Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 1234567891011...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 1 di 59
ritardo mestruazioni
Inviato da: twist79 (IP registrato)
Data: Mon, 21 May 2007 - 17:42

La mia ragazza ha un ritardi di 4 giorni ed è molto preoccupata.Io non sono preoccupato ma vedendo lei in queste condizioni non so cosa fare.Abbiamo avuto dei rapporti completi protetti dopo le sue ultime mesrtruazioni..e in più c'è da dire che esco prima dell'eiaculazione.Avete suggerimenti da darmi???garzie

Re: ritardo mestruazioni..aiutatemi!!!
Inviato da: twist79 (IP registrato)
Data: Mon, 21 May 2007 - 17:52

non c'è nessuno che vuole aiutarmi o per lo meno darmi una dritta??

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Mon, 21 May 2007 - 17:58

se avete usato il preservativo,che non si è rotto,per di piu sei uscito prima dell'eiaculazione non ci sono assolutamente problemi! sono normalissimi i ritardi...e dipendono da molti fattori come il cambiamento del clima,varie preoccupazioni ecc ecc...quindi tranquillizzala...piu va in ansia piu le tardano

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Anna (IP registrato)
Data: Mon, 21 May 2007 - 18:03

infatti tranquillizala

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: twist79 (IP registrato)
Data: Mon, 21 May 2007 - 18:23

sono sicuro che il preservativo non si è rotto..è vero che non è una cosa bella da fare e vedere,ma dopo l'eiaculazione lei vuole sempre controllare l'integrità del preservativo..e non ci sono mai state rotture o fuoriuscite..L'ho appena sentita e penso di acverla tranquillizzata un pò,anche se dalla sua vocina non ne sono del tutto convinto.
E comunque mi ha detto che ha piccole perdite bianche.Questo penso sia un sintomo alle mestruazioni..Giusto?

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: twist79 (IP registrato)
Data: Mon, 21 May 2007 - 18:28

Io come voi penso sia un ritardo dovuto al cambio di stagione, stress esami e soprattutto dal fatto che siamo distanti,studiando in 2 città lontane.
Cmq grazie per i consigli.
Se volete continuare a darmene ve ne sarò grato.

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Mon, 21 May 2007 - 19:25

fate benissimo a controllare il preservativo dopo ogni rapporto...anche io ho sempre fatto cosi...o lo si schiaccia o lo si riempie d'acqua ma è un'abitudine che funziona sempre! comunque è normale che in una donna ci siano ritardi...una cosa normalissima,poi il suo ritardo non è nemmeno troppo..pochi giorni insomma..
cmq quelle perdite sono sintomi premestruali...quindi ragazzi tranquilli!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: twist79 (IP registrato)
Data: Mon, 21 May 2007 - 20:46

Grazie di cuore Giada..Sei stata davvero molto gentile.
Appena ci sono notizie positive ti faccio sapere..
Ciao Ciao..

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: dany86 (IP registrato)
Data: Mon, 21 May 2007 - 21:09

tranquillo twist79...sarà un semplice ritardo!!!!!arriveranno vedrai!!!facci sapere a presto>!!!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: twist79 (IP registrato)
Data: Wed, 23 May 2007 - 22:02

avevate ragione.il ritardo era dovuto al caldo e allo stress pre esami.Le sono arrivate oggi e tutto e tornato alla normalità.Grazie a tutte per i consigli

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: dany86 (IP registrato)
Data: Thu, 24 May 2007 - 09:48

HAI VISTO^^???OK QUANDO VUOI SIAMO QUI!!!CIAO

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Stefy (IP registrato)
Data: Thu, 24 May 2007 - 14:55

Ciao ho avuto un rapporto non protetto (coito interrotto) al 31 giorno dall'ultimo ciclo ora sono al 37 è da 4 giorni che ho dolori pre-mestruali ma ancora nulla.
Se ho dolori vuol dire che di sicuro il ciclo sta arrivando?
Premetto che io ho il ciclo circa ogni 5 settimane quindi sono in ritardo di due giorni sul solito periodo di tempo... cmq lui non è venuto dentro e dall'ansia poi nemmeno fuori... dite di stare tranquilla allora?

Vi prego rispondetemi sono in panico…

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Thu, 24 May 2007 - 15:13

non è sicuro che il ciclo ti stia arrivando ma è probabile. Però il coito interrotto è molto rischioso, la prossima volta magari evita e usa le precauzioni

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: dany86 (IP registrato)
Data: Thu, 24 May 2007 - 16:12

può essere il ciclo...come può nn esserlo!!!!aspetta un altro po altrimenti fa un tes se sn passati 15 giorni dal rapporto

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Stefy (IP registrato)
Data: Sat, 26 May 2007 - 07:45

è da 2 giorni che ho forti dolori pre-mestruali... dite che stanno arrivando... è proprio la sensazione che ho solitamente quando mi stanno per arrivare... è da domenica scorsa che ho dolori lievi e da giovedi che ho dolori forti... stanno arrivando? può essere che lo stress da scuola mi faccia ritardare il ciclo?

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Sat, 26 May 2007 - 07:59

ti ho risp di là

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: dany86 (IP registrato)
Data: Sat, 26 May 2007 - 10:08

SI TRANQUILLA ARRIVANO

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Stefy (IP registrato)
Data: Sun, 27 May 2007 - 08:32

Ragazze sono ancora in attesa e sono piegata dai dolori... ma perchè non arrivano... insomma mi fa male... dovrebbero essere imminenti ma perchè non arrivano è da 3 giorni che sono piegata in 2... ho paura...

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Sun, 27 May 2007 - 10:04

può esere questo caldo che sballa tutto!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: dany86 (IP registrato)
Data: Sun, 27 May 2007 - 11:19

facci sapere appena ti arrivano!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Stefy (IP registrato)
Data: Sun, 27 May 2007 - 11:26

Si ma se non arrivano.. i dolori cominciano a diminuire e qui non arriva ancora nulla.. mia mamma dice che stanno per arrivare ma io ho paura.. come posso fare? aiutaremi vi prego

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: dany86 (IP registrato)
Data: Sun, 27 May 2007 - 14:17

tranquilla!!!si tratta di pochi giorni ormai!!!se ti agiti tarderanno sempre più!!!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Stefy (IP registrato)
Data: Mon, 28 May 2007 - 06:38

Stasera sono 6 giorni di ritardo... però è da venerdi che il male continua a crescere e ieri sentivo dolori forti alle ovaie... dite che è un buon segno?

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: dany86 (IP registrato)
Data: Mon, 28 May 2007 - 07:41

SISI!!ANKE IO STEFY è DA PIù DI UNA SETTIMANA CHE HO FORTI DOLORI ALLE OVAIE E IL SENO CHE NN POSSO NEANCHE SFIORARLO PER QUANTO MI FA MALE!!!ARRIVANO VEDRAI!!!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: stefuy (IP registrato)
Data: Mon, 28 May 2007 - 08:08

Ma tu non hai paura?

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: dany86 (IP registrato)
Data: Mon, 28 May 2007 - 08:17

no perchè
a me dovrebbero arrivare l uno giugno!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: stefy (IP registrato)
Data: Mon, 28 May 2007 - 08:19

ed è gia da cosi tanto che senti male?

io di solito sento male da 2 o 3 giorni prima che mi arrivano... non da cosi tanto...

allora dici di stare tranquilla che arrivano?

Grazie Dany sei molto gentile con me

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: dany86 (IP registrato)
Data: Mon, 28 May 2007 - 08:21

figurati!!!certo arrivano tranquilla!!io anke prima stavo male per tre giorni prima!!ora mi capita di avere sintomi quando manca ancora più di una settimana

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Stefy (IP registrato)
Data: Tue, 29 May 2007 - 06:55

Dany ancora nulla :'(...
stasera sono sette giorni di ritardo...

ho tanta paura e tanto tanto male... ma cosa posso fare? ti prego dammi qualche consiglio... mi fanno male le ovaie e dietro alla schiena in basso come al solito quando mi devono venire ma non mi arrivano... secondo te non mi devo preoccupare...

vi prego aiutatemi...

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Anna (IP registrato)
Data: Tue, 29 May 2007 - 07:26

aspetta ke si dv bloccino...x il resto più ti agiti più tardano lo so ke diffacile...ma dv calmarti...

Vai alla pagina: 1234567891011...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 1 di 59


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.