Spazio Giovani Chiedetemi se sono felice :  Spazio Giovani
 
aiutoooooo
Inviato da: sole87 (IP registrato)
Data: Mon, 13 August 2007 - 15:06

ciao a tutte che consiglio mi date,,,,,sono poche settimane che il mio ragazzo nn sa se mi ama cm prima che dv afre pero nello stesso tempo quando me lo dice ha le lacrime agli occhi cm mi dv comportare aiutooo grazie

Re: aiutoooooo
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Mon, 13 August 2007 - 15:18

che puoi fare sole?di certo nè forzarlo,nè prendertela con lui..puoi solo aspettare,finchè te la senti,che lui si chiarisca...

Re: aiutoooooo
Inviato da: sole87 (IP registrato)
Data: Mon, 13 August 2007 - 15:26

l unica cosa da fare e nn farmi sentire...vero???pero nn ci riesco

Re: aiutoooooo
Inviato da: luana e santo (IP registrato)
Data: Thu, 16 August 2007 - 18:27

ciao sole...sai nn vorrei essere invadente,ma a me e successa la stessa cosa...quasi 2 anni fa ho lasciato un ragazzo cn il quale ci ero stata 3 anni,ma purtroppo l ho dovuto lasciare xche qll che provavo x lui nn era piu amore oramai il mio sentimento era diventato sl un bene,ma nonostante tt quando gliene parlai nn potei fare a meno di piangere...qnd ti affezzioni alle xsone e impari ad amarle e la cs piu bella del mondo,ma qnd ti accorgi che forse il sentimento nn esiste piu e un bene x entrambi parlare e chiarirsi...spero pero che tu sia piu fortunata,dagli tempo x far si che si chiarisca le idee e se davvero ti ama tornera da te,in bocca a lupo,fammi sapere se ne e il caso...ciao da luana

Re: aiutoooooo
Inviato da: sole87 (IP registrato)
Data: Fri, 17 August 2007 - 14:44

grazie luana....ho letto i tuoi sms...questa mattina l ho chiamato e gli ho det ti manco e lui ha det si e no ma cosa significa dammi una ris valida mi sa che e ancora confuso...era meglio nn chiamrlo nn farmi sentire...aspetto una sua chiamata io nn mi farò piu sentire....sarà difficile ma e la cosa migliore da fare...grazie ancora baci...oggi sn 4 giorni che nn lo vedo aiutoooo

Re: aiutoooooo
Inviato da: Fransisco (IP registrato)
Data: Thu, 23 August 2007 - 15:34

ciao sole ti posso capire è brutto voler sentire e vedere una persona ma essere costretti ad aspettare
la cosa più logica sarebbe aspettare ed aspettare, ma così ti scoppia la testa
io farei quello che mi passa per la testa, poi ad un certo punto prenderai tu una strada
un grande bacio

Re: aiutoooooo
Inviato da: sole87 (IP registrato)
Data: Fri, 24 August 2007 - 13:25

grazie fransisco x il tuo consiglio.....sto cercando di nn pensare ma alla fine ci penso sempre un po meno un po di piu....sono 2 settimane che nn si e fatto piu sentire...a volte penso che nn devo stare male x uno che mi sta facendo soffrire ma questo lo puo dire chi nn ama una 3 persona ma no quella che e ferita cm me....spero solo che tt questo finirà in fretta nel senso di smettere di soffrire questa e la 2 delusione....x la 2 volta ho sofferto xke proprio a me ???? vorrei prendere una decisione..ma nn riesco sembro cosi forte agli occhi di tt ma alla fine sn molto piu debole di quanto si puo pensare....grazie a tt voi che mi date i consigli baci a tutti voi

Re: aiutoooooo
Inviato da: dolcelacrima (IP registrato)
Data: Sat, 1 September 2007 - 14:40

se te lo dice con le lacrime agli occhi vuol dire che proviene dal cuore....
magari io avessi in fidanzato così....
però non stargli troppo addosso....
quando sentirà la tua mancaznza tornerà da te.....
e ti amerà più di prima...



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.