Spazio Giovani Post-it :  Spazio Giovani
Frasi, pensieri, messaggi... il tuo spazio libero 
Vai alla pagina: 1234567Successiva
Pagina attuale: 1 di 7
cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: aras (IP registrato)
Data: Thu, 12 July 2007 - 20:54

Ciao ragazzi...ma lo sapete che a Parma...non vedo mai emo...e dato che mi sto avviando alla loro strada mi piacerebbe fare conoscenze di ragazzi e ragazze emo...rispondete x favore...

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Thu, 12 July 2007 - 21:30

una curiosità...chiamatemi scema,ma io ancora devo capire che significa "emo"?

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: luna 87 (IP registrato)
Data: Fri, 13 July 2007 - 10:09

bohh anche io nn ho capito che significa emo.........

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Fri, 13 July 2007 - 10:37

io nemmeno..so che gli emo ascoltano un certo tipo di musica e vestono un po sfattoni...ma non so se è giusto o no...è un certo tipo di pensiero tra i ragazzi che si riflette anche nel modo di vestire o ascoltare musica

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: stella22 (IP registrato)
Data: Mon, 16 July 2007 - 07:41

anche io sn ignorante in questa materia. ho avuto un'amica punk, ma nn ho mai capito xkè sn in guerra cn gli emo. ma in realtà nn so chi sn gli emo?? e se glielo chiedi, dicono che sn xsone di merda. ecco la risposta. ma in realtà chi siete???

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Tue, 17 July 2007 - 21:02

esatto emo e punk sono in conflitto...ma non so nemmeno io xke...ne sento parlare ma non ho ancora capito che sono..

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: stella22 (IP registrato)
Data: Wed, 18 July 2007 - 10:11

x quello che so, sn in conflitto xkè: hanno idee diverse, si vestono in maniera diversa (anche se nn sembra prprio) e ascoltano musica diversa. in pratica sn in lite xkè gli emo o i punk si sn staccati dal gruppo e quindi nn si accettano +. poi nn so se centra anke l'anarchia xkè i punk sn anarchici e credo che gli emo no. boh!!!!!!!

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: Turi91 (IP registrato)
Data: Wed, 18 July 2007 - 16:50

io conosco i truzzi gli housettari i surfisti i punkettari e i rockettari.. emo mai sentiti.. va beh che i nomi variano dalle citta in cui si abita...

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Fri, 20 July 2007 - 16:56

no no Turi91 gli emo sono una branca dei punk...non è un nome diverso...ci vorrebbe qualcuno di loro che ci spieghi ma credo che in questo forum nn ci vengano!!

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: stella22 (IP registrato)
Data: Fri, 20 July 2007 - 17:01

sì, loro credono che in qst forum si dicano solo stupidagini.

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: Turi91 (IP registrato)
Data: Sat, 21 July 2007 - 02:24

beh tanto per la cronaca io sono truzzo..

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: Turi91 (IP registrato)
Data: Sat, 21 July 2007 - 02:26

cioe vesto stretto, jeans felpe e magliette

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: Turi91 (IP registrato)
Data: Sat, 21 July 2007 - 02:28

e ascolto techno e dance.. e vado in discteca il sabato sera

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: darklamenty (IP registrato)
Data: Sun, 29 July 2007 - 18:46

ciau io sn emo

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Sun, 29 July 2007 - 18:59

c spieghi di che si tratta?

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: billinah<3 (IP registrato)
Data: Mon, 30 July 2007 - 09:06

ve lo spiego io....gli emo sono persone emotive,xo non sono qll persone come pensano molti che si tagliano e piangono sempre xk questo lo farebbe kiunque..ma sono persone molto molto sensibili e non si tengono le emozioni dentro cioè lo dimostrano che sono così sensibili anke se qualkuno li prende in giro a loro nn importa.i gruppi emo avevano come intento d emozionare il pubblico ai concerti, le canzoni emo le riconosci perchè sono molto melodico e hanno qualche parte anche di screamo oppure sono formate a due voci tipo che uno canta e un altro urla.

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: jaja (IP registrato)
Data: Mon, 30 July 2007 - 13:45

io sn 1 po emo cmq gli emo sn qlle xsone ke indossano sempre qlkosa d nero, ma si vestono anke d rosa o altri kolori basta ke c sia il nero, ke portano sempre le converse, e hanno qsti ciuffi e qsti tagli belliximi..sn molto emotivi e molto spesso diciamo ke si tagliano le vene, ma è 1a scelta qlla d tagliarsi le vene ad es io nn lo farò mai xkè anke sl alla vista del sangue svengo..beh ciao ciao

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Tue, 31 July 2007 - 18:53

che significato ha tagliarsi le vene?

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: giovanni (IP registrato)
Data: Thu, 2 August 2007 - 10:21

emo fa rima con nemo

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: sara92 (IP registrato)
Data: Thu, 2 August 2007 - 10:56

anche io sn una specie di emo o meglio mi ci sto avvicinando ... x la domanda di prima xke gli emo sn in conflitto cn i punk ... il xke è che vedono la vita in maniera diversa... nn c'entra quasi niente il vestirsi o altre cose del genere... centra il pensiero che abbiamo della vita... cm ha detto prima un ragazzo siamo molto sensibili ed esterniamo i nostri sentimenti ... senza vergognarci ... mentre i punk penso siano + x che ne so divertimento cose del genere... non è che noi nn ci divertiamo siamo semplicemente + riflessivi cose del genere... poi questo cmq cambia da persona a persona... ci sn punk nn punk ed emo nn emo ... è sempre la persona che poi sceglie sempre chi e come essere nn il gruppo ... ciao ...

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: gaiolina92 (IP registrato)
Data: Thu, 2 August 2007 - 16:44

anke io sn emo.....e concordo cn billinah>3 sulla spiegazione.....!

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: emogirl (IP registrato)
Data: Fri, 3 August 2007 - 14:04

è una specie di liberazione...quando sei depresso e non puoi fare nientre per cambiare la situazione ti tagli...e quando vedi il sangue che cola capisci che sei ancora vivo...e il dolore non importa...diventa quasi soddisfazione...perchè qualche sensazione la puoi ancora provare oltre all'apatia della depressione...io però sto cercando di smettere...

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: coccinella (IP registrato)
Data: Fri, 3 August 2007 - 16:22

cosa significa stai cercando di smettere???è una cosa che fai spesso?

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: aras (IP registrato)
Data: Sat, 4 August 2007 - 20:06

eh eh guarda che discussione che ho scatenato aprendo qst topik...!!:_) kmq volevo kiedere se c'erano xsn ad interessarsi a organizzare incontri emo...io sn una ragazza che cerco compagnia emo...e possibilmente un bel ragazzo naturalmente emo...:_) fatemi sapere se siete disposti ad organizzare incontri grazie :-)

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: EmoGirlPrincess (IP registrato)
Data: Sun, 5 August 2007 - 14:56

Ciao a tutti...cerco un ragazzo emo...vengo dalla provincia di varese...Mi piace molto il moro stile...ma soprattutto loro...vi prego rispondetemi

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: aras (IP registrato)
Data: Sun, 5 August 2007 - 16:13

ciao emogirlprincess ....dunque...io ho lanciato questo topic nella speranza di trovare ragazzo e amici emo....vi prego chi è interessato nn siate pigri!!!!!

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: aras (IP registrato)
Data: Mon, 6 August 2007 - 19:34

xpiacere cercate di rispondere xk ci tengo tantissimo

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: dolce emo (IP registrato)
Data: Tue, 7 August 2007 - 16:35

gli emo principalmente sono dolci e sono molto sensibili...non so altro anche se sono emo

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Tue, 7 August 2007 - 21:09

tanto di cappello se queste persone emo sono pesone riflessive e sensibili,al mondo ne sono rimaste poche di persone che provano vere emozioni,ma proprio nn capisco il fatto di tagliarsi...mi sembra una forma di egocentrismo...no? non voglio offendere nessuno con questo...volevo solo capire una cosa che proprio non so

Re: cerco ragazze e ragazzi emo....
Inviato da: gea (IP registrato)
Data: Wed, 8 August 2007 - 08:50

xò nn mi sembra 1 modo sensato di affrontare la realtà..nn sarebbe più onesto e coraggioso ammettere di avere bisogno e chiedere aiuto oppure tirar fuori le unghie e combattere invece che farsi del male??

Vai alla pagina: 1234567Successiva
Pagina attuale: 1 di 7


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.