Spazio Giovani Post-it :  Spazio Giovani
Frasi, pensieri, messaggi... il tuo spazio libero 
SOLITUDINE IN MEZZO A MILLE PERSONE
Inviato da: Jo (IP registrato)
Data: Fri, 30 December 2005 - 18:31

La mia storia ha dell'incredibile, sono un animatore, dj conosciuto e stimato dal moltissime persone... Conosco davvero tanta tanta gente (a migliaia).. eppure mi ritrovo vicino a capodanno a sentirmi solo...solo solo...
Che destino strano.. Forse sarà dovuto al fatto che ho escluso tutto e tutti (sbagliando) per inseguire 2 storie in cui credevo e che l'una dopo l'altra sono finite e io sono rimasto qua con in mano un pugno di mosche..
Io vi invito a scrivermi, uomini o donne che siate, signle o fidanzati per darmi un vostro parere... Forse è proprio sbagliato dare tutto ad un altra persona?!?
La mia mail è josefmeloni1@alice.it
Questa mia breve lettera non vuole essere un "piangermi addosso", per carità..ma un momento di confronto sincero con voi..
Inanto Auguri di Buon Anno a tutti...

Re: SOLITUDINE IN MEZZO A MILLE PERSONE
Inviato da: Ilaria (IP registrato)
Data: Thu, 19 January 2006 - 20:29

mi sento con te molto empatica... fai le cose perchè ci credi davvero doni te stesso e non trovi le risposte che ti aspetti...
Secondo me dipende dal modo in cui si ha di reagire agli eventi.......
Per questo si sta male ma io non voglio cambiare

Re: SOLITUDINE IN MEZZO A MILLE PERSONE
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Sat, 28 January 2006 - 18:33

dare tutto te stesso significa molto...ricordati che tu sei una persona importante e non "uno qualsiasi" quindi tu sei un tesoro e il tuo tesoro lo devi dare solo a chi se lo merita e a chi sa capire l'importanza della tua amicizia/amore nn darti mai così facilmente perche ce gente che nn capisce il valore di un amicizia vera...spero che ti possa essere d'aiuto

Re: SOLITUDINE IN MEZZO A MILLE PERSONE
Inviato da: Marco (IP registrato)
Data: Wed, 8 March 2006 - 20:21

Sono circondato ogni mattina da tante persone..... ma sono solo.....
non basta la presenza di alcuni corpi.... ma sempre rapporti umani che abbiano del vero, emozioni non avventure....

Forse a volte ci sono tanti rapporti,
ma pochi veramente reali e con uno scambio.

Invio un abbraccio a tutti coloro che si sentono soli come me stasera smiling smiley

Marco

Re: SOLITUDINE IN MEZZO A MILLE PERSONE
Inviato da: Susy (IP registrato)
Data: Thu, 18 May 2006 - 17:41

succede spesso anke a me;mi sento sola incompresa

Re: SOLITUDINE IN MEZZO A MILLE PERSONE
Inviato da: Susy (IP registrato)
Data: Thu, 18 May 2006 - 17:42

succede spesso anke a me;mi sento sola incompresa

Re: SOLITUDINE IN MEZZO A MILLE PERSONE
Inviato da: Bea (IP registrato)
Data: Sun, 21 May 2006 - 10:21

quanto possono fare male delle parole? quanto possono far soffire...mai come in questo momento mi sento sola...



Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 05/21/06 10:23AM a cura di Bea.



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.