Spazio Giovani Le nostre piccole e grandi paure :  Spazio Giovani
di soffrire, di amare, di non essere all'altezza, di essere soli, di vivere.... 
è maleducato o no?
Inviato da: Rick (IP registrato)
Data: Wed, 8 July 2009 - 13:49

Ciao a tutti, io sto con una ragazza marocchina e spesso andiamo a trovare una sua amica marocchina che è sposata con un italiano e ha dei figli. Io spesso mi sento a disagio perchè parlano tra loro in arabo di cose che magari non mi riguardano e non capisco...più volte ho detto alla mia ragazza se possono parlare in italiano, ma lei mi dice che parlano di cose loro e che io sono curioso. Beh...ammetto che a volte sono curioso ma trovo una mancanza di rispetto che tutti capiscano (compreso il marito di lei) e io non capisco nulla. Cosa ne pensate? Secondo me è maleducazione...e non rispetto per me perchè mi sento isolato.

Re: è maleducato o no?
Inviato da: joe* (IP registrato)
Data: Thu, 9 July 2009 - 08:48

beh secondo me hai ragione. ok ci possono essere cose di cui lei vuole parlare solo con la sua amica ma allora che si vedano da sole. se tu ci sei non possono tenerti lì a fare la bella statuina... prova a chiederle di mettersi nei tuoi panni... se tu parlassi in dialetto con i tuoi amici lei come la prenderebbe?!?!

Re: è maleducato o no?
Inviato da: Cristina92 (IP registrato)
Data: Sun, 29 November 2009 - 10:09

hai davvero ragione! la tua ragazza sta in italia e x giunta è fidanzata con te ke sei italiano... deve parlare italiano... xke tu hai il diritto di sapere quello ke dice.. se non vuole fartelo sapere parla con la sua amica in disparte e usando la ligua ke vuole ma non dinanzi a te!!! hai assolutamente ragione!!!

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.