Spazio Giovani Le nostre piccole e grandi paure :  Spazio Giovani
di soffrire, di amare, di non essere all'altezza, di essere soli, di vivere.... 
Ciao ho 21 anni io e la mia ragazza lo facciamo sempre senza. Ì prof. Però io sono sempre stato attento lei ora ha un ritardo di nove giorni e possibile che sia incinta? E se comprò un test. Con nove giorni di ritardo si vede? rispondete grazie
Inviato da: Fibra1986 (IP registrato)
Data: Thu, 23 October 2008 - 11:11

sad smiley

Re: Ciao ho 21 anni io e la mia ragazza lo facciamo sempre senza. Ì prof. Però io sono sempre stato attento lei ora ha un ritardo di nove giorni e possibile che sia incinta? E se comprò un test. Con nove giorni di ritardo si vede? rispondete grazie
Data: Thu, 23 October 2008 - 11:54

Vi prego rispondete sono molto preoccupato

Re: Ciao ho 21 anni io e la mia ragazza lo facciamo sempre senza. Ì prof. Però io sono sempre stato attento lei ora ha un ritardo di nove giorni e possibile che sia incinta? E se comprò un test. Con nove giorni di ritardo si vede? rispondete grazie
Data: Thu, 23 October 2008 - 12:02

Ce qualcuno

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 10/23/08 12:53PM a cura di Fibra1986.

Data: Thu, 23 October 2008 - 12:47

Fibra1986 Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Vi prego rispondete sono molto preoccupato

Inviato da: mavi (IP registrato)
Data: Thu, 23 October 2008 - 16:14

è possibile ke lei sia incinta però per fare il test devono passare 15 giorni

Inviato da: betta (IP registrato)
Data: Fri, 24 October 2008 - 07:20

cosa intendi quando dici 9 giorni di ritardo? se sono passati 9 giorni dal rapporto ha ragione mavi e quindi è presto per fare il test. invece se sono 9 giorni di ritardo mestruale allora puoi già farlo

Inviato da: panteranera (IP registrato)
Data: Fri, 24 October 2008 - 09:31

Ciao! Bè, il rischio c'è x forza se non usate precauzioni e cmq ragazzi non vi credete tamti sicuri!!! Hai solo 21anni!!!

Un conforto?
Inviato da: Josley (IP registrato)
Data: Thu, 18 June 2009 - 21:16

BRAVO...hai vinto un bambino!!!!!!!!!!!!!.....NO a parte gli scherzi, sono sulla stessa barca anche io, ho 27 anni..lei 19...! e come sempre non abbiamo mai usato il preservativo, d'altronde è da quando ho 16 anni che lo faccio così e mai mi è successo nulla! Questo ritardo di 14 giorni incomincia a preoccuparmi!! Ho letto ora il tuo messaggio che era del 2008, spero che non sia successo nulla...io mi trovo nel 2009 e passerò qualche mese in agonia totale..quindi per favore!! Se ora hai un figlio NN DIRMELO per favore, mi uccideresti!!!! aihiahiahiahih

Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Fri, 19 June 2009 - 06:56

senza preservativo rischiate sempre, il coito interrotto non è un metodo sicuro...esiste il liquido pre eiac di cui non ci si accorge e con quello si può rimanere incinta! il test lo si può fare a 15 gg dal rapporto a rischio o già dal primo giorno di ritardo. in bocca al lupo

Inviato da: Cristina92 (IP registrato)
Data: Sun, 29 November 2009 - 10:05

ciao! ascolta non usare precauzioni è molto rischioso... cmq sia tu hai 21 anni,la tua ragazza è maggiorenne??? se lo è, non ci sn problemi può abortire senza problemi da sola! cmq fate il test, se il rapporto lo avete avuto più di nove giorni fa i test lo puo fare! cmq ti dò un consiglio, usate precauzioni, non solo xke è rischioso x la fecondazione, ma ci pox essere infezioni pericolose x la ragazza!!!! anke da un niente. Le ragazze sono dellicate! che vi costa farlo con??? tanto siete pure + sicuri! 5 euro un pacco da sei... non è assai... ciau ciau smiling smiley

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.