Spazio Giovani Le nostre piccole e grandi paure :  Spazio Giovani
di soffrire, di amare, di non essere all'altezza, di essere soli, di vivere.... 
Paura di rovinare tutto...
Inviato da: Pikkola992 (IP registrato)
Data: Sun, 13 June 2010 - 14:45

CIao a tutti la mia paura è di rovinare tutto con il mio ragazzo oppure con gli amici... è un periodo che non riesco piu a tenermi niente dentro e certe volte con gli amici la prima cosa che mi passa x la testa anche se un'amara verità la dico cosi, con il rischio di farci rimanere male qualcuno...
Non rieso piu a tenermi niente neanche magari a cambiare le parole dico tutto quello che mi passa x la testa alcune volte mi pento ma è più forte di me.
Magari se prima rimanevo male di un comportamento ci passavo sopra invece adesso mi sale un nervoso che dico tutto e nn riesco piu a fare finta di niente, di chiunque si tratti dico tutto quello che penso forse prima preoccupavo troppo degli altri ,,, cosa che non tutti fanno cn me... Spero solo che con questa istintività non perderò nessuno ...

Re: Paura di rovinare tutto...
Inviato da: nuvola (IP registrato)
Data: Mon, 14 June 2010 - 09:28

secondo me pikkola è giustissimo ke tu dica quello ke senti! gli altri dovranno conoscerti x quello ke sei e nn fare in modo ke tu sia quello loro vogliono!!!
Magari cerca di usare un po' di diplomazia... cioè di dire le cose nel modo giusto x nn offendere le persone.. ma dì sempre come stai!!!!

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.