Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: PrecedentePrima...4950515253545556575859
Pagina attuale: 59 di 59
Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: bimba05 (IP registrato)
Data: Fri, 31 March 2023 - 08:47

-------------------------------------------------------
> Ciao ragazze!Che bello trovare un forum come
> questo per non sentirmi sola in un momento così
> difficile...
> Help meeee!
>
> Ho fatto l'amore col mio ragazzo . lui entrato però per paura che poteva arrivare esce molto prima…si controlla per vedere se era tutto ok e si pulisce con l’asciugamano .dopo un po’ rientra e esce sempre un po’ prima che viene . e viene fuori .
Quando l’abbiamo fatto non ero nel mio giorno fertile .l’ultima volta che ho avuto il ciclo è stato il 26 febbraio è mi doveva venire il 29 marzo però nnt.questo è il secondo giorno di ritardo . da precisare che il mio ciclo e quasi sempre regolare .
Sono rimasta incinta?
>
> Grazie mille per l'attenzione!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: bimba05 (IP registrato)
Data: Fri, 31 March 2023 - 08:50

-------------------------------------------------------
> Ciao ragazze!Che bello trovare un forum come
> questo per non sentirmi sola in un momento così
> difficile...
> Help meeee!
>
> Ho fatto l'amore col mio ragazzo . lui entrato però per paura che poteva arrivare esce molto prima…si controlla per vedere se era tutto ok e si pulisce con l’asciugamano .dopo un po’ rientra e esce sempre un po’ prima che viene . e viene fuori . Lui dice che è sicuro che non è sceso nemmeno una goccia.
Quando l’abbiamo fatto non ero nel mio giorno fertile .l’ultima volta che ho avuto il ciclo è stato il 26 febbraio è mi doveva venire il 29 marzo però nnt.questo è il secondo giorno di ritardo . da precisare che il mio ciclo e quasi sempre regolare .
Sono rimasta incinta?
>
> Grazie mille per l'attenzione!

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Fri, 14 April 2023 - 13:32

ciao bimba come è andata? Sono arrivate le mestruazioni?
Comunque per il futuro guarda che anche se lui esce prima il rischio c'è lo stesso perchè ci sono le perdite pre eiaculatorie che contengono spermatozoi

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: Stressata (IP registrato)
Data: Thu, 11 May 2023 - 07:41

Niente, va bene così non si perché ho scritto



Modificato 4 volte. Ultima modifica il giorno 05/11/23 10:10AM a cura di Stressata.

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: MargheritaSarah (IP registrato)
Data: Wed, 17 May 2023 - 08:54

ciao, ho avuto un rapporto non protetto il 7 e bene o male ho sempre avuto un ciclo regolare tranne quando sono sotto stress... lui non è venuto dentro ma io ora ho un ritardo di 5 giorni... dovrei preoccuparmi?

Re: ritardo mestruazioni
Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Fri, 19 May 2023 - 13:05

ciao se non avete usato protezioni il rapporto purtroppo è a rischio anche se lui è venuto fuori però se dici che quando sei sotto stress ritarda... magari aspetta ancora 2 giorni poi se non arrivano però fai un test

Vai alla pagina: PrecedentePrima...4950515253545556575859
Pagina attuale: 59 di 59


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.