Spazio Giovani Post-it :  Spazio Giovani
Frasi, pensieri, messaggi... il tuo spazio libero 
STOP TRISTEZZA E SOLITUDINE!
Inviato da: lulù (IP registrato)
Data: Fri, 29 October 2004 - 17:56

Ciao a tt! "Post-it" x essere 1 cosa abbastanza recente contiene davvero argomenti da brivido... insomma cos'è tt kuesto pessimismo?! Bisogna godersi la vita...! xkè pure se delle volte mi sembra di essere sola e irraggiungibile dopo mi ricordo delle xsone ke mi vogliono bene e ke contano davvero molto x me! NN SONO E ANZI NN SIAMO MAI SOLI!!! E anke se x me Parma è una nuova città dove conosco poka gente cerco di farmi forza....

Re: STOP TRISTEZZA E SOLITUDINE!
Inviato da: bullo (IP registrato)
Data: Thu, 19 May 2005 - 10:28

Ma vai a cagare, cosa dici!? Ma come cazzo scrivi?

Inviato da: dado (IP registrato)
Data: Mon, 23 May 2005 - 20:42

Bhe dai, non mi sembra il caso di offendere...anche se immagino che tu non leggerai questa risposta....

Inviato da: luca (IP registrato)
Data: Tue, 21 June 2005 - 11:57

la tristezza fa parte della vita altrimenti non esiterebbe la felicita'.

Inviato da: Fenicottero (IP registrato)
Data: Wed, 22 June 2005 - 13:57

E' vero...
E proprio per questo, nel momento in cui ci sentiamo tristi, non dobbiamo pensare che tutta la vita è tristezza, stiamo solo attraversando un brutto periodo, e che dopo verrà di nuovo un giorno in cui saremo felici.

Basta avere pazienza, le crisi capitano, e vanno accettate con serenità, e con la fiducia che, se non ci si arrende, prima o poi passeranno.

Tutti i giorni siamo circondati tanto da tristezza che dà felicità, e se riusciamo ad avere una visione aperta e completa del mondo, vedremo che accanto a cose terribili e deprimenti ci sono cose meravigliose e piene di serenità.

Inviato da: io (IP registrato)
Data: Sun, 21 August 2005 - 21:46

andate affanculo tt nessuno di voi sa cs significhi sentirsi e stare male sempre e voler morire sempre prendete sl in giro quelli cm me fareste meglio a stare zitti e a nn sfottere e cercare di voler stare male per fare i fighi siete delle teste di cazzo

Inviato da: Aluk (IP registrato)
Data: Sun, 28 August 2005 - 18:14

essere tristi e sentirsi incompresi sono le cose più brutte al mondo...ma nessuno da il diritto a nessuno di sfottere,io non capisco le persone così ma le accetto. Il mondo non é variato ma avariato!

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Mon, 29 August 2005 - 17:13

io mi spieghi chi ti da il diritto prima di tutto di insultare secondo di credere che solo la tua sofferenza sia l'unica reale e vera?!?!!?!?!?!?! Non sei l'unica persona al mondo a soffrire, ci sono molte persone che per moltissimi motivi provano tristezza e sofferenza e capita sempre più spesso che si isolino o che vengno isolati, quindi se tu basi i tuoi INSULTI sulla tua sola esperienza di vita offendi persone che come te vivono situazioni di disagio!!! Se io mi rivolgessi a te come tu hai fatto con gli altri, chiamandoti testa di cazzo e mandandoti affanculo, come ti sentiresti?!?!
Secondo me saresti più ascoltata (almeno in questo forum) se PARLASSI DI TE e dei TUOI PROBLEMI in maniera sincera...
Un abbraccio
Dea

Inviato da: Federica (IP registrato)
Data: Sat, 18 February 2006 - 12:36

Anchìio mi sento molto triste....vuota, sola, apatica, abulica ed indifferente a tutto. ero riuscita a raggiungere il mio equilibrio interiore e mi sembrava di aver finalmente trovato e stessa ma era solo una grande illusione. Ero in cura con prozac (antidepressivo) e zypreza (antipsicotico). Ora non li prendo più.
Mi sento prigioniera delle mie paure; sono in una gabbia in cui non riesco ad uscire. Completamente depersonalizzata: guardo la gente che parla, che ride, che vive e io mi sento come affacciata ad una finestra incapace di agire. Ho perso la parola, tutto mi sembra inutile e privo di significato. Non sono depressa, peggio. Ma nonostante tutte queste sensazioni riesco ad essere tranquilla, a non provare ne ansia ne angoscia. E' come se mi fossi rasegnata alla vita.
Mia mamma ha deciso di farmi fare psicoterapia...proviamo. Ho quasi 23 anni e da due mesi mi è ricrollato il mondo addosso. Ero ad un corso e improvvisamente sono dovuta scappare a casa, mi sentivo estranea a tutto e tutti. E' da due mesi che vado avanti così senza riuscire a reagire. ciao

Inviato da: Marco (IP registrato)
Data: Wed, 8 March 2006 - 20:29

Inviato da: jessica (IP registrato)
Data: Fri, 22 September 2006 - 17:19

k storie malate

Inviato da: Spasmo (IP registrato)
Data: Sat, 6 January 2007 - 14:33

e come già risposi in un altro messaggio:

Io sono solo perchè per natura ho sempre teso a differenziarmi dagli altri e questa differenza con gli anni è aumentata.
Non mi mancano gli amici ma con nessuno sono riuscito a trovare un punto di contatto abbastanza profondo, non ho mai trovato nessuno in grado di capirmi appieno...ma è la strada che mi sono scelto.
Poi ci sono stati gli amori.
L'ultima volta che ho avuto una storia è durata un anno e mezzo ed è finita malissimo, non pensavo che lei fosse così stronza e potesse ferirmi così a fondo giocando con me.
Poi ho conosciuto una ragazza speciale due anni fa e me ne sono innamorato perdutamente, mi sono illuso per quanto ci eravamo avvicinati e poi abbiamo chiarito tutto e...non c'era nulla da fare, lei non mi ricambiava...
Non ho forse ragione a sentirmi solo io?

Inviato da: SempreLittlefilly (IP registrato)
Data: Sat, 6 January 2007 - 20:44

si è tutti stronzi al momento della separazione....

Inviato da: inna (IP registrato)
Data: Sun, 7 January 2007 - 14:17

ho letto tutti i messaggi e a me mi sembra ke meta di voi sn tra quelle persone ke oddiano la felicità e amano la tristezza, perkè li piace sentirsi poverini. quelli ke aspettano qnd qualcuno viene e dice " dai, poverino, nn piangere! e mamma ti dara una caramella! su smettila!" io nella vita sono pisimista, però nn ho mai voluto aiuto di nessuno! facevo sempre tutto da sola! e nn mi kambiero!

Inviato da: SempreLittlefilly (IP registrato)
Data: Sun, 7 January 2007 - 20:15

e quindi??? non sono tutti come te....e non per forza tu sei sbagliata ma nemmeno chi vede la vita in maniera pessimista.

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Wed, 17 January 2007 - 21:21

appunto...ce chi ce la fa da solo,io ce l'ho fatta da sola a rialzarmi quando cadevo e piangevo,i miei genitori non mi aiutavano di certo,anzi erano loro la causa...ma ce gente che non sa alzarsi da sola,ce chi ha bisogno di piu aiuto ma non per questo sono "poverini"

Inviato da: Emh... (IP registrato)
Data: Sun, 12 August 2007 - 10:40

Emh...

Inviato da: boh33 (IP registrato)
Data: Tue, 27 November 2007 - 12:44

E' vero che la tristezza fa parte della vita ma è anche vero che quando tutti ti sono contro anche i tuoi stessi genitori non è affatto facile andare avanti: La cosa che fa + male è sentirsi invisibili davanti agli occhi di chi ti ha cercato, voluto, aspettato e se questa invisibilità si trasforma in luce nei confronti dell'altro figlio ti fa veramente riflettere...
Forse questo è il mondo dei falsi dove l'unica cosa sbagliata è dire la verità e come la si pensa...

Inviato da: craf (IP registrato)
Data: Tue, 27 November 2007 - 12:53

la tristezza è una parte incancellabile di noi e noi nn possiamo evitarla. credo che prima o poi tutti hanno dei momenti in cui si sentono cadere tutto a dosso.

Inviato da: Mirella (IP registrato)
Data: Tue, 25 March 2008 - 14:15

Io e la tristezza ormai conviviamo da mesi, ho il cuore a pezzi ma devo ugualmente andare avanti...
Non so come risolverla e non so se mai passerà

Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Tue, 25 March 2008 - 14:28

ciao mirella sei assolutamente da ammirare quando dici "devo ugualmente andare avanti..." ma se posso chiederlo... perchè sei così triste cosa è successo
un sorriso (sperando che possa farti piacere)smiling smiley

Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Tue, 25 March 2008 - 14:31

tongue sticking out smiley

Inviato da: tweety (IP registrato)
Data: Wed, 1 October 2008 - 15:32

...e troppo dura la vita..non ho più parole..ne pensieri...

Inviato da: Eri (IP registrato)
Data: Wed, 1 October 2008 - 19:42

Ragazzi, se posso darvi un consiglio non state qui a lamentarvi e a dire che nessuno vi capisce, piuttosto cercate di cambiare e datevi una mossa...la vita fa schifo solo se voi volete che faccia schifo...e non venite a dirmi "tu non sai che problemi ho io" perchè dovete capire che il vostro dolore non è maggiore del dolore delle altre persone...a farvi parlare è solo il vittimismo. Basta con questa autocommiserazione.
La mia non è una critica (qualche anno fa anch'io ero così, poi sono cambiata notevolmente...da che mi reputavo una persona molto debole, ora mi reputo molto forte e determinata...forse sarà l'adolescenza). Ricordate che solo chi vuole cambiare davvero e ci si mette d'impegno poi potrà vivere come vuole.

Inviato da: RIRI' UCHIHA (IP registrato)
Data: Wed, 20 May 2009 - 18:15

LA MIA VITA FINO AD ORA FA SCHIFO E QUINDI NN SO' SE QUELLO CHE DICI E' VERO MA OGNUNO AL SUO DIRITTO DI PENSARE E FARE QUELLO CHE VUOLE.KMNK ORA VOI DITE MA CHE HA PASSATO QUESTA PER STARE COSI BHE . . . .E' MEGLIO SE NN VE LO DICO SONO TROPPO STANCA E SCOCCIATA PER DIRVELO (SENZA OFFESA ANCHE PERCHE IO STO COSI DALLETA' DI 8-9 ANNI ED ORA NR HO 14 QUINDI).E POI KMNK LA TRISTEZZA(PURTROPPO)FA PARTE DELLA VITA SENTIRLA CE UN PERIODO BUIO MA POI FINISCE TUTTO(ALMENO PER LA MAGGIOR PArte delle personeCHE HANNO SCRITTO)MA POI SE SONO COME ME CIOE DEPRESSI BHE RAGA QUANTO VI CAPISCO!HA UNA ALTRA COSA NN SONO EMO!

Inviato da: tizyana (IP registrato)
Data: Mon, 5 September 2011 - 13:31

Ciao... 4 anni fa ho perso mio padre e da allora soffro di attacchi d'ansia.. Nonostante sia fidanzata con un ragazzo fantastico le cose non sono molto migliorate.. Mi sono trasferita da 4 gg nella sua città e mi sento terribilmente sola e triste, mi manca la mia famiglia, non riesco a stare sola, qst casa è trp grande e vuota..piango continuamente e provo paura..paura di nn farcela, di commettere qlk sciocchezza x porre fine a tutto...Cerco di pensare a ki sta peggio di me, ma è inutile..Spero tanto ke col tempo le cose possano cambiare...Ho 24 anni e vorrei un gg ritrovarmi una donna forte e coraggiosa,pronta a tutto.. 1 abbraccio a tutti...

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.