Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: PrecedentePrima...1718192021222324252627...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 22 di 59
Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: pinaaaaaa (IP registrato)
Data: Wed, 8 October 2008 - 13:42

ascoltate....nel mese successivo al rapporto cn il mio partner mi sono venute le mestruzioni regolarmente,cn qualke giorno d anticipo come sempre...questo mese pero non mi vengono...posso essere incinta,nonostante abbia avuto le mestruazioni dopo l'ultimo rapporto?

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Hitomi (IP registrato)
Data: Wed, 8 October 2008 - 16:58

il rapporto era protetto?

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: giulia_fabio (IP registrato)
Data: Thu, 9 October 2008 - 17:39

ciao..sono Giulia..mi sono ariivate l'ultima volta il 9 di settembre(in anticipo dovevano arrivarmi il 12)..ora è il 9 di ottobre e nn mi sono ancora arrivate!Aiutooo!!!
Io sempre regoloare come un'orologio svizzero..però l'altro mese ho sforato di un paio di gg...devo solo stare tranquilla vero? ditemi cosi plese!!!eye rolling smileyeye popping smileyeye popping smileyeye popping smileyeye popping smileyeye rolling smileyeye rolling smileyeye rolling smileyeye rolling smileyeye rolling smileyeye popping smileyeye popping smileyeye popping smileysad smileysad smileysad smileysad smileysad smileysad smileysad smileysad smileyconfused smileyconfused smileyconfused smileyconfused smileyconfused smiley

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: me (IP registrato)
Data: Sat, 11 October 2008 - 13:56

ciao a tutti...ho un ritardo di 6 giorni...però cn il mio ragazzo ho avuto rapporti protetti...abbiamo usato il preservativo e a fine di ogni rapporto l'abbiamo riempito cn l'acqua ed era sempre tutto a posto,...pero sn agitata lo stesso...puo essere per il cambio di stagione?perchè è cominciata la scuola?sn davvero preoccupata...anche se il mio ragazzo dice che nn dovrei averne motivo dato che è sempre stato tt a posto...aiuto!!!p.s. ho a volte delle perdite trasparenti...cosa significano?rispondete per favore!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: chicca87 (IP registrato)
Data: Sun, 12 October 2008 - 12:29

ciao ho un ritardo di tre giorni..ho fastidio alla pancia come se mi dovesser arrivare ma niente...il fastidio ce l'ho anche da molto prima della probabile data di arriv del ciclo!che dite?da una parte ne sarei felicis se fossi incinta..ma dall'altra..ho un rapporto col "mio ragazzo"molto strano..rispondete!grazie..fede

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: principessinasnobbettina (IP registrato)
Data: Wed, 15 October 2008 - 15:26

Ciao a tutti...sn in ritardo di un giorno...e sn molto preoccupata...ho avuto rappori più di una settimana fa ma col preservativo... e prima di questo un altra settimana prima si è fatto senza...xò lui nn è venuto ...
ieri sera lo abbiamo fatto e mi è uscito un pò di sangue...anke oggi qnd sn andata in bagno...mi stanno x arrivare? ho dei dolorini leggeri di pancia e le tette gonfie,,, sintomi di qnd mi vengono...vi prego risp

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Hitomi (IP registrato)
Data: Thu, 16 October 2008 - 09:14

arriveranno..

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: disperata! (IP registrato)
Data: Thu, 16 October 2008 - 09:23

sono in crisi..ho avuto rapporti non protetti e ora sono 6gg di ritardo..lo so sono una stupida ma sono 2 anni ke stiamo insieme e non era mai successo niente..ho il seno ke mi skoppia ma la pancia non mi fa male..niente dolori.sono nel terrore..non so neannke dopo quanti gg posso fare il test...

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: ............. (IP registrato)
Data: Thu, 16 October 2008 - 09:56

scusate....ho avuto rapporti sempre protetti...ma ho cmq paura...puo darsi che le mesturazioni tardino a venire per via dell ansia?

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Hitomi (IP registrato)
Data: Thu, 16 October 2008 - 10:00

disperata: fai un test
per .......: tranquilla

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: ............. (IP registrato)
Data: Thu, 16 October 2008 - 10:23

scusate....ho avuto rapporti sempre protetti...ma ho cmq paura...puo darsi che le mesturazioni tardino a venire per via dell ansia?RISPONDETE PLEASEEEEEEEEEEE

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: mavi (IP registrato)
Data: Thu, 16 October 2008 - 12:00

non c'è assolutamente niente di cui preocuparsi se come dici i rapporti sono stati protetti...il ciclo può ritardare per diversi motivi.io ho un ciclo superregolare ma ogni tanto ritarda di parekki giorni.

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: vivi (IP registrato)
Data: Sat, 18 October 2008 - 17:01

ciao,dovevo avere le mestruazioni il 10, gg 17 e ancora nn arrivano ho avuto rapporti con il mio ragazzo ma abbiamo usato il pre..posso essere incinta?o cosa mi puo essere successo?risp ti prego..sono molto preoccupata grazie in anticapo

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: mavi (IP registrato)
Data: Sun, 19 October 2008 - 12:00

potrebbe essere un semplice ritardo...incinta non lo sei di sicuro se il profilattico non si è rotto.

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: anonimo (IP registrato)
Data: Wed, 22 October 2008 - 13:58

> ho fatto sesso cn la mia girl 2 settimane
> fa...doveva venirle il ciclo il 18 ma ha solamente
> perdite marroni adesso nn ha nemmeno piu
> kuelle...può essere incinta che devo fare...oramai
> sn 5 gg di ritardo HELP ME
ho usato il preservativo e sono venuto fuori

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: delys (IP registrato)
Data: Fri, 24 October 2008 - 11:15

ciao a tutti!!!ho una domanda da porvi?un paio di settimane fa io e il mio ragazzo ci siamo masturbati dopo di che ci siamo "strusciati" un pò e mentre io ero sopra di lui lui se ne è venuto dentro i jeans che ovviamente erano tutti sfibbiati cm del resto anche i miei....c è il rischio che possa rimanere incinta?vi prego rispondetemi perchè è da quasiun mese che nn mi vengono le mestruazioni e sn un pò spaventate anche se conscia del fatto di essere vergine e di avere avuto ultimamente dei problemi allo stomaco.grazie di vero cuore!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: fragolina_fragola (IP registrato)
Data: Fri, 24 October 2008 - 12:54

Impossibilissimo!!!
Stai tranquilla! gli spermatozoi non attraversano i vestiti. ok dici ke erano sfibrati ma cmq nn riescono ad attraversare addirittura 2 tessuti!

ritardo mestruazioni
Inviato da: stella84 (IP registrato)
Data: Fri, 24 October 2008 - 13:01

ciao! qualcuno mi può aiutare? ho ritardi di una settimana. il mio fidanzato ha detto che il preservativo non si è mai rotto ma sono preoccupata ugualmente perchè ho sempre avuto un ciclo regolare. sono molto ansiosa!!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: marinela (IP registrato)
Data: Sun, 26 October 2008 - 10:48

ciao!io ho avuto rapporti con il mio raga ma protetti!il ciclo mi ritarda di 3 giorni e nn so che fare.voi ke ne pensate!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: mavi (IP registrato)
Data: Sun, 26 October 2008 - 20:07

marilena se hai avuto rapporti protetti puoi stare più ke tranquilla.arriva arriva!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: pikkula (IP registrato)
Data: Mon, 27 October 2008 - 08:03

Allora io ieri ho avuto 1 rapporto non protetto..ma quasi tutto controllato..Ora ho mal di pancia nel lato sinistro devo preoccuparmi?

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: nicla (IP registrato)
Data: Thu, 30 October 2008 - 11:11

salve a tutti...questo e il mio primo mese senza pillola ke ho preso per 6 mesi per microcisti alle ovaie.ora ho un ritardo di 1 settimana.che devo fare?...a me hanno detto che quando lasci la pillola nei sei mesi seguenti c'è lo stesso poca probabilità di rimanere incinta...grazie

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: fattorex (IP registrato)
Data: Fri, 31 October 2008 - 09:46

Ciao ragazzi
sono capitato in questo forum per caso... Voglio chiedervi una cosa.
Io ho 19 anni e la mia ragazza 20... Due settimane fa abbiamo avuto un rapporto non protetto (coito interrotto)... So di essere stato un irresponsabile a non usare il preservativo... La mia ragazza ha il ciclo mestruale puntuale, ma ora ha un ritardo di 5 giorni... Ieri ha effettuato il test di gravidanza, che è risultato negativo... Ma la nostra preoccupazione non passa... Da considerare che nell'ultimo periodo è stata enormemente stressata... Vi prego rispondetemi...
Grazie

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: fragolina_fragola (IP registrato)
Data: Mon, 3 November 2008 - 08:58

Il test è attendibile potete stare tranquilli. il ciclo può ritardare per mille motivi diversi e lo stress sicuramente fa la sua parte.
vedrai ke arrivano però come dicevi anche tu nn rifatelo senza preservativo perchè si rischia davvero!!!
ciao!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: little (IP registrato)
Data: Mon, 3 November 2008 - 16:53

ciao a tt! ho tnt paura, ho due gg d ritardo..di solito m arrivano puntuali.ho rapporti cn il mio raga e anke qst mese, ma sempre protettissimi, e anche dopo lui controlla sempre! direi che rischi zero...ma l'ansia m assale, lo so che è peggio...ma cs devo fare?

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: carla04 (IP registrato)
Data: Mon, 3 November 2008 - 23:49

la mia paura è perenne...saranno state tutte le mie esperienze negative al riguado.Il ciclo mestruale dovrebbe arrivare alla fine di questa settimana, ma ho già l'ansia,un'ansia continua,un magone e non sò come calmarmi. Ho sempre avuto rapporti protetti ma è capitato circa 8giorni fà che in mancanza di preservatico il mio ragazzo è entrato per poco più di 2minuti ma l'eiculazione l'ha avuta molto più tardi.Devo preoccuparmi ugualmente??vi prego aiutatemi al più presto...

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: fattorex (IP registrato)
Data: Tue, 4 November 2008 - 10:40

Ciao ragazzi!!
Scusate se non vi ho avvisato prima, ma sono stato molto impegnato con il lavoro... Alla mia ragazza sono arrivate sabato scorso! Ora siamo tranquillissimi e dalla prox volta in poi prenderemo sempre le giuste precauzioni! Grazie di cuore per la dritta fragolina!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: klimt91 (IP registrato)
Data: Sun, 16 November 2008 - 17:18

ciao a tutti!io pur essendo solitamente regolare (non arrivo mai ai 28 giorni, ma ho sempre un ciclo regolare di 25) sono in ritardo di 9 giorni...sono spaventata anche se il mio ragazzo dice di essere sicuro perchè ha controllato bene i due preservativi usati riempendoli d'acqua dopo il rapporto, e ha constatato che non vi erano buchi... c'è da dire che sono i nostri primi rapporti quindi sono molto in ansia... please un consiglio! (p.s. il test posso comprarlo anche se minorenne?)

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Spin (IP registrato)
Data: Sun, 16 November 2008 - 22:06

klimt se siete stati cosi attenti davvero puoi stare tranquilla.
cmq il test puoi tranquillamente comprarlo in farmacia anke se minorenne ed effettuarlo ad almeno 15 giorni di distanza dal rapporto.
ciao!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: mirkogaeta (IP registrato)
Data: Mon, 17 November 2008 - 20:55

ho fatto sesso cn la mia ragazza giorno 11. c'è da 4-5 gg che nn gli arriva il ciclo. lei dice che ha mal di stomaco perchè quando mangia poi in bagno va liquido. che deve fare?

Vai alla pagina: PrecedentePrima...1718192021222324252627...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 22 di 59


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.