Spazio Giovani Le nostre piccole e grandi paure :  Spazio Giovani
di soffrire, di amare, di non essere all'altezza, di essere soli, di vivere.... 
il classico amore impossibile
Inviato da: luporosso (IP registrato)
Data: Tue, 31 March 2009 - 14:45

ciao, sono nuovo di qui e devo dire ke non mi sento tanto adeguato ma questo problema è diventato un'ossessione, non riesco a parlarne con gli amici xkè mi deridono e con gli adulti poi è proprio impossibile......
ho 15 anni e sono innamorato....ma proprio innamorato-innamorato-innamorato come mai e poi mai sono stato di una ragazza...beh donna ke ha 20 anni più di me! capisco ke non potrà mai succedere niente ma non so come uscirne! non posso non pensarla, la vedo tutti i giorni, aiuta me e mio fratello con i compiti, ora mi sta aiutando anke a studiare x il patentino. è da tanto ke la conosco, ma circa un anno fa mi ha accompagnato in piscina e....è bellissima, non dimostra più di 25 anni, tutti gli uomini la guardavano e io...io ho dovuto fingere mal di pancia e rivestirmi x evitare un imbarazzante problema ke col costume era troppo evidente...non ridete! da allora non faccio ke pensare a lei xkè è anke dolcissima ed è sempre disponibile x qulasiasi mio bisogno o problema....ma questo....come faccio a dirglielo? come faccio sennò a guarire? oltre ke tanto più grande è pure sposata so bene di non avere speranze ma io, vi giuro, ho provato in tutti i modi a uscirne: NON CI RIESCO e nessun'altra ragazza mi interessa più....
se potete darmi dei consigli.....grazie.....

Re: il classico amore impossibile
Inviato da: luporosso (IP registrato)
Data: Tue, 14 April 2009 - 08:25

aiuto!!!!!! spero ke qualcuno mi risponda xkè ho fatto proprio una figura di merda con la persona ke amo!!!!!!!!!!
io vorrei seppellirmi, scomparire nn esistere più, mai più!!!!!!!