Spazio Giovani Post-it :  Spazio Giovani
Frasi, pensieri, messaggi... il tuo spazio libero 
Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2
La felicità
Inviato da: .-. (IP registrato)
Data: Tue, 15 May 2007 - 15:23

La felicità non esiste, me lo decvo ricordare quando credo di averla finalmente raggiunta. Alla fine la "felicità" rende ancora perggiore la tristezza.

Re: La felicità
Inviato da: marty (IP registrato)
Data: Tue, 15 May 2007 - 15:46

uuuh mamma mia che pessimista...solo il fatto di svegliarsi la mattina in buona salute deve essere una felicità..ricordalo

Re: La felicità
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Tue, 15 May 2007 - 17:39

mai visto il fil the prestige? c'è un pensiero simile sull'amore...

Re: La felicità
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Thu, 17 May 2007 - 14:09

il solo fatto di svegliarsi al mattino e vedere il sole...sapere che non rischia di caderti una bomba in testa,sapere che puoi prendere la macchina in tranquillità e andare al lavoro è una felicità,vivere è una felicità

Re: La felicità
Inviato da: .-. (IP registrato)
Data: Thu, 17 May 2007 - 14:58

no non potete dirmi che vivere è una felicità, non è evro. so che c'è gente molto più sfortunata di noi, di me, ma credo che la felicità sia indipendente dalle condizioni in cui ci si trova. certe persone si sentono sole stando in mezzo a tante persone, ad amici. una persona si può sentire triste anche se ha tutto, non gli manca niente.

Re: La felicità
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Thu, 17 May 2007 - 17:38

perche dici cosi? cosa è successo?

Re: La felicità
Inviato da: .-. (IP registrato)
Data: Thu, 17 May 2007 - 17:52

dico così perchè è la verità, perchè l'ho imparato. Voleva essere un avvertimento, più a me stessa, per ricodarmelo... (non tanto agli altri, perchè, è vero, non è giusto che anche gli altri debbano soffrire) Non sono pessimista, realista, tutto finisce. L'amicizia e L?amore finiscono e non potete dirmi che dovrei sentirmi felice solo perchè al amttino aprendo gli occhi sono ancora viva quando l'unica cosa che volgio se ne è andata (so a volte sono un po' tragica) e desidero sol'tanto scomparire. i miei pensieri sono egoisti, lo so, so che c'è tanta sofferenza nel mondo, non serve ricordarmelo. ma proprio non ce la faccio a dirmi 'sorridi, che fuori è una bella giornata' no, è da ipocriti.

Re: La felicità
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Fri, 18 May 2007 - 17:13

mio fratello mi aveva detto un pomeriggio mentre piangevo "fa tutto parte del gioco..ad un momento di intensa tristezza ne corrisponde uno di felicità" e pensa che questa frase me la ripeto tutte le volte che piango...sarà perche me l'ha detta mio fratello o sarà perche è vera non lo so...
io te la dico...spero ti possa,anche se minimamente,aiutare.
L'amore finisce e fa male..le amicizie quando finiscono fanno ancora peggio..ma ricorda che al mondo ci sono tantissime altre persone che possono aiutarti dove gli altri hanno fallito...quando questo brutto momento passerà vedrai che quello che ti sembrava un ostacolo insormontabile diventerà un problema come altri...vedrai...fidati...non ho la verità della vita in mano,ho solo 16 anni,ma io penso che sia cosi..anche perche un po d'esperienza l'ho fatta.

Re: La felicità
Inviato da: dany86 (IP registrato)
Data: Sat, 19 May 2007 - 08:53

si inizia a vivere quando meno te lo aspetti!!!!amate la vita...e non siate cosi' pessimisti....io quando cado in momenti di profonda tristezza mi dico sempre....che in questo momento ce sempre chi sta peggio di me!!!

Re: La felicità
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Sun, 20 May 2007 - 18:34

dany la penso esattamente come te....e poi nn sottovalutate il fatto che fare un sorriso al mattino appena svegli ti rasserena l'intera giornata...

Re: La felicità
Inviato da: mary87 (IP registrato)
Data: Tue, 5 June 2007 - 07:27

io penso che ci sono momenti infelici e felici dipende dall'umore della persona

Re: La felicità
Inviato da: dany86 (IP registrato)
Data: Tue, 5 June 2007 - 10:38

ma anke e soprattutto da ciò che ti capita nella giornata!!!!

Re: La felicità
Inviato da: .-. (IP registrato)
Data: Thu, 7 June 2007 - 19:13

Per me la Felicità dipende sopratutto dalle persone che ti circondano, quelle con cui parli, che ti fanno stare bene appena le vedi, che ti fanno sorridere insomma. Però ci sono anche quelle persone che riescono a renderti triste, quindi alla fine non dipende tanto da se stessi nè dalle cose che ti capitano.

Re: La felicità
Inviato da: fiammaghiacciata (IP registrato)
Data: Thu, 21 June 2007 - 14:24

schopenhauer diceva: la felicità o solo un attimo in cui il pendolo della tristezza si ferma!
bhe la felicità esiste.. il fatto che non si può essere felici sempre dipende dalla natura dell'uomo, perennemente alla ricerca di migliorarsi..
essere infelici..o non essere felici.. implica che la felicità, quando arriva, è cento volte più gustosa!!
cosa vorremmo per essere felici? qualcuno ha tutto(vedi gente famosa e ricca) ma è felice?

Re: La felicità
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Thu, 21 June 2007 - 20:48

uhmmmm finalmente qualcuno di spessore tra di noi winking smiley

Re: La felicità
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Fri, 22 June 2007 - 09:09

fiamma!io sn di gragnano...ho fatto il liceo a c.mare...niente niente di vista c conosciamo...fammi saxe

Re: La felicità
Inviato da: stella22 (IP registrato)
Data: Sat, 30 June 2007 - 16:13

sai oggi nn sn dell'uomre giusto. penso che tu abbia raggione. la felicità nn esiste, sn momenti che ti illudono soltanto. e forse se esiste, ti porta soltanto in un mondo che all'inizio si presenta bello ma poi è un mondo schifoso dove vieni avvolto dalla tristezza.

Re: La felicità
Inviato da: stella22 (IP registrato)
Data: Sat, 30 June 2007 - 16:16

sai oggi nn sn dell'uomre giusto. penso che tu abbia raggione. la felicità nn esiste, sn momenti che ti illudono soltanto. e forse se esiste, ti porta soltanto in un mondo che all'inizio si presenta bello ma poi è un mondo schifoso dove vieni avvolto dalla tristezza. ho perso la mia stella

Re: La felicità
Inviato da: .-. (IP registrato)
Data: Thu, 26 July 2007 - 18:36

si è facile per le persone felici dire che è così bello vivere...tutto passa è l'unica cosa..è vero è passata anche a me, o almeno un po'..ma boh..la felicità non esiste comunque è solo un illusione

Re: La felicità
Inviato da: DIOCANE (IP registrato)
Data: Mon, 30 July 2007 - 18:21

io sono felice solo se vedo gli altri piangere e soffrire............

Re: La felicità
Inviato da: coccinella (IP registrato)
Data: Mon, 30 July 2007 - 21:50

cavolo diocane sei sadico??

Re: La felicità
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Tue, 31 July 2007 - 18:52

godi solo perche dentro,alla fine,sei tu quello che piange e soffre

Re: La felicità
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Tue, 31 July 2007 - 19:42

lasciate stare,questo qui si vuole solo fare bello e apparire come quello che non soffre,a differenza di tutti noi poveri mortali...

Re: La felicità
Inviato da: coccinella (IP registrato)
Data: Wed, 1 August 2007 - 11:25

mi sa che non ha tanto da fare che scrivere fessate..sisi

Re: La felicità
Inviato da: giovanni (IP registrato)
Data: Thu, 2 August 2007 - 10:20

io ad esempio sono felice di essere un' anticristo e distruggere la vita altrui

Re: La felicità
Inviato da: Marco (IP registrato)
Data: Mon, 6 August 2007 - 13:07

Basta imparare a fare i soldi.. se la felicitè non arriva: compratela!

Re: La felicità
Inviato da: Marco (IP registrato)
Data: Mon, 6 August 2007 - 17:43

Ciò che mi darebbe felicità sarebbe il Potere avere tutto quello che posso:
Col potere ho i soldi con quelli mi compro il rispetto, le donne, e pure la felicità..... Magari anche l'amore...

Re: La felicità
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Mon, 6 August 2007 - 19:17

l'amore marco?quello nn credo,sai..

Re: La felicità
Inviato da: Marco (IP registrato)
Data: Tue, 7 August 2007 - 09:30

Si si anche quello

Re: La felicità
Inviato da: Marco (IP registrato)
Data: Tue, 7 August 2007 - 12:08

Oramai nessuno fa nulla senza tornaconto personale

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.