Spazio Giovani Le nostre piccole e grandi paure :  Spazio Giovani
di soffrire, di amare, di non essere all'altezza, di essere soli, di vivere.... 
io ho paura per il mio futuro...
Inviato da: madrina (IP registrato)
Data: Fri, 26 November 2010 - 16:59

non so voi, ma di tutte queste paure di cui voi scrivete io non mi preoccupo... sarà l'età, sarà l'esigenza ma la mia paura più grande resta il mio fututo... che cosa farò una volta terminati gli studi? sarò costretta a lasciare la mia famiglia? tutto questo mi ha attraversato la mente proprio oggi mentre mio padre controllava i suoi contributi sul nuovo sito dell'inps, dove per altro si trova anche una sezione sui concorsi che visiterò subito dopo la laurea, e come al solito si lamentava per lo stipendio sempre troppo basso, per l'aumento della soglia pensionistica.... e io lo guardavo e pensavo, ma ti lamenti proprio tu che fai l'operaio e che comunque bene o male hai sempre potuto toglierti gl isfizi che volevi. Pensa a me che per le mie spese giornaliere sono costretta a fare lavori sottopagati e i contribuiti?!? ufff i contributi ormai i datori di lavoro non sanno nemmeno cosa siano.... e la pensione?!? e chi sa se ci arriverò mai alla pensione o anche solo se ne avrò diritto!!...

Re: io ho paura per il mio futuro...
Inviato da: Cin Cin90 (IP registrato)
Data: Sun, 12 June 2011 - 20:07

hai ragionissima....

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.