salve a tutti
sto cercando urgentemente una risposta a questo dubbio atroce!
mi ha appena telefonato mio fratello.Lui aveva fatto un test per l'HIV a gennaio, per tranquillita' e tutto ok, ma seguendo il mio suggerimento lo ha ripetuto questo mese nuovamente.
Per telefono mi ha detto ke risuta positivo ma ke ci sono delle clausole ke dicono ke il ridsultato potrebbe non essere attendibile...ma ke vuol dire?è malato o no???
sto nel panico totale...vorrei tranqullizzarlo e dirgli ke non è niente!ki mi può aiutare?
Prova a dirgli di leggere se ci sono le stesse clausule anche nel foglio del risultato negativo, Per vedere se è una cosa che scrivono per mettersi al riparo da eventuali grane nel caso uno è positivo ma risulta negativo perchè ha fatto il test troppo presto. Poi digli di ripetere, immediatamente, per sicurezza il test e nel caso risulti ancora positivo rivolgersi subito al medico per iniziare le cure, oggi ci sono dei medicinali che possono migliorare e allungare di molto l'aspettativa e la qualità della vita. Soprattutto, nel caso di un positivo, cercate di non disperarvi, so che è un consiglio un po' banale e stupido, però più si ha voglia di vivere e forza per combattere la malattia e meglio si può stare...
Un abbraccio forte
In Bocca Al Lupo
Facci Sapere
Dea
Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 10/26/06 09:05AM a cura di Dea.
rispondo a Giovanni...sono una mamma, i miei figli al momento non sono toccati dal problema ne tanto meno io.. ma tu come ti permetti di sputare certe sentenze... vergognati!
vorrei risp a giovanni tu sei solo un ignorante guarda che hiv si prende anche facendoti dei tatuaggi o dal dentista da tanti altri posti se sei sfortunato.vai in un ospedale dove ci sono gli infetti da questi virus e guarda la gente vedi che sono persone che dici ma anche lui non e posibile svegiati leggi che ai bisogno di cambiare mentalita