Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: PrecedentePrima...2122232425262728293031...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 26 di 59
Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: baci (IP registrato)
Data: Sat, 7 February 2009 - 18:41

che tipo sia qualche malattia...xk solo una volta mi ha fatto ritardo xo di 8 gg...tutto qua..

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Sat, 7 February 2009 - 18:50

hahaha ma quale malattia ma cosa vai a pensare!!! a me sono ritardate 18 giorni lo scorso mese, e di solito me ne ritardano almeno 6...fosse qualche malattia tutte noi ragazze di questo forum saremmo in fin di vita!! stai tranquilla!!!sono solo ritardi!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: President (IP registrato)
Data: Sun, 8 February 2009 - 12:09

Finalmente dopo 11 giorni sono arrivate! Mammamia...

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Fabio2 (IP registrato)
Data: Mon, 9 February 2009 - 12:27

ciao raga...vi volevo dire se è possibile rimanere in cinta toccando cn le dita l'esterno della vaggina sporke del liquido iniziale e nn sperma...premetto ke prima ho asciugato le mani e in ogni caso mi sn fermato al clitoride senza entrare...aiuto!la mia ragazza in questo mese è stata molto stressata e di solito è stata irregolare nel ciclo (dopo circa 30g) adesso sn 4 giorni di ritardo

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: jex (IP registrato)
Data: Mon, 9 February 2009 - 14:18

bè...se ti sei pulito prima non ci dovrebbero essere problemi...in ogni caso la prossima volta state piu' attenti, perchè anche se il rischio è minimo, in qualcunque caso esiste...

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: mavi (IP registrato)
Data: Mon, 9 February 2009 - 15:54

il rischio non è minimo ma è inesistente!per restare incinta ci vuole la penetrazione!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: ozne (IP registrato)
Data: Tue, 10 February 2009 - 11:32

salve...giorni fa ho avuto un rapporto completo non protetto con la mia ragazza e dopo l'atto ci siamo accorti ke aveva le mestuazioni (gli dovevano venire proprio quel giorno, qyuindi è stata precisa)...in questo caso c'è pericolo di una gravidanza...help me!!!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: foxa (IP registrato)
Data: Tue, 10 February 2009 - 14:03

ciaoo a tutti una mia amika durante il ciclo al 4 o 5 giorno ha avuto un rapporto ma nn è stato kompleto cioè ha detto ke il suo moroso è stato dentro 20 sec massimo pero ora ha un ritardo di 20 giorni ke succede??

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: andrew90 (IP registrato)
Data: Tue, 10 February 2009 - 16:37

ciao a tutti..la mia ragazza è al 4 giorno di ritardo, lei di solito ha le mestruazioni al 30 giorno, ma oggi siamo al 32 e ancora non sente ne dolori ne altro, sono un po preoccupato, anche se abbiamo usato il preservativo ma non le sono venuto dentro, però non abbiamo controllato a fondo se era intero, ma a occhio non era rotto, voi che dite? grazie

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: carla (IP registrato)
Data: Thu, 12 February 2009 - 11:25

ciao ragazze volevo sapere una cosa.Io ho avuto l'ultimo rapporto protetto il 04/01/09 e il 10/01 mi è venuto il ciclo regolare.Il 6/02/09 doveva arrivarmi il secondo ciclo ma ancora dopo 7 gg non è arrivato.Preciso che dopo il primo ciclo non ho avuto alcun rapporto.Devo preoccuparmi ugualmente dato che la distanza fra il rapporto e il primo ciclo è stata breve e quindi non è considerabile cioè il ciclo doveva ugualmente venire ormai?grazie..urgentemente rispondete.

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Fri, 13 February 2009 - 07:42

se non hai avuto rapporti, e soprattutto se non hai avuto rapporti non protetti non hai di che preoccuparti

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Davies (IP registrato)
Data: Sun, 15 February 2009 - 20:01

salve a tutti... la mia ragazza ha avuto l'ultimo ciclo l'8 gennaio e ancora oggi non le sono venute però da ieri le sono cominciati a venire i soliti brufoli che spuntano prima del ciclo... noi abbiamo sempre avuto rapporti protetti e nonostante ciò sono sempre uscito prima di eiaculare tranne una volta che sono uscito un secondo dopo(ma sempre protetto cmq)... poi sono entrato con le dita un'altra volta dopo aver toccato la punta del mio pene che era umida di liquido pre eiaculatorio...(non subito dopo cmq).. ogni volta ho sempre controllato i profilattici ed erano sempre sani... poi c'è da dire che la mia ragazza ha appena passato un periodo molto stressante per via della scuola.. voi che dite?? mi devo preoccupare?? può aver influito anche il freddo di questi giorni?? di solito il suo ciclo arriva attorno al 31esimo giorno un paio di volte mi ricordo che aveva portato 9 giorni di ritardo.. aiutatemi mi sto cominciando a preoccupare

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Davies (IP registrato)
Data: Mon, 16 February 2009 - 13:52

ragazzi ancora niente.... rispondetemi!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: mavi (IP registrato)
Data: Mon, 16 February 2009 - 15:58

ma stai tranquillo..se avete sempre fatto sesso protetto non ci sono problemi.è un normalissimo ritardo!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Davies (IP registrato)
Data: Mon, 16 February 2009 - 17:40

12gg si può definire normalissimo?

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Mon, 16 February 2009 - 17:44

io ho definito normalissimo ritardo il mio di 18 giorni...e questo mese siamo già a 4...

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Davies (IP registrato)
Data: Tue, 17 February 2009 - 07:48

mi preoccupo perchè non ha nessun sintomo tipo dolore alle ovaie che ogni volta si manifestava e mi faceva stare tranquillo...poi quello preoccupato sarò io.. non riesco a dormire e penso a tutti i rapporti cercando di ricordare se ci può esser stato qualcosa di anomalo...forse una volta sono entrato mezzo dito con il pene non protetto ma sono uscito dopo 2 secondi contati... sono un ragazzo molto sensibile ed emotivamente fragile.. mi faccio sempre paranoie

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: cucciola92 (IP registrato)
Data: Thu, 19 February 2009 - 17:35

ciao a tutte, a dire il vero ho un po vergogna di scrivere qui ma sto in un ansia tremenda, ed ho visto ke date buoni consigli... beh ho 17 anni,ho avuto rapporto senza preservativo cn un ragazzo il 7 febbraio.. lui nn e arrivato dentro xo io sn mlt ansiosa, e il ciclo mi doveva venire il 16 febbraio ma e il 19 e nn mi vengono... nn ho ft nessun test...i dolori li avverto ogni tanto.. a me vengono di solito in ritardo ma massimo 2 gg 3 al massimo...
rispondete presto un bacio...

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: cucciola92 (IP registrato)
Data: Thu, 19 February 2009 - 19:07

xke nessuno mi risp........

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: giuseppecalabretta (IP registrato)
Data: Thu, 19 February 2009 - 21:25

ciao sono Giuseppe.Fine gennaio ho avuto un rapporto senza preservativo con una ragazza di 19 anni.era la sua prima volta.
C'è da precisare che NON ho terminato il rapporto all'interno.
Il problema stà che ha un ritardo di 12 giorni.
per stare più tranquilli oggi ha fatto un test di gravidanza(quello della farmacia) ed è risultato NEGATIVO.ma mi sono tranquillizzato molto poco...
Il ritardo può essere dovuto al fatto che era la sua prima volta?
vi prego rispondete grazie

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: lussymè (IP registrato)
Data: Fri, 20 February 2009 - 18:57

cucciola92 fai un test...

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: pucciotta (IP registrato)
Data: Sat, 21 February 2009 - 16:27

la penso anche io come te..anche io ho un ritardo di 3 giorni..però il seno mi si è gonfiato in questi tre giorni che mi dovevano venire, e anche le ovaie mi fanno male!!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: lelly (IP registrato)
Data: Tue, 24 February 2009 - 16:39

yyy

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: mc_crey (IP registrato)
Data: Fri, 27 February 2009 - 14:10

ma i sintomi di gravidanza vengono 3 gg prima o 1 settimana prima cm nelle mestruazioni o si manifestano dp???in pratica ho ft l amore cn la mia ragazza gli devono arrivare doma e sn sicurissimo di nn essere venuto dentro...ha gia i sintomi di qnd gli stanno x arrivare...qnd??rx urgente..devo sapere..

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Fri, 27 February 2009 - 15:16

vengono gli stessi dolori del ciclo è difficile distinguerli

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: giugiu (IP registrato)
Data: Sat, 28 February 2009 - 13:25

Ho un pò di paura...le mesturazioni mi erano venute il 28 gennaio...adesso teoricamente dovrebbero essermi già arrivate (oggi è il 28 febbraio..sono 30 giorni)comunque mi capita spesso che ritardino..però...l'ansia è più forte di me.
Ho avuto rapporti rapporti protetti e il mio ragazzo non è neanche venuto "dentro" precedentemente avevamo fatto del petting ma siamo stati molto molto attenti..voglio dire..ogni 5 minuti in bagno a lavare la mani..

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Sat, 28 February 2009 - 16:07

e allora tranquilla giugiu non farti prendere da ansie inesistenti (e io appartengo al club delle ansione) perchè nn si fa altro ke prendersi dispiaceri e farsi paranoie inutili!!!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: sara4ever (IP registrato)
Data: Sat, 28 February 2009 - 16:43

ciao sn sara nn mi riesco a tranquillizzare xchè sn in ritardo di 8 giorni mi dide come posso fare
ciao sara

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Evaluna (IP registrato)
Data: Sun, 1 March 2009 - 12:59

hai avuto rapporti a rischio? puoi fare 2 cose:se si, se sono passati 15 giorni dall'ultimo rapporto a rischio puoi fare un test possibilmente con la prima urina del mattino, se no stai tranquilla xkè è un normale ritardo smiling smiley

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: pupazza (IP registrato)
Data: Mon, 2 March 2009 - 10:15

ciao ragazzi.....
ho una domanda da porvi...ho sempre avuto il ciclo regolare, e rapporti sicuri con il mio raga. quasto mese però proprio il giorno del ciclo dopo avuto un rapporto mi sono scite delle goccie di sangue chiaro,proprio come se fosse il ciclo, ho dolori forti ma il tt si è fermato, e dopo quelle due goccie nn mi è uscito più niente.....cosa mi dite cosa potrebbe essere????vi prego rispondetemi sono tanto preoccupata....grazie in anticipo

Vai alla pagina: PrecedentePrima...2122232425262728293031...UltimaSuccessiva
Pagina attuale: 26 di 59


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.