Spazio Giovani Le nostre piccole e grandi paure :  Spazio Giovani
di soffrire, di amare, di non essere all'altezza, di essere soli, di vivere.... 
Cicatrici
Inviato da: Nikita (IP registrato)
Data: Mon, 16 April 2012 - 17:27

Scusate il disturbo..
Ho delle cicatrici sulle braccia di tagli "autolesionistici"(se vogliamo usare la definizione datami)..uno di questi deve essersi rimarginato male e mi si e' formata una sporgenza su tutta la traccia del taglio..a volte e' piu' rossa a volte meno. Inizialmente era ristretta ad una piccola zona della cicatrice ora si sta espandendo a tutta la linea. Questo taglio ha almeno un anno. Perche' fa cosi?come posso "metterlo a posto"?
Grazie

Re: Cicatrici
Inviato da: geik (IP registrato)
Data: Tue, 17 April 2012 - 16:18

devi farti vedere da un medico... se non puoi fidarti del tuo medico di famiglia, vai allo Spazio Giovani, lì sicuramente ti diranno come fare... io ci vado per la pillola e mi sono trovata molto bene soprattutto con l'ostetrica...

Data: Tue, 17 April 2012 - 19:31

il mio medico gia' mi crede matta, non poso andare da lui(loro)...
e al cnsultorio ho paura di essere giudicata!

Inviato da: geik (IP registrato)
Data: Wed, 18 April 2012 - 10:04

al consultorio io mi sono trovata bene e non mi sono sentita giudicata, tra l'altro l'anno scorso sono andata dalla psicologa perché mi venivano gli attacchi di panico, non stavo proprio bene sad smiley
mi è servito ed ho capito che ci sono certi momenti che da sola non ce la fai proprio... è stata una mia amica a convincermi. Ora sono contenta di averlo fatto!

Data: Mon, 23 April 2012 - 14:57

Non lo so, ma mi vergogno...anche perche' la conosco delle persone..

Inviato da: chiara-chiaretta (IP registrato)
Data: Mon, 30 April 2012 - 08:06

ank'io mi sono trovata bene... ma ki conosci? cioè nn so... ci sono amici dei tuoi? Poi dipende di dove sei? c'è un solo consultorio nella tua città?

Data: Tue, 1 May 2012 - 10:14

Sono di calderara di reno...il consultorio e' quello di bologna e che io sappia x adolescenti c'e' solo quello...amici e troppi colleghi dei miei

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.