Spazio Giovani Le nostre piccole e grandi paure :  Spazio Giovani
di soffrire, di amare, di non essere all'altezza, di essere soli, di vivere.... 
tanti giorni di ritardo
Inviato da: ioete (IP registrato)
Data: Thu, 29 May 2008 - 08:14

salve a tutte sono nuova del forum..... ho un problema che mi assale da 2 settimane. ho 22 anni e sono fidanzata da 8 anni. io e il mio ragazzo facciamo l amore usando il cotio interotto. mi doveva venire il ciclo il 13 ed ho avuto il mio ultimo rapporto il 19. il 23 ho fatto ancheun test ed e risultato negativo. ho mal di pancia seno duro e gonfio da 2 settimane ma non si decidono ad arrivare, da un paio di giorni ho anche perdite bianche gialliastre con cattivo odore. sono molto stressata in questo periodo e per di piu sto litigando continuamente con il mio raga .secondo voi potrei essere incinta? cosa mi consigliate?

Re: tanti giorni di ritardo
Inviato da: serena (IP registrato)
Data: Thu, 29 May 2008 - 08:32

ciao ioete benvenuta!
in genere il test è attendibile quindi se è negativo... probabilmente stanno per arrivare, lo stress può causare ritardi.
Però volevo dirti che il coito interrotto è un metodo molto rischioso! Anzi.. non è neanche un metodo... perchè ha un indice di fallimento del 20 per cento. Quindi se nn voltete avere figli x ora vi conviene passare a un altro metodo
facci sapere
ciao!

Inviato da: fury (IP registrato)
Data: Mon, 2 June 2008 - 19:37

la mia ragazza ha 10 giorni di ritardo dalla prima volta!!!!cosa devo fare?

Inviato da: tami (IP registrato)
Data: Tue, 3 June 2008 - 09:40

Se non avete usato nessuna protezione è meglio fare un test di quelli che si comprano in farmacia. Se il rapporto è stato protetto... allora state tranquilli xkè può capitare... arriveranno
baci!
fateci sapere...

Inviato da: ioete (IP registrato)
Data: Wed, 4 June 2008 - 11:11

ciao a tutte. cmq il ciclo mi e venuto il 30. grazie per il sostegno

Inviato da: serena (IP registrato)
Data: Wed, 4 June 2008 - 12:58

smileys with beer

Inviato da: DolceBimba86 (IP registrato)
Data: Wed, 4 June 2008 - 17:35

xkè nessuno mi risponde? sad smiley

Inviato da: (IP registrato)
Data: Fri, 24 October 2008 - 11:40

ho quasi un mese di ritardo..da premette che sn vergine ma mi masturbo col mio ragazzo.c è quindi il rischio che possa essere incinta?sottolineo inolttre il fatto che ho avuto ultimamente problemi allo stomaco e anche dei dolori al seno e alla poancia.vi prego risp

Inviato da: andrea9393 (IP registrato)
Data: Fri, 12 December 2008 - 11:23

alla mia ragazza gli dovevano tornare il 26 ottobre oggi 12 dicembre ankora gli tornano...c'è stato un rapporto il 3 novembre ma protetto...e prima e dopo dl rapporto ho masturbato la mia ragazza...è possibile ke sia rimasta incinta???questo periodo per lei è molto tressante per di più ha anke ansia per questo ritardo rispondete vi prego

Inviato da: mavi (IP registrato)
Data: Fri, 12 December 2008 - 11:57

praticamente ha saltato 2 mesi...un test o un controllino dal ginecologo no???

Inviato da: GRAZIA (IP registrato)
Data: Thu, 18 December 2008 - 17:05

CIAO A TUTTI MI SONO APPENA ISCRITTA, HO UN RITARDO DI 10 GG SOLITAMENTE SONO REGOLARE MA OGNI TANTO MI E' CAPITATO!!! PREMETTO NEL DIRE CHE HO AVUTO RAPPORTI COMPLETI E L'ULTIMO RISALE AL 5 DICEMBRE...HO GIA' ESEGUITO IL TEST RISULTATO NEGATIVO...CHE MI DITE????POSSO ESSERE INCINTA???

Data: Thu, 18 December 2008 - 17:09

RISPONDETEMI PER FAVORE.....

Data: Thu, 18 December 2008 - 17:11

CORREGGO RAPPORTI PROTETTI SCUSATEMI....

Inviato da: immm (IP registrato)
Data: Wed, 17 February 2010 - 15:09

ciao a tutti io sono nuova ho un ritardo di piu di 10 giorni ho fatto 6 test a destanza di 3 giorni uno da l'altro ma sono negative l'ultimo ieri ma i test sono veamente cosi sicuri del 99 come dicono rispondatimi per esperianza ho paura

Inviato da: sara96 (IP registrato)
Data: Wed, 17 March 2010 - 19:27

ciao io mi chiamo sara e ho un ritardo di 3 giorni premetto ke sn vergine e sn sviluppata da 1 anno e mezzo e sn un pò agitata ultimamente.cosa può essere ???

Inviato da: lisa93 (IP registrato)
Data: Thu, 18 March 2010 - 09:12

se sei vergine potrebbe essere l'ansia in effetti... non hai la possibilità di contattare un medico o di kiedere ad una ginecologa?

Inviato da: angel8999 (IP registrato)
Data: Thu, 25 March 2010 - 22:45

ho un ritardo di 10 gg premettendo ke il mio ultimo rapporto l'ho avuto il 21 febbraio e m erano finiti il 18...era nei giorni fertili visto ke erano paxati solo 2 giorni aiuto

Inviato da: lisa93 (IP registrato)
Data: Thu, 1 April 2010 - 09:40

sono arrivate? Cmq le probabilità sono basse, però se non si usano precauzioni un pò di riskio c'è sempre... hai fatto un test?

Re: 10 giorni di ritardo
Inviato da: giovanna (IP registrato)
Data: Sat, 4 September 2010 - 10:02

salve io ho avuto un rapporto completo circa 10 giorni prima dell'arrivo delle rosse che dovevano arrivare il 25 agosto ma ad oggi niente ho fatto un test di gravidanza al 6 giorno di ritardo ma e' risultato negativo premetto ke l'ho fatto di sera verso le 20,00 non ho nessun sintomo il seno ha iniziato ieri a farmi un po' male ma poco poco.ogni tanto ho delle fitte al basso ventre e non sempre o anke delle perdite bianche trasparente voi cosa mi dite e' normale tutto cio' a dire la verita ho paura a ripetere il test perche' desidero tanto dare un fratellino/a alla mia piccola rispondete per favore grazie mille.

Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Wed, 8 September 2010 - 16:05

beh l'unico modo è rifare il test e incrociare le dita!!!! Se dovesse essere positivo faccelo sapere!

Inviato da: Serena88 (IP registrato)
Data: Tue, 12 October 2010 - 11:46

Ciao a tutti, da circa tredici giorni ho tutti i sintomi del ciclo, seno gonfio, duro e dolorante, crampi al basso ventre, e dolori ai reni, da premettere che non ho mai il ciclo regolare, soltanto d'Estate, non so per quale motivo, mi tornano puntuali, comunque il mese scorso mi tornarono il 2 Settembre. Io e il mio ragazzo abbiamo sempre rapporti protetti, tranne il 30 Settembre che l'abbiam fatto senza...Anche se ci siam stati attenti, quel giorno già avevo i sintomi del ciclo. E' possibile che sia rimasta incinta, e che nonostante tutto continuo ad avere i sintomi del ciclo?

Inviato da: pasquale (IP registrato)
Data: Wed, 2 May 2012 - 14:40

ciao a tutti, un paio di gg fà ho avuto cn la mia ragazza un rapporto a rischio e quando lo tolto mene sn venuto subito (fuori) ora a lei gli dovevano arrivare gg 23 ed oggi è gg 2 ed ancora non gli sn venute ke devo fare??? sn molto ansioso e lei peggio di peggio aiutatemi xfavore

Inviato da: cecia (IP registrato)
Data: Wed, 2 May 2012 - 16:49

a volte è proprio la paura ke può far tardare il ciclo cmq se siete così in ansia l'unica cosa è fare un test.. vedrai ke se è negativo le arrivano nel giro di 24 ore!

Inviato da: Skyline (IP registrato)
Data: Fri, 13 September 2013 - 16:18

Sono nel primo giorno di ritardo, ho avuto rapporti non protetti con coito interrotto e talvolta anche due volte di seguito con una pausa di 5 minuti.. Ora ho perdite biancastre inodore, una fame insaziabile, un sonno incredibile e crampi al basso ventre.. Che dite?

Inviato da: caty (IP registrato)
Data: Fri, 20 September 2013 - 09:38

ciao skyline se non ti sono ancora venute è meglio che fai un test
stai attenta cmq anche x il futuro xkè il coito interrotto è rischioso!!!

Inviato da: UnFilm (IP registrato)
Data: Mon, 24 March 2014 - 08:50

Aiutatemi. La mia ragazza ha 10 giorni di ritardo, perdite biancastre (ma dice di averle sempre). Abbiamo sempre fatto sesso protetto con preservativo, e non si è mai rotto (lo controllo quando finiamo). Potrebbe essere incinta? HELPATECI!!!

Inviato da: s.ara (IP registrato)
Data: Wed, 29 May 2019 - 10:07

ciao mi chiamo sara il 3 aprile l'ultimo ciclo stiamo a maggio ancora niente ho fatto il test e'negativo cosa potrebbe essere

Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Mon, 10 June 2019 - 15:01

non lo so s.ara secondo me l'unica è fare una visita ginecologica per capire

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.