Spazio Giovani Post-it :  Spazio Giovani
Frasi, pensieri, messaggi... il tuo spazio libero 
triste
Inviato da: giulio (IP registrato)
Data: Tue, 10 January 2012 - 07:03

ciao ragazzi,
pensavo di no ma anche io è un periodo che mi sento insoddisfatto nella vita non riesco ad avere degli stimoli credono tantissimo nell'amicizia e non riesco trovare veri amici amici con cui non cisono altri scopi tranne quello di confidarsi condividere esperienze insieme belle o brutte che siano
spesso la vita ci mette d'avanti a ostacoli troppi alti scrivetemi se vi va un bacio a tutti

Re: triste
Inviato da: Andy91 (IP registrato)
Data: Sat, 14 January 2012 - 22:50

ciao giulio mi chiamo andrea e ti scrivo dal veneto . Mi trovo nella tua stessa situazione . Come te credo molto nell'amicizia ma mi sento perennemente triste perché non ho una ragazza e sono senza lavoro . E dura lo so ma ho la fortuna di avere amici fidati che mh aiutano . Se hai amici fidati fatti aiutare da loro sono davvero utili in certi momenti di tristezza e solitudine

Re: triste
Inviato da: emme (IP registrato)
Data: Fri, 24 February 2012 - 16:11

tutti abbiamo questi momenti in cui ci sembra di essere in equilibrio sul ciglio di un burrone e di poter cadere da un momento all'altro senza la possibilità di tornare su. in fondo, la vità è così: un momento sei felice e il secondo dopo tutto crolla, soprattutto le cose in cui credevi, che amavi ti abbandonano.. il vero coraggio sta proprio nel trovarlo questo coraggio, perchè sta dentro di noi, siamo noi la nostra forza, cadiamo? cadremo altre mille volte, forse anche di più, ma saremo la nostra forza, riusciremo a raccogliere ogni pezzettino e a ricostrure il puzzle, a rimettere a posto tutti i pezzi, a lasciarci indietro il dolore e a portarci avanti solo una grande lezione. facciamoci coraggio e guardiamoci intorno, ci sono così tante persone che forse aspettano solo noi, un nostro sorriso, un nostro abbraccio ! finchè ci siamo possiamo smiling smiley



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.