Spazio Giovani Chiedetemi se sono felice :  Spazio Giovani

aiutatemi per piacere
Inviato da: picci (IP registrato)
Data: Tue, 11 September 2007 - 06:55

ciao a tutti...
ho il ragazzo da 4 anni...stiamo bene insieme..ma però sono troppo permalosa..e x delle cazzate mi incazzo di continuo...!!!
e lui quando mi incazzo se la prende anche lui perchè dice che non mi fa niente..e poi fa lo stronzo:
se ne va via senza salutare...
non mi scrive (almeno una volta mi scriveva il buon giorno la buona notte ecc)
vorrei che venisse da me tutti i giorni non un giorno si e uno no visto che abita a un km da me!ma lui dice che ha da fare con suo papà a casa x lavoro!!!
poi voglio che mi dica scusa almeno..visto ke mi fa incazzare...ma glielo devo dire io di dirlelo
allora datemi un consiglio cosa devo fare in modo che si comporta come primaa(che mi scrive,che mi chiama quando non ci vediamo)!!!
visto che sono troppo permalosa e si stufa...dite di non incazzarmi x ogni cazzata?lasciare perdere?ma ocme faccio non so...xke sono capace!
aiutatemi vi prego!!!!!!!

Re: aiutatemi per piacere
Inviato da: ire89 (IP registrato)
Data: Thu, 27 September 2007 - 08:48

ciao picci...nn credi di esagerare un po'? voglio-voglio-voglio... e tu cosa dai in cambio?l'amore è un rapporto a due..e ciascuno ha bisogno dei suoi spazi, dei suoi tempi..

Inviato da: ire89 (IP registrato)
Data: Thu, 27 September 2007 - 08:49

certo ke se quando parlate t incazzi e basta è logico ke nn è piacevole stare con te!

Inviato da: piccetta88 (IP registrato)
Data: Sun, 30 September 2007 - 12:25

come ha detto ire89 il rapporto e' un piacevole scambio di amore tenerezze e tutto ciò che c'e' di bello.. se poi tu pretendi ma nn dai, penso sia pure logico che il tuo ragazzo cambi nei tuoi confronti.. o no?

Inviato da: tata (IP registrato)
Data: Sun, 30 September 2007 - 14:08

concordo con piccetta88.. è proprio vero.. però dovresti darti una calmata, cerca almeno di tenere sereno il rapporto e di non arrabbiarti davanti a lui.. cerca di non arrabbiarti sempre x le minime cazzate.. comportandoti cosi corri il rischio k lui ti lasci..

Inviato da: petrulla#08 (IP registrato)
Data: Sun, 2 December 2007 - 19:58

Ciao picci,infondo alkune volte anke io sn permalosa...cerca d nn farlo notare a lui sapendo che magari a lui da un po'fastidio certo quando proprio nn ne fai a meno hai ragione ma nn esagerare...
kissolo petry

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.