Spazio Giovani Le nostre piccole e grandi paure :  Spazio Giovani
di soffrire, di amare, di non essere all'altezza, di essere soli, di vivere.... 
triste!!
Inviato da: Bimba&Zeph (IP registrato)
Data: Tue, 27 March 2007 - 16:27

ciao a tutti amici.. sono smp io vi ricordate? sono un sacco triste.. ho un problema.. ma anke + di 1 cn il mio ragazzo..vi elenco i problemi!!

1) sono 7 mesi ormai ke lo supplico di farmi conoscere i suoi xkè xme è mlt importante ma lui si rifiuta smp xkè dice ke si " vergogna " dei suoi famigliari.. e io ci resto smp mlt male,anke xkè io a lui ho fatto conoscere tt la mia famiglia ( nonni,zii,zie........)

2)ho un passato molto burrascoso e brutto.. e lui lo sà .. xò sà anke ke a me fà male riparlarne.. ma lui lo fà,xkè è curioso..e io mi agito molto xkè ho paura ke ha dei dubbi su di me..

3)sono molto innamorata di lui.. ke non riesco nemmeno + ad esprimere ciò ke provo... quando facciamo l'amore.. mi sento un kasino strana.. emozzionata.. boh sensazioni stranissime...ma bellissime.. e mi ritrovo a piangere xkè?

Re: triste!!
Inviato da: Vale84 (IP registrato)
Data: Tue, 27 March 2007 - 16:59

Riguardo a suoi ti ho risp. già.
Per quanto riguarda il tuo passato e il non volerne parlare l'unica soluzione è ovvia: dirgli ke ti fa star male. Poi sta a lui capirti.
E x l'ultima cosa... sai ke a volte ank'io piango quando facciamo l'amore? X lo stesso motivo: non so come esprimere tutto l'amore ke ho dentro... ma questo credo ke a loro faccia piacere, no?

Re: triste!!
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Tue, 27 March 2007 - 17:19

non sono d'accordo. è normale che lui voglia parlarne, e non tanto per curiosità quanto piuttosto perché stando con te ha diritto a sapere con chi sta insieme. I problemi del passato purtroppo possono ripresentarsi nel tempo e quindi credo che sia giusto da parte tua sforzarti di parlargliene in maniera sincera e schietta. Naturalmente da parte tua dovrai fargli capire che aprire questi discorsi è molto doloroso e quindi che non diventi per lui un passatempo!

Per i familiari forse non è pronto...ognuno ha i suoi tempi, non forzare la cosa, tutto verrà naturalmente quando lui sarà pronto.

Re: triste!!
Inviato da: Bimba&Zeph (IP registrato)
Data: Thu, 29 March 2007 - 15:47

vi rispondo subito..
lui del mio passato sà tutto e di + .. xkè riprenderlo? le cose le sà! ma cmq gli l'ho detto ke mi fà male.. ma non xkè nascondi qlks ma xkè .. non voglio parlarne xil semplice motivo che non voglio ke lui si crea " dubbi " .. e xkè xme è una cosa brutta da ricordare.. riguardo hai genitori xkè uno deve o nn deve essere pronto? che c'è di male? non capisco! ... ma cmq c'è un'altro problema... lui dice ke io lo annoio qnd gli ripeto " smp " << ma ti 6 stancato di me? >> ma non è colpa mia.. ho solo una grande paura ke lui si possa stufare e non dirmelo!... io xqnt lo amo sn molto debole.. e vulnerabile!!!!!

Re: triste!!
Inviato da: giovanni (IP registrato)
Data: Thu, 2 August 2007 - 10:16

a me dei tuoi problemi non me ne possono fregare. ahhhh ahhhh

Re: triste!!
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Thu, 2 August 2007 - 19:44

vabbè che sei solo,ma che vieni a fare qua x rompere?

Re: triste!!
Inviato da: Gilda (IP registrato)
Data: Thu, 2 August 2007 - 19:51

Nana, anche il mio ragazzo non si sente pronto per conoscere tutti i miei familiari...e nemmeno io, perchè alcuni sono imbarazzanti...io ho smesso di fargli domande sul tipo che fai tu al tuo, perchè vedevo che lo facevano star male...pensava che non avessi fiducia in lui e in quello che prova per me...infatti siamo ancora insieme dopo un anno...

Re: triste!!
Inviato da: Gilda (IP registrato)
Data: Thu, 2 August 2007 - 19:52

Scusami, ho sbagliato nick-name...

Re: triste!!
Inviato da: Nana (IP registrato)
Data: Wed, 8 August 2007 - 10:41

no. nn hai sbagliato, sono smp io bimba&zeph



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.