pancia gonfia e dolori al seno
Inviato da: dolce cucciola (IP registrato)
Data: Wed, 27 August 2008 - 16:03

ho fatto sesso con il mio ragazzo e il pres si è rotto ma lui n era ancora venuto....purtroppo ce ne siamo accorti solo a metà rapporto.........dopo 4 giorni mi sono venute...ora a distanza di10 giorni dal ciclo ho forti dolori al seno e pancia gonfia sono in cinta????x favore rispondete

Re: ritardo di 8 giorni e dolori mestruali
Inviato da: fragolina_fragola (IP registrato)
Data: Thu, 28 August 2008 - 08:55

beh se ti sono venute direi proprio di no!!!
a volte a metà ciclo nei giorni dell'ovulazione capita di avere dei sintomi come i tuoi. stai tranquilla

Re: ritardo di 8 giorni e dolori mestruali
Inviato da: vale89 (IP registrato)
Data: Wed, 3 September 2008 - 08:18

ciao ragazze...io ho avuto un rapporto protetto in questo mese ma adesso le mestruazioni sono in ritardo,ho mal di schiene e mal di testa ma nessun dolore al seno.devo preoccuparmi?per favore rispondete

Re: ritardo di 8 giorni e dolori mestruali
Inviato da: frafra disperata (IP registrato)
Data: Wed, 3 September 2008 - 17:56

ragazze xf aiutatemi ho avuto rapporti nn protetti , facendo un conto approssimativo nn dovrei essere a riskio perkè ho avuo rapporti in giorni in cui nn ero fertile, dico qst perkè io mi sento sempre qnd ho l'ovulazione perkè mi vengono dei crampi poi per la fuoriuscita mi liquido biancatro ecc. cmq adesso sn confusa nn so ke fare perkè ho un ritardo di circa 5 giorni ke dite??????
sn a riskioooooooooooo!!! ah voglio sottolineare ke mi sento i dolori
pre-mestruali cm la pancia il seno !!!! aiutatemiiiiiiiiii

ritardo di 15gg e comparse di perdite di marrone scuro
Inviato da: imma (IP registrato)
Data: Fri, 19 September 2008 - 16:50

Ciao sono Imma
il mio ciclo e' sempre in ritardo a volte mi saltano anche i mesi, nonostante ho preso la pillola yasminelle avendo io un ovario policistico , ho sospeso la pillola per sei mesi data dal mio ginecolo e lo sospesa a dicembre 2007 per primi mesi tutto bene poi e' ricominciato il ritardo. Il mio ciclo si doveva presentare il gg 4/09/2008 ma fin adesso non l'ho avuto ancora, ma all'inizio della settimana sono comparse delle perdite di colore marrone scuro come succede negli ultimi gg del ciclo e ho i dolori come se avessi le mestruazioni: mal di pancia, gonfiore e dolore al seno e gonfiore di pancia. Cosa sta succedendo? Cosa devo fare? Aiutami!!!

Re: ritardo di 5 giorni e dolori mestruali
Inviato da: C&G (IP registrato)
Data: Thu, 30 October 2008 - 07:51

ciao!
sono abbastanza preoccupata! ho 5 giorni di ritardo...con mal di pancia, mal di testa, reni, molto gonfiore e brufoli! Non è la prima volta che mi capita...ma nn avevo mai superato i 2-3 giorni di ritardo!I rapporti con il mio ragazzo sono protetti usiamo sempre il preservativo e stiamo molto attenti prima e dopo!
CHE DEVO FARE????????
ATTENDO RISPOSTA!!!!

Re: ritardo di 8 giorni e dolori mestruali
Inviato da: gabry (IP registrato)
Data: Thu, 30 October 2008 - 11:26

Se hai avuto rapporti protetti, nn hai d ke preoccuparti..nn siamo sempre uguali, e anke i ritardi nn lo sono...
A volte sn un pò + lunghi...
Ad esempio a me sn arrivate cn 8 gg d ritardo e da una decina avvertivo già i sintomi premestruali...mal d reni, dolori alle ovaie,puntine sul viso...
Quindi rilassati e nn c pensare xkè qst potrebbe influenzare ulteriormente il tuo ritardo!
facci sapere..baci!

Re: ritardo di 8 giorni e dolori mestruali
Inviato da: Annina2008 (IP registrato)
Data: Thu, 4 December 2008 - 11:40

io ho un ritardo di 12 giorni, ho mal di pancia e il seno che fa male.. nei rapporti sono sempre attenta e credo non sia andato mai niente storto...almeno credo....sto prendendo antibiotici per infiammazione alla gola.
ho fatto il test ed è uscito positivo, ma c'è anche scritto che gli antibiotici potrebbero alterare il risultato.
datemi un consiglio.... cosa potrebbe essere..... sono veramente incinta!?

Re: ritardo di 8 giorni e dolori mestruali
Inviato da: Annina2008 (IP registrato)
Data: Thu, 4 December 2008 - 13:57

Vi prego qualcuno mi risponda.....
sono disperata

Re: ritardo di 8 giorni e dolori mestruali
Inviato da: Spin (IP registrato)
Data: Thu, 4 December 2008 - 21:00

annina, è vero che gli antibiotici possono influire ma il fatto che il risultato sia positivo nn è buon segno..ti consiglio assolutamente un test su sangue delle beta-hcg

Re: ritardo di 8 giorni e dolori mestruali
Inviato da: Spin (IP registrato)
Data: Thu, 4 December 2008 - 21:01

devi solo fare un prelievo

Re: ritardo di 8 giorni e dolori mestruali
Inviato da: Spin (IP registrato)
Data: Thu, 4 December 2008 - 21:02

x l'ormone beta-hcg

Re: ritardo di 8 giorni e dolori mestruali
Inviato da: Spin (IP registrato)
Data: Thu, 4 December 2008 - 21:02

in un lab privato hai risultati in giornata

Re: ritardo di 8 giorni e dolori mestruali
Inviato da: Spin (IP registrato)
Data: Thu, 4 December 2008 - 21:03

se hai possibilità ti consiglio cmq di rivolgerti al consultorio della tua zona

Re: ritardo di 8 giorni e dolori mestruali
Inviato da: giovy (IP registrato)
Data: Wed, 10 December 2008 - 23:10

ciao a tutte mi chiamo giovanna ho 27 anni e ho un ritardo di 7 giorni ho fatto 2 test ovviam negativi sto impazzendo venerdi' faro' l'esame delle urine

Re: ritardo di 8 giorni
Inviato da: shamira (IP registrato)
Data: Mon, 12 January 2009 - 10:18

ho otto giorni di ritardo mia madre dice ke è normale perkè è da due sett ke sn stressata nn mi fermo mai e mangio pochissimo perkè mio pedre si è ricoveranto all'ospedale per un intervento cmq ho paura!!!!!!il mio ragazzo è sicuro di esse stata attento ma ho una paura atroce...ma è normale?nn ho nessun dolori solo qualke fastidio alla pancia ogni tanto

AIUTO!!!!!!

Re: ritardo di 8 giorni e dolori mestruali
Inviato da: shamira (IP registrato)
Data: Mon, 12 January 2009 - 10:26

vi prego rispondetemi

Re: ritardo di 8 giorni e dolori mestruali
Inviato da: daniela4 (IP registrato)
Data: Sat, 17 January 2009 - 20:45

Ho 7 gg di ritardo rapporto fatto il 1 gennaio con preservativo...dolori gonfiori ma niente nausee ne stanchezza perchè non arrivano???

Re: ritardo di 8 giorni e dolori mestruali
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Sat, 17 January 2009 - 20:55

capitano i ritardi a me sono venute oggi dopo .... 18 giorni!!!

Re: ritardo di 8 giorni e dolori mestruali
Inviato da: nunziatella (IP registrato)
Data: Wed, 18 March 2009 - 17:50

ciao a tutti ho una settimana di ritardo ed io non so nulla e ci sto male coso posso fare se sono incinta

Re: ritardo di 8 giorni e dolori mestruali
Inviato da: nunziatella letizia (IP registrato)
Data: Wed, 18 March 2009 - 17:51

ciao a tutti ho una settimana di ritardo ed io non so nulla e ci sto male coso posso fare se sono incinta

Re: ritardo di 8 giorni e dolori mestruali
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Wed, 18 March 2009 - 18:12

nn sai nulla di cosa?

Re: ritardo e dolori mestruali
Inviato da: monica76 (IP registrato)
Data: Tue, 5 May 2009 - 16:46

ciao a tutte il 2 aprile ho avuto l'ultima mestruazione, mi dovevano tornare il 2 maggio, ma ho solo gli stessi sintomi ma ancora niente ciclo!!! il 3 aprile sono stata operata all'ernia del disco in anestesia totale puo' essere quello il ritardo?
ho avuto un solo rapporto sessuale col preservativo...
grazie

Re: ritardo e dolori mestruali
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Tue, 5 May 2009 - 16:53

si monica stai tranquilla!!!!

Re: ritardo e dolori mestruali
Inviato da: monica76 (IP registrato)
Data: Tue, 5 May 2009 - 17:09

grazie Evaluna, sono preoccupoata siamo sposati da 11 mesi e io ho 32 aqnni ma dobbiamo sistemarci un po'...e' nei nostri programmi ma non adesso!!!
uffa ho sempre questo mal di testa e al seno...speriamo arrivino in fretta... ma quati giorni ci possono essere di ritardo? grazie

Re: ritardo e dolori mestruali
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Tue, 5 May 2009 - 17:32

nn si sa monica!! ma se hai avuto un solo rapporto sessuale e cn il preservativo è impossibile che tu aspetti un bimbo!! i ritardi ci sono per tutte poi in qst perioso siamo pure pià soggette il mal di testa e il mal di seno sono dolori premestruali stai tranquilla evedrai ke tutto si sistemerà smiling smiley

Re: ritardo e dolori mestruali
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Tue, 5 May 2009 - 17:34

aspe ho riletto ma hai avuto un solo rapporto con il preservativo e quindi gli altri senza protezione o un solo rapporto e basta?

Re: ritardo di 8 giorni e dolori mestruali
Inviato da: monica76 (IP registrato)
Data: Tue, 5 May 2009 - 18:26

uno e basta dall'intervento, sempre protetto.

Re: ritardo di 8 giorni e dolori mestruali
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Tue, 5 May 2009 - 19:52

e allora monica nn hai davvero di cosa preoccuparti!!!!!!!!!!

Vai alla pagina: Precedente1234567891011Successiva
Pagina attuale: 3 di 11


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.