Spazio Giovani Le nostre piccole e grandi paure :  Spazio Giovani
di soffrire, di amare, di non essere all'altezza, di essere soli, di vivere.... 
rimanere cn lui??
Inviato da: an6y (IP registrato)
Data: Thu, 11 December 2008 - 12:20

sto insieme ad un ragazzo da 2 anni e mezzo..prima ero strainnamorata..ora nn mi sento più csì..xk da un pò di tempo lui nn mi da più le stesse attenzioni e mi trascura molto..ci sn giorni k ci sentiamo sl 1 volta al giorno e ogni cs k fa e k mi fa soffrire nn riesco più a perdonargliela cn facilità..ho provato a parlargli tante volte ma senza alcun risultato..che mi consigliate di fare??

Re: rimanere cn lui??
Inviato da: Yes (IP registrato)
Data: Wed, 4 March 2009 - 20:36

ti sei risposta..prima eri strainnamorata e ora nn ti senti piu cosi..le persone cambiano..i rapporti anche..e spesso ci fossilizziamo in relazioni finite da un pezzo solo in ricordo del vecchio grande amore..la cosa migliore è aprire gli occhi

Re: rimanere cn lui??
Inviato da: sissi90 (IP registrato)
Data: Sun, 12 April 2009 - 22:02

non amare mai due volte la stessa persona...perchè la prima volta amerai lui...la seconda il suo ricordo...

Re: rimanere cn lui??
Inviato da: principessa-bella (IP registrato)
Data: Sat, 3 July 2010 - 21:22

ma io non la penso esattamente così..infondo anch'io ho passato questo momento.. e infatti era solo un momento in un rapporto esistono dei momenti in cui si voglia stare un pò soli



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.