Spazio Giovani Chiedetemi se sono felice :  Spazio Giovani

uffaaaaaaaaaaaaaaaa....
Inviato da: jeje (IP registrato)
Data: Mon, 3 September 2007 - 16:41

voglio il motorino... ma i miei a 16 nn vgln xo hanno voluto ke mi prendessi il patentino.. e infatti ora ce l ho.. ma ke me ne faccio..senza motorino??

Re: uffaaaaaaaaaaaaaaaa....
Inviato da: pazza 19 (IP registrato)
Data: Fri, 7 September 2007 - 10:21

allora digli..bene niente motorino??allora xkè m avete fatto prend il patentino??! vorrei vedere voi nelle mia situazione cm c stareste!!v piacerebbe aver la patente ma non la macchina??!!allora compratemi lo scooter,altr a 18 m conprate la makkina

Data: Fri, 7 September 2007 - 19:29

a 18 anni è sikuro ke me la comprano...e il pate l ho voluto prend x forza io cn la scusa cosi avevo un documento in mano... e mi hanno dtt va bene...
mi dicono ke del motorino si spaventano...risp

Inviato da: Princess (IP registrato)
Data: Sat, 8 September 2007 - 09:39

beh ma lo scooter è un mezzo indispensabile ormai.. tti ce l anno e puoi spostarti senza i tuoi.. io avevo ftto il corso ma poi nn o dato gli esami xk nn me lo compravano.. ma ora vd x la makkina.. e x kl k vado in giro lo scooter nn m serve.. in caso o il raga k m accompagna in makkina..

Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Sat, 8 September 2007 - 18:25

secondo me queste sono tappe che vanno fatte..mio padre a 14 anni mi ha detto "fai il patentino che come l'ho preso a tuo fratello prendo anche a te lo scooter" io scema non l'ho fatto subito ma l'ho fatto l'anno dopo semplicemente per pigrizia..appena ho preso lo scooter mi sembrava di avere le ali..ovviamente cadute,sbucciature sono una regola..insomma è normale cadere..ma si diventa molto piu responsabili e se si impara gia a 15 anni a stare in strada quando si prende la patente è tutto un po piu semplice..

Data: Sun, 9 September 2007 - 09:50

io nn o lo scooter ma ci so andare.. o ankora il libro del corso.. =) klks mi rik..

Data: Mon, 10 September 2007 - 19:15

io lo so portasre xke porto qll del mio raga... ma io lo vgl tt x me... speriamo ke riesco a convincerli anke xke è veramente indispensabile..e comodo x spostarsi anke se nn sto in una vera e propria città... bha... vi farò sapere...loro dicono ke nn sn indipendente.. ma secondo me essere indipendente avendo lo scooter fa tanto.. o sbaglio?

Data: Tue, 11 September 2007 - 12:36

beh è importante.. puoi spostarti senza l aiuto dei genitori.. saresti pienamente indipendente.. auguri!

Inviato da: Maga_Magoo (IP registrato)
Data: Thu, 24 January 2008 - 15:39

fanno bene a non comprartelo.nememno io rischierei di far ammazzare mio figlio a 16 anni.poi tranquillo,i soldi per il patentino non sono sprecati,almeno quando prenderai la patente dovrai fare solo i test di guida!

Inviato da: Dea (IP registrato)
Data: Thu, 24 January 2008 - 16:01

Mah secondo me pretendi molto... Parli jeje, come altre in questo post... Come se fosse una cosa dovuta! E se i tuoi non avessero i soldi in questo momento per comprartelo?! O peggio se a 18 anni non avessero i soldi per la macchina. Io usavo lo scooter di mio padre a 16 anni. Forse non sei indipendente perchè pretendi e basta, invece di trovarti magari un lavoretto e comprarti lo scooter da sola...
Dea

Inviato da: Maga_Magoo (IP registrato)
Data: Thu, 24 January 2008 - 16:42

infatti...io le cose me le sono dovuta guadagnare con la fiducia e con il merito.ho dovuto aspettare di "essere grande" per avere cose che poi sono potenzialmente pericolose,come la macchina e la vespa.

This forum powered by Phorum.