Spazio Giovani Chiedetemi se sono felice :  Spazio Giovani
 
VEDETE SE è GIUSTO
Inviato da: terryyy (IP registrato)
Data: Sat, 15 December 2007 - 11:30

Secondo voi è normale ke il mio ragazzo mi prende in giro e mi umilia davanti a tutti xke sono grassa?più me lo dice e più mangio,mangio mangio...sono arrivata a pesare 90 kili...giudicate voi....

Re: VEDETE SE è GIUSTO
Inviato da: kiarettola (IP registrato)
Data: Sat, 15 December 2007 - 13:11

teryy ma da quanto va avanti qst storia dell umiliazione?mi pare abbastanza ovvio che il tuo ragazzo non ha nè rispetto,nè amore x te...

Re: VEDETE SE è GIUSTO
Inviato da: Giada (IP registrato)
Data: Mon, 17 December 2007 - 17:31

esatto non prova ne amore ne rispetto e tu non devi stare alle sue umiliazioni perche nessuno si deve permettere di prenderci in giro!

Re: VEDETE SE è GIUSTO
Inviato da: gea (IP registrato)
Data: Tue, 18 December 2007 - 10:25

beh ma che storia è?? nn esiste!!! il tuo ragazzo nn può trattarti così!! ma gliene hai parlato??questa è violenza sulle donne!anche se psicologica!

Re: VEDETE SE è GIUSTO
Inviato da: biondina880 (IP registrato)
Data: Fri, 11 January 2008 - 19:05

scusa ma il tuo ragazzo è x caso ignorante?come si può permettere di trattarti così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lascialo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Re: VEDETE SE è GIUSTO
Inviato da: stellina* (IP registrato)
Data: Wed, 6 February 2008 - 16:32

Una persona che ti ama magari evita di metterti a disagio..soprattutto davanti ad altra gente..il mio consiglio?LASCIALO!

Re: VEDETE SE è GIUSTO
Inviato da: KiariNa (IP registrato)
Data: Sat, 23 February 2008 - 08:30

Direi proprio di no...non è assolutamente giusto!! Deve accettarti per come sei...magari se tu lo vuoi puoi dimagrire e lui ti può aiutare, ma non deve costringerti assolutamente!!

Re: VEDETE SE è GIUSTO
Inviato da: panteranera (IP registrato)
Data: Fri, 3 October 2008 - 19:23

Sputa nel piatto in cui mangia? Scusa ma è un uomo di merda!!! Anzi è un'offesa agli uomini! Lascialo!!! E dopo averlo lasciato pensa a te stessa, al tuo fisico ma soprattutto alla tua salute! Se hai bisogno io insegno in 3 palestre Fitness e Tonificazione per eventuali consigli! Ciauuu!!!



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.