Spazio Giovani Le nostre piccole e grandi paure :  Spazio Giovani
di soffrire, di amare, di non essere all'altezza, di essere soli, di vivere.... 
i ragazzi amano davvero??
Inviato da: stellina89 (IP registrato)
Data: Thu, 16 October 2008 - 19:23

ciao!sto con un ragazzo da quasi 4 mesi ma a volte ho tantissime paure..mi chiedo se mi ama davvero..l'anno scorso sn stata con diversi ragazzi che mi hanno presa in giro..volevano solo divertirsi o non sembrare sfigati..e adesso ho paura ke anke il mio ragazzo è così..
sono diventata paranoica..ogni giorno gli chiedo se mi ama,se ci tiene davvero a me..come faccio a superare questa paure?? Nn so cosa fare..il mio ragazzo non si merita i miei mille dubbi su di lui..prima di lui pensavo che i ragazzi nn erano capaci di amare..è vero?

Re: i ragazzi amano davvero??
Inviato da: mavi (IP registrato)
Data: Thu, 16 October 2008 - 20:23

non è assolutamente vero...viviti qsto rapporto serenamente restando sempre un pò razionale per capire meglio le cose.i ragazzi amano e sanno amare!i deficenti ci sono sempre e ogni volta ke si inizia una storia c'è sempre il pericolo di essere prese in giro e robe del genere ma ciò non deve assolutamente impedirci di amare totalmente qualcuno!

Re: i ragazzi amano davvero??
Inviato da: panteranera (IP registrato)
Data: Sun, 19 October 2008 - 17:19

Ciao! Certo che i ragazzi sanno amare, il mondo non è fatto solo di stronzi anzi!!! Mi raccomando non farti paranoie e soprattutto non "stressare" il tuo ragazzo altrimenti si stufa e poi sono solo 4 mesi.. Ciau e in bocca al lupo!

Re: i ragazzi amano davvero??
Inviato da: wonka92 (IP registrato)
Data: Thu, 5 February 2009 - 20:38

concordo, sii serena

e usa il congiuntivo ragazza mia, che lo hanno creato apposta....

Re: i ragazzi amano davvero??
Inviato da: mavi (IP registrato)
Data: Sun, 8 February 2009 - 17:48

wonka??? sei professoressa tu??

Re: i ragazzi amano davvero??
Inviato da: rebekka (IP registrato)
Data: Sat, 21 March 2009 - 15:43

ma ti pare sta wonka ha rotto...sempre k kommenta in modo negativo..ma kiuditi..e stai rillassata/o...



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.