Spazio Giovani Le nostre piccole e grandi paure :  Spazio Giovani
di soffrire, di amare, di non essere all'altezza, di essere soli, di vivere.... 
il classico amore impossibile
Inviato da: luporosso (IP registrato)
Data: Tue, 31 March 2009 - 14:45

ciao, sono nuovo di qui e devo dire ke non mi sento tanto adeguato ma questo problema è diventato un'ossessione, non riesco a parlarne con gli amici xkè mi deridono e con gli adulti poi è proprio impossibile......
ho 15 anni e sono innamorato....ma proprio innamorato-innamorato-innamorato come mai e poi mai sono stato di una ragazza...beh donna ke ha 20 anni più di me! capisco ke non potrà mai succedere niente ma non so come uscirne! non posso non pensarla, la vedo tutti i giorni, aiuta me e mio fratello con i compiti, ora mi sta aiutando anke a studiare x il patentino. è da tanto ke la conosco, ma circa un anno fa mi ha accompagnato in piscina e....è bellissima, non dimostra più di 25 anni, tutti gli uomini la guardavano e io...io ho dovuto fingere mal di pancia e rivestirmi x evitare un imbarazzante problema ke col costume era troppo evidente...non ridete! da allora non faccio ke pensare a lei xkè è anke dolcissima ed è sempre disponibile x qulasiasi mio bisogno o problema....ma questo....come faccio a dirglielo? come faccio sennò a guarire? oltre ke tanto più grande è pure sposata so bene di non avere speranze ma io, vi giuro, ho provato in tutti i modi a uscirne: NON CI RIESCO e nessun'altra ragazza mi interessa più....
se potete darmi dei consigli.....grazie.....

Re: il classico amore impossibile
Inviato da: luporosso (IP registrato)
Data: Tue, 14 April 2009 - 08:25

aiuto!!!!!! spero ke qualcuno mi risponda xkè ho fatto proprio una figura di merda con la persona ke amo!!!!!!!!!!
io vorrei seppellirmi, scomparire nn esistere più, mai più!!!!!!!
.....nn mi ero accorto ke era entrata in casa, avevo la musica alta....è entrata in camera mia x studiare come al solito e mi ha beccato ke mi masturbavo...aiuto aiuto come faccio???? lei mi ha detto "scusa!" ed è uscita...io volevo solo MORIRE, nn mi son mai vergognato così in vita mia,ho pensato sul serio di farla finita o scappare ma nn so dove....lei poi mi ha mandato un mess, ve lo scrivo "non devi preoccuparti x oggi, sono cose normalissime che tutti i ragazzi fanno e non devi sentirti giudicato da me x questo. non pensarci, stai tranquillo, x oggi ok non ci vediamo perchè immagino sarai troppo imbarazzato, ma torno dopo pasqua come se non fosse successo niente, ok?" io nn ho avuto il coraggio di risp, oggi xò verrà e nn so come fare, sì lei è dolce e comprensiva ma io mi vergogno troppo....e poi se sapesse quante volte lo faccio e sempre pensando a lei nn credo sarebbe + tanto comprensiva. nn posso + riuscire a guardarla, nn so come fare AIUTO

Re: il classico amore impossibile
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Tue, 14 April 2009 - 09:56

ciao,
ascolta anche lei è stata ragazzina, e anche lei sicuramente avrà fatto delle figuracce o si sarà innamorata di qualcuno di più grande, proprio come sta succedendo a te. Infatti è molto compresiva e ti ha detto di non preoccuparti, fai come dice lei, oggi vi vedete e fai finta di niente, non pensarci.
penso che tutti da ragazzini ci siamo innamorati di qualcuno di grande molto più grande di noi, poi passa credimi.tra poco arriva l'estate e lei non verrà più a casa tua x i compiti perchè sarai in vacanza....e magari ti passerà...un bacione

Re: il classico amore impossibile
Inviato da: luporosso (IP registrato)
Data: Wed, 15 April 2009 - 06:25

grazie stella sei molto molto gentile, davvero.....ma la cosa nn è così semplice:continuerò a vederla nelle vacanze, i miei nn hanno tanto tempo x occuparsi di noi e lei è un po una vice-mamma
intanto ieri nn sn riuscito a affrontarla, sn uscito prima ke arrivasse,le ho mand 1 mess x dirle ke dopo la figuraccia nn potevo + guardarla x la vergogna e è vero.....nn so come fare, nn so come uscirne, la amo, mi odio, ke skifo la vita!

Re: il classico amore impossibile
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Wed, 15 April 2009 - 07:26

non intendevo dire che è una cosa facile far finta di niente, ma che cmq lei è molto comprensiva e siccome queste cose le ha già passate capisce e vorrebbe che tu non ti facessi tanti problemi. spero tanto che tu ti possa innamorare di una ragazzina della tua età, e la vita nn fa schifo tesoro mio, succede di innamorarsi della persona sbagliata ma arriva anche quella giusta vedrai.



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.