Dubbi
Inviato da:
Debbbi (
IP registrato)
Data: Tue, 28 September 2010 - 12:30
Sono nuova qui e volevo sapere se è possibile rimanere incinta anche se prendo la pillola. Ora spiego la situazione
La pillola (Yasminelle) la prendo da maggio con qualche dimenticanza qualche volta per la prendo il mattino dopo, non seguo un orario preciso, cioè diciamo che non ho testa per questa cosa (lo so sono scema perchè è una cosa importante). Il primo di agosto ho avuto il mio primo rapporto e non era protetto, ho avuto il seno gonfio, dolori basso addome e giramenti di testa dopo una settimana dal primo rapporto poi mi è passato tutto, ho smesso la confezione della pillola il 13 agosto, le mestruazioni mi sono arrivate il 18 agosto e non avevo nessun sintomo premestruale. Il 21 agosto ho riniziato a prendere la pillola ma nel frattempo ho preso dei medicinali per la gola e anche l'antibiotico e so che prendendo altre medicine la pillola non ha effetto, è vero? Qualche volta mi sono presa la pillola il mattino dopo oppure la prendevo ad orari diversi per sempre dopo le dieci e mezza di sera. Comunque continuo a raccontare. Ho avuto un altro rapporto sempre non protetto il 26 agosto e il 10 settembre ho finito la confezione e il ciclo mi è arrivato il 15 settembre. E' da due settimane che ho continua nausea, sono ipersensibile agli odori e mi gira la testa ogni tanto. Non vorrei sembrare stupida ma ho bisogno di un parere. Come mai ho avuto questi dolori negli ultimi due mesi? Io comunque ad agosto ho avuto sempre rapporti non protetti (il mio ragazzo si toglieva quando veniva, poi si puliva con un fazzoletto e lo rifacevamo) e il mio ultimo rapporto è stato appunto il 26 agosto.
Consigli?
Aggiungo anche che ho una gran fame (mai successo perchè io sono una che mangia poco) e il seno mi fa male e qualche volta ho dolori al basso ventre.