Spazio Giovani Le nostre piccole e grandi paure :  Spazio Giovani
di soffrire, di amare, di non essere all'altezza, di essere soli, di vivere.... 
Disastro in famiglia
Inviato da: alessia_Love (IP registrato)
Data: Sat, 2 May 2009 - 19:41

ciao..vorrei che qualcuno mi aiutasse...ho 17 anni e sto cn 1 ragazzo di 19 da 1 anno quasi ed esco spesso cn la sua comitiva, solo che i miei genitori non vogliono perke dicono che sono "pericolosi" in quanto si fanno le canne e hanno paura ke me le faccia anke io, così qnd esco nn dico mai k esco cn loro x farli stare + tranquilli, ieri 1 maggio sono andata al parco con questi ragazzi e mia madre a casa rovistando tra le mie cose ha trovato 1 specie di quaderno dove appunto tutto lo ha letto e 1 volta tornata a casa mi ha detto delle cose bruttissime (ti odio, mi fai skifo)e così qst mattina prima di andare a scuola ho lasciato 1 lettera a mio padre in cui spiegavo che fa male sentirsi dire queste cose dai genitori e che il pomeriggio sarei stata con il mio ragazzo che mi avrebbe aiutata a stare meglio..e questa sera tornata a casa mi hanno detto che si vogliono separare e che la causa sono solo io..ci sto malissimo..vorrei che qualcuno mi desse qualche consigliop per reagire..aiuto..

Re: Disastro in famiglia
Inviato da: stella00 (IP registrato)
Data: Mon, 4 May 2009 - 12:18

scusa se mi permetto ma ti lamenti che le cose che ti ha detto tua mamma ti fanno molto male, e non pensi a come si è sentita tradita lei quando ha letto sul tuo quaderno che le mentivi??? Magari lei ti "copriva" con tuo papà quando uscivi con il tuo ragazzo... La causa di una separzione non è un figlio, ma è che tra di loro le cose non vanno più e non centri tu, se voui essere d'aiuto non mentire più,se per loro quella che frequenti è una compagnia sbagliata prova a pensare perchè è sbagliata

Re: Disastro in famiglia
Inviato da: piccia (IP registrato)
Data: Fri, 15 March 2013 - 16:24

scusate il ritardo, ma non potevo non rispondere a stella00.
scusa tanto, ma a sua mamma chi le ha detto di mettersi a leggere il suo diario personale? come se tu stessi facendo una sorpresa stra bella a una persona e io glielo vado a dire sfacciatamente! ma dai... come fai a dare risposte del genere? e poi fidati che se io voglio fare una cosa, la faccio anche se ho tutto il mondo contro! per me ha fatto ciò che si sentiva, ovvero la cosa giusta!

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.