Spazio Giovani Post-it :  Spazio Giovani
Frasi, pensieri, messaggi... il tuo spazio libero 
perdite marroncine
Inviato da: jejacry (IP registrato)
Data: Thu, 14 July 2011 - 21:11

salve sono una ragazza di 21 anni il mio ciclo non è mai stato regolare e mi dura quasi sempre minimo una settimana massimo 10 giorni e molto flusso l'ultima volta che l'ho avuto è stato il 5 luglio e mi è durato fino il 9 luglio e ho avuto poco flusso ma il flusso il primo giorno era rosso nei seguenti giorni era marrone ed ancora oggi ho le perdite marroncine cosa significa?

Re: perdite marroncine
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Mon, 18 July 2011 - 10:42

non so jeja a me nn è mai capitato cmq secondo me è meglio se senti una ginecologa xkè nn credo ke qui sul forum c'è qualcuno ke sa darti una risposta certa... dopo facci sapere!

Inviato da: anonima97 (IP registrato)
Data: Wed, 22 May 2013 - 13:05

Ma le perdite marroncine il giorno l'atto sessuale a cosa sono associate???? P.s con il mio ex fidanzato ho fatto petting,sesso orale (fellatio) e il ditalino e con il ditalino quando faceva in su e in giu nella mia vagina ho provato dolore e poi ho avuto la candidosi..
Poi con il ditalino prima si e toccato lui poi ha toccato la mia vagina(dentro credo) ...la candidosi potrebbe essermi venuta per il contatto tra sperma e vagina??

Inviato da: luna... (IP registrato)
Data: Mon, 27 May 2013 - 10:50

la candida può avertela passata lui ma si prende anche in posti tipo i bagni pubblici, le piscine insomma in tutte quelle situazioni in cui nn c'è il massimo dell'igiene...

Re: ho bisogno di chiarimenti sul mio primo rapporto sessuale
Data: Fri, 22 November 2013 - 19:44

Quando ho fatto sesso orale(fellatio) che gli ho morsicato e leccato il pene poi lui mi ha guidato e mi ha messo le mani sulla testa e mi ha fatto fare un movimento con la testa quando io avevo in bocca il suo pene e durante ho sentito un odore strano quando lo stavamo facendo...e quando stavo cenando mi è venuto da vomitare e ho vomitato. E' normale che io abbia vomitato? e poi abbiamo fatto petting(ditalino e succhiotto al seno) sarò ancora vergine?con il ditalino(1 solo dito) mi ha fatto male.E' normale che io abbia provato dolore con il ditalino? risposte serie per favore....

p.s. io ora ne ho 16 e lui 14 anni

Data: Fri, 29 November 2013 - 14:10

luna... Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> la candida può avertela passata lui ma si prende
> anche in posti tipo i bagni pubblici, le piscine
> insomma in tutte quelle situazioni in cui nn c'è
> il massimo dell'igiene...

Credo che tu abbia ragione dato che quando io e lui stavamo facendo sesso orale ho sentito un odore strano

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.