Spazio Giovani Le nostre piccole e grandi paure :  Spazio Giovani
di soffrire, di amare, di non essere all'altezza, di essere soli, di vivere.... 
come fareeee
Inviato da: frankekka (IP registrato)
Data: Mon, 7 December 2009 - 15:18

ho 15 anni e ho una terribile ossessione ....il pensiero della gente ...questo prima era ancora piu insostenibile e solo nell ultimo periodo non tanto mi frega piu ma pur sempre mi frega ..in una maniera illimitata e non so come fare ecco adesso mi frega anche quello che possono pensare gli altri su quello che sto scrivendo ...sono malata??????????''!!!!!!!!!!!!XD

Re: come fareeee
Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Wed, 9 December 2009 - 13:53

beh qui puoi proprio stare tranquilla xkè in questo forum si può parlare di tutto... senza farsi problemi... ma x ke cosa hai paura di essere giudicata? per come sei per quello che fai o cosa? e da chi? Insomma dagli sconosciuti o dai tuoi amici?
dai raccontaci qualc in più...

Re: come fareeee
Inviato da: frankekka (IP registrato)
Data: Tue, 29 December 2009 - 22:06

mah a volte da tutti anche parenti se capita ma penso che sia da attribuire a delusioni frequenti nella mia vita ho come l impressione di affezzionarmi troppo dare l anima x gli amici e alla fine che ti rimane?? solo un stupido ricordo

Re: come fareeee
Inviato da: Piccolina innamorata (IP registrato)
Data: Fri, 1 January 2010 - 23:32

ciao... cmq molte volte capitava pure ame qnd avevo 12-13 anni avevo apura di cosa la gente potesse pensare su di me i giudizi o queste cose qui... ma a distanza di 4-5 anni anche se snono ancora pikkolina xk grande non sono ho capito che della gente quando si comporta cosi ce ne dobbiamo solo fregare perchè senno' non si vivrebbe +... P.S nn sei malata ehwinking smiley
bacino

<3 ina <3



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.