Spazio Giovani Chiedetemi se sono felice :  Spazio Giovani

depressione
Inviato da: kuku (IP registrato)
Data: Sun, 21 October 2007 - 18:57

Sono depressa... cosa devo fare??

Re: depressione
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Sun, 21 October 2007 - 19:27

perchè sei depressa?

Inviato da: kuku (IP registrato)
Data: Mon, 22 October 2007 - 10:22

xke mi sn lasciata cn il mio raga e nn riesko a vivere senza di lui... xke è lui ke mi ha cambiata ke mi ha fatta crescere.. era una storia di 1 anno e quasi 7 mesi!!

Inviato da: hilary (IP registrato)
Data: Mon, 22 October 2007 - 10:53

quanti anni hai?

Inviato da: rondi (IP registrato)
Data: Mon, 22 October 2007 - 15:42

ciao kuku, anch'io sono stata depressa. sono uscita da una storia di due anni e sono stata malissimo. il mio consiglio è di guardare avanti anche se difficile.

Inviato da: sole87 (IP registrato)
Data: Thu, 25 October 2007 - 14:31

ciao ragazze cosa dv dire io che mi sn lasciata dopo 4 anni e mezzo oggi sn 2 mesi che nn stiamo piu insieme e lo penso sempre...spero solo che un giorno se ne pentirà e soffrirà cm sta facendo soff me..nn pensiamoco anche se e difficile ma e la cosa migliore da fare..forzaaaaaaaaaaaaa

Inviato da: cassyemarco4ever (IP registrato)
Data: Sun, 22 June 2008 - 20:12

io mi sento depressa xche ho attorno sl amici falsi!!

Inviato da: dany86 (IP registrato)
Data: Tue, 22 July 2008 - 13:24

passerà...

Inviato da: RAGAZZINA (IP registrato)
Data: Thu, 9 October 2008 - 07:43

kuku Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Sono depressa... cosa devo fare??
Io sono depressa perchè mi sento vuota ogni cosa che faccio dopo un pò la vedo come una cosa inutile,mi metto contro tutti e me ne pento,mi sento nulla,mi guardo allo specchio e mi faccio schifo,non dico nulla ai miei familiari ma mi vedono strana e scontrosa,magari per un periodo mi mostro felice ai loro occhi anche se non lo sono,tento di far credere a me stessa che tutto va bene ma poi cado,crollo non ce la faccio più e quando mi vedono scontrosa dicono che tutto è ricominciato,ma in realtà niente è mai finito,ed è per questo che ho lasciato il mio ragazzo,perchè ho vergogna,vergogna di me stessa,magari dovrei ricominciare e lasciarmi tutto dietro,alle mie spalle,ma quando sto per farlo crollo di nuovo e non ce la faccio e tutto rimane uguale,anzi peggio perchè ci ho provato e non ci sono riuscita!:'(

Inviato da: violly (IP registrato)
Data: Thu, 9 October 2008 - 16:00

Anch'io a volte mi sento così... penso sia dovuto al fatto che non mi conosco bene, ancora non ho capito chi sono veramente: cosa mi piace, cosa no ecc... forse non stai bene perché hai lasciato il tuo ragazzo? ti sei sempre sentita così? quando attraversiamo periodi neri tendiamo a vedere tutto così, ma poi passano come le nuvole!
C'è da dire che nei miei periodi neri sono una ragazza davvero creativa!!! quando sto bene poi, mi passa l'ispirazionesmiling smiley ma vammi a capiresmiling smiley

depressione
Inviato da: alex90 (IP registrato)
Data: Sun, 14 December 2008 - 19:46

si hai ragione....vorrei spesso parlare con qualcuno quando ho bisogno ma l' amica ke ho a fianco nn se ne accorge.....e' sempre concentrata su di lei....nn e' cattiva ne' lo fa di proposito...per me qst e' 1 momento molto particolare sn molto confusa mi sento vuota e alla mattina mi lzo soltanto perke' devo farlo...tra tutti i momenti ke ho passato qst e' il piu'brutto e ne vorrei uscire perke' sto malissimo....ragazze bisogna pero' andare avantinn abiamo altra scelta perke' solo cosi' si puo' superare tutto...e' forse qst convinzione ke mi permette di stringere i denti ed andare avanti....ciao 1 bacio a tutte

Inviato da: margheruccia (IP registrato)
Data: Wed, 14 January 2009 - 16:08

io ormai convivo con la mia depressione....ho capito che senza non riesco a stare

Inviato da: als28 (IP registrato)
Data: Sun, 18 January 2009 - 15:16

dai su con la vita!!!!

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 01/18/09 03:23PM a cura di als28.

Inviato da: wonka92 (IP registrato)
Data: Thu, 5 February 2009 - 20:57

sei depressa?
o aspetti o ti uccidi....fai te

sennò trovi uno scopo di vita

Inviato da: domenique (IP registrato)
Data: Thu, 19 February 2009 - 16:47

ragazzi e' una brutta cosa la depressione......c sn passata anke io seppure lieve ma l'ho avuto e' cm entrare in un tunnel buio, nero....nn trovi neanke un po' d luce....m sn lasciata cn il mio ex cn cui stavo da un anno.....e bum!caduta in qst orribile tunnel.....l'unica cs e' farti aiutare dalle xsne k t vogliono bene e t stanno accanto.....e ke t vedono cosi e soffrono.......so ke pultroppo qlle xsne xo nn possono capire il tuo dolore.....sl tu sai cs stai provando....e qnt qlla xsna era importante e bhe....mlt vlt nn s riesce subito a seguire il famoso detto......CHIUSA 1PORTA......S APRE UN PORTONE! BE....nnn e' assolutamente cosi semplice....ma dobbiamo farci forza nn possiamo farci abbattere altrimenti la nostra vita a cs e' servita ! dio solo sa qnt ancora tengo a qlla xsna eppure ora ho un'altra storia altre emozioni....se mi chiedete se sn cm qlle k provavvo cn il mio ex...be v rispondo d no..,..ogni storia da emozioni e momenti vissuti diversi...ma sempre belli...ho dato troppo nella storia precedente...forse e' stato proprio qst il mio errore....ma gli errori fanno crescere...migliorare.....ora vorrei solo essere felice.anke solo un po'
almeno al secondo scalino della felicita' xk la felicita' e' un traguardo ke s raggiunge pian piano....un gradino alla vlt...vivendo e cercando d vivere al meglio la vita!in bocca al lupo a tutti ve lo auguro lo auguro a tutti noi d riuscirci.........xke' sarebbe bellissimo baci

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.