Spazio Giovani Chiedetemi se sono felice :  Spazio Giovani

x sempre felici e contenti
Inviato da: kit (IP registrato)
Data: Sun, 9 September 2007 - 12:04

sono triste....
non so cosa sia esattamente...qnd sono col mio ragazzo sono felice, sto bene... eppure c'è una tristezza di fondo... forse è dovuto al fatto che so che un giorno lo dovrò lasciare...
è brutto pensarci, xkè ci amiamo da impazzire, siamo fatti x stare insieme...vorremmo sposarci una volta finita l'università...
e forse è qst il problema, non so se lui la finirà mai l'università...in realtà la deve ancora incominciare, e non fa che dirmi che ora si iscrive e poi in meno di 5 anni la finisce e si trova un lavoro e ci sposiamo...
non fa che dirmi qnt sarà bella la nostra vita insieme, ma non so più se credergli...mi promette tante cose, e vuole mantenerle, lo so!ma poi non ci riesce... Come un anno fa, mi aveva promesso ke prendeva la patente, e ora non ce l'ha ancora fatta, e così guido sempre io...vorrei un ragzzo che mi dà sicurezza, che mi porta in giro...magari sono egoista...Ma lui dice che sarà così, che sta facendo di tutto x diventare il fidanzato perfetto...boh..
Non so se fidarmi anche x tutto il resto, non so se lui mi renderà felice...eppure lo amo con tutta me stessa, non potrei stare bene con nessun altro...
scusate se vi ho rotto le scatole con questo messaggio lungo e noioso, magari non si capirà niente xkè la situazione è molto più complicata di così, e lui da qui appare un deficiente, ma non è così...
xò non sono felice...e so che lui dice che sistemerà tutto e che poi vivremo felici e contenti...ma non so.....boh...mi sembra solo un sogno irrealizzabile..

Re: x sempre felici e contenti
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Sun, 9 September 2007 - 18:53

non c è nulla di male a desiderare la stab9ilità e la sicurezza...nn so qnt possa piacere stare con qualcuno che non mantiene le promesse e non riesce a farti sentire al sicuro...credo che tutto spetti a te:se lo accetti così vai avanti...

Inviato da: kit (IP registrato)
Data: Mon, 10 September 2007 - 06:53

Ho tanta paura... xkè è con lui che voglia la mia vita... e spero che lui riesca a darmi quello che desidero, quello che sognamo insieme... solo che per ora devo aspettare...e fidarmi... Ho paura di doverlo lasciare magari tra un anno, ma allo stesso tempo ora non posso e assolutamente non voglio lasciarlo...non sarebbe giusto... e poi ci starei troppo male...

Inviato da: coccinella (IP registrato)
Data: Mon, 10 September 2007 - 07:41

kit..secondo me devi metterlo alle strette..so che sarà difficile per te..ma non puoi stare con una persona di cui non ti fidi cecamente..mi sembra di rivivere la situazione con il mio ex..6 anni che mi prometteva di cambiare di prendersi la patente di prendersi il diploma di scalare le montagne e poi l'unica cosa che ha saputo mantenere son state le corna sulla mia testa per chissà quanto tempo..si soffre ma la cosa migliore è prendere delle decisioni...

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.