Spazio Giovani Chiedetemi se sono felice :  Spazio Giovani
 
l amore...
Inviato da: luana e santo (IP registrato)
Data: Tue, 24 July 2007 - 15:28

ciao ragazzi avrei una domanda da farvi,secondo voi e normale che il mio ragazzo nn mi dimostra quello che prova x me xche dice che mi monto la testa?

Re: l amore...
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Tue, 24 July 2007 - 18:35

in che senso ti monti la testa?

Re: l amore...
Inviato da: luana e santo (IP registrato)
Data: Tue, 24 July 2007 - 20:24

ciao kiarettola nn lo so lui pensa che forse facendomi capire che ci tiene io ne possa opprofittare e vantarmi di questo,ma nn capisco xche si comporta in qst modo,a volte penso che se non me lo dimostra forse e xche nn c e il vero sentimento,nn so davvero cosa pensare piu,graie x la tua risp

Re: l amore...
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Tue, 24 July 2007 - 20:35

in effetti come ragionamento è un pò contorto,pure perchè state insieme da un pò ed è così bello dimostrarsi qnt c s ama..

Re: l amore...
Inviato da: luana e santo (IP registrato)
Data: Tue, 24 July 2007 - 20:39

lo so e prprio x qst che a volte mi chiedo qnt realmente possa tenere a me,io a volte vorrei fare la sostenuta ma,nn ci riesco e finisco sempre col riempirlo di paroli dolci...

Re: l amore...
Inviato da: Fransisco (IP registrato)
Data: Thu, 23 August 2007 - 15:45

ciao luana
delle volte si frena il dimostrare il proprio sentimento perchè in passato si è rimasti feriti e quindi si cercano sempre continue dimostrazioni
tu che vivi la storia credi che potrebbe essere una ipotesi valida?
un bacio

Re: l amore...
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Fri, 24 August 2007 - 09:38

ha senso fare pesare ad una persona che ci vuol bene le sofferenze causate da altri?

Re: l amore...
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Fri, 24 August 2007 - 18:44

anche io a volte mi freno,sia con il mio ragazzo sia con le mie amicizie...per la paura di dare troppo,di annoiare...forse perche a me è capitato di essere rimasta ferita ma non è un modo x far pesare le sofferenze del passato...è un modo per proteggersi!

Re: l amore...
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Fri, 24 August 2007 - 19:34

ma non lasci gli altri viverti pienamente.

Re: l amore...
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Sat, 25 August 2007 - 17:45

infatti...a volte mi dicono che sono una stronza...ma ormai ho imparato a fare cosi e mi viene automatico...sarà paura... ma ormai è una cosa automatica...mi da fastidio ma è diventato il mio modo di essere,forse un giorno cambierò quando mi sentirò al sicuro davvero...anche se è difficile ora sentirsi al sicuro,si prendono inchiappettate a destra e a manca!

Re: l amore...
Inviato da: Princess (IP registrato)
Data: Sun, 26 August 2007 - 15:58

Giada ti devo dare proprio ragione!!!! t va se c scambiamo gli indirizzi d msn??
se ce l ai..

Re: l amore...
Inviato da: dolcelacrima (IP registrato)
Data: Sat, 1 September 2007 - 14:31

io credo che forse non lo dimostri perchè è timido.....
e poi se una persona non ci ama come noi vorremmo....non è detto che non ci ami con tutto se stesso....

Re: l amore...
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Tue, 4 September 2007 - 13:51

dolcelacrima hai detto una cosa meravigliosa...hai proprio ragione,ognuno ha il suo modo di amare..

Re: l amore...
Inviato da: primo amore (IP registrato)
Data: Thu, 4 October 2007 - 19:19

guarda oggettivamente o lui nn è realmente coinvolto
oppure....dico oppure...è il classico tipo ke vuole solo ricevere attenzioni quindi tende a nn darne, e proprio per questo sfodererà tutte le sue armi migliori quando tu ti sarai rotta, e li si ke ti darà attenzioni.....sempre se, come ho detto prima LUI è REALMENTE COINVOLTO!

Re: l amore...
Inviato da: INNAMORATA87 (IP registrato)
Data: Thu, 4 October 2007 - 19:22

guarda oggettivamente o lui nn è realmente coinvolto
oppure....dico oppure...è il classico tipo ke vuole solo ricevere attenzioni quindi tende a nn darne, e proprio per questo sfodererà tutte le sue armi migliori quando tu ti sarai rotta, e li si ke ti darà attenzioni.....sempre se, come ho detto prima LUI è REALMENTE COINVOLTO!

Re: l amore...
Inviato da: santo e luana (IP registrato)
Data: Sat, 20 October 2007 - 18:30

francisco vaffanculo....
a te e qll puttana di tua madre

Re: l amore...
Inviato da: santo e luana (IP registrato)
Data: Sat, 20 October 2007 - 18:32

francisco nn ti permettere mai piu di mandare baci alla mia ragazza xke ti apro il culo...grandissimo pezzo di merda...hai capito????
Ta rap a cap....
figl e puttan...

Re: l amore...
Inviato da: agropoli (IP registrato)
Data: Tue, 27 November 2007 - 16:42

beh......
il mio ragazzo dice sempre ke mi ama ma nn lo dimostra mai perfino quando sta cn i suoi amici nn mi saluta mai mi guarda sempre e sl cn la coda dell'okkio
mi dite cm faccio a fagli capì ke io lo amo paxxamente???????????
:@

Re: l amore...
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Wed, 28 November 2007 - 14:56

se lui è il tuo fidanzato dovresti riuscire a fargli capire che sei innamorata molto semplicemente dicendoglielo..state insieme non vedo dove sia il problema!
ma perche quando è con gli amici non ti guarda? non ho capito questo...

Re: l amore...
Inviato da: sel (IP registrato)
Data: Wed, 28 November 2007 - 17:49

ciao agropoli senti ho letto il tuo messag e a me sinceramente nn sta proprio bene come si compota il tuo raga,e nn so cm fai tu ad accettare qst situazione se nn ti degna nemmeno di uno sguardo qnd e cn gli amici x me lui nn ha abbastanza fiducia in te e forse nn vuole nemmeno far saperehe sei la sua ragazza...cerca di farti rispettare xche qll e la prima cosa in un rapporto di coppia ok??facci sapere qlk



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.