Spazio Giovani Chiedetemi se sono felice :  Spazio Giovani
 
Voi che ne pensate?
Inviato da: ROSY (IP registrato)
Data: Fri, 3 August 2007 - 06:58

Ciao, il mio ragazzo riesce a stare fermo solo se usciamo insieme con altri amici, mentre se usciamo da soli lui vuole fare solo l'amore con me, con lui ho parlato di questo ma l'ha presa male, ieri sera siamo usciti io e lui da soli e puntualmente voleva farlo ed io ho detto no, secondo me è anche bello uscire semplicemente a bere qualcosa e dialogare,per conoscerci meglio,in fondo sono solo 4 mesi che stiamo insieme, ma a lui non è andato bene e si è ammutolito, praticamente dialogo non c'è stato, poi per lui il sesso è fondamentale ma per me no, è importante ma non fondamentale, e gli ho detto che se metti caso allora io non potessi fare sesso perchè non so per esempio mi ammalo o non posso per altri motivi lui mi lascierebbe e io viceversa?bè lui ha risposto di si, poi si è ripreso per riparare dicendomi che lui non mi lascierebbe ma se capitasse a lui di non poterlo fare allontanerebbe lui da me. é normale tutto questo?io non credo, dov'è allora il grande amore?si basa tutto sul sesso?avere un ragazzo significa solo avere sempre disponibile qualcuno per fare sesso?sbaglio io?non so ditemi un vostro parere grazie ciao

Re: Voi che ne pensate?
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Fri, 3 August 2007 - 08:14

non credo che il tuo ragazzo abbia una visione molto equilibrata del sesso. è importante avere qualcosa da die anche fuori dalle lenzuola. ho avuto una situazione come la tua per un anno...e ora è finita. Non voglio dirti che sia meglio lasciarlo perché non conosco bene la vostra situazione ma ragionaci bene prima di arrivare al punto di fare progetti con quella persona

Re: Voi che ne pensate?
Inviato da: ROSY (IP registrato)
Data: Fri, 3 August 2007 - 09:19

su questo hai pienamente ragione! Ci sto pensando su ma non riesco a capire fino a che punto ne valga la pena stare con lui, non riesco a capire se è davvero lui quello che voglio

Re: Voi che ne pensate?
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Fri, 3 August 2007 - 10:57

quando si hanno dubbi spesso è perché non è quello che si vuole. Quando ami una persona o una cosa ne sei certo, non hai tentennamenti. Se poi te ne penti puoi sempre tornare da lui, no?

Re: Voi che ne pensate?
Inviato da: gloria. (IP registrato)
Data: Fri, 3 August 2007 - 11:46

non sei tu che sbagli, anzi...è lui che ha una visione distorta di quello che è un rapporto di coppia. Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che a lui interessi solo il sesso e dai discorsi che ti ha fatto es. ti lascerebbe se tu non potessi fare sesso con lui, mi sembra una persona che non ti vuole bene e nemmeno ti rispetta. Pensaci bene finchè sei in tempo..

Re: Voi che ne pensate?
Inviato da: ROSY (IP registrato)
Data: Fri, 3 August 2007 - 14:02

Grazie Gloria ci penserò bene...dovrei riaffrontare questo discorso con lui?mi ha mandato un sms dicendomi scusa, ma non gli ho risposto basta con le scuse

Re: Voi che ne pensate?
Inviato da: luana e santo (IP registrato)
Data: Fri, 3 August 2007 - 15:17

ciao rosy,ho letto il tuo sms...da una parte e bello avere rapporti cn il proprio ragazzo,xo nn esiste sl qll,anch io sn fidanzata e a volte riusciamo a stare sull letto anche senza far niente ma sl parlando e a scambiarci qualche bacio...e assurdo pensare di uscire sl x ottenere qll,cmq sn cose che hanno bisogno di chiarimenti,devi sl parlarne cn lui,sapere il suo punto di vista e magari fare il punto della situazione e capire se ne vale davvero la pena ciao baci da luana

Re: Voi che ne pensate?
Inviato da: bambolina (IP registrato)
Data: Sun, 12 August 2007 - 16:55

premetto io sono molto giovane e romantica...però sto con un ragazzo cinque anni più grande di me...devi sapere che i maschi vivono la sessualità in maniera molto diversa da noi femmine, per loro talvolta è una necessità fisica, una necessità fisica che noi non sentiamo, o perlomeno per noi il sesso è sempre e comunque collegato all'amore, ai sentimenti, mentre per loro spesso e volentieri è collegato al piacere..la vita di coppia può regalare dei momenti molto intensi senza bisogno di quel genere di cose..a volte per provare strani brividibastano dolci parole davanti ad un gelato, se il tuo ragazzo non apprezza qst cose..non apprezza nemmeno te, o meglio di te apprezza solo una cosa e non enevale proprio la pena, non ti lasciare intimidire dallle scuse....bacioni...

Re: Voi che ne pensate?
Inviato da: Fransisco (IP registrato)
Data: Thu, 23 August 2007 - 15:43

ciao Rosy i ragazzi delle volte sono un po strani è vero
ma se tu hai bisogno di un tipo di rapporto diverso prima o poi prenderai una strada tua
pensa bene a ciò che vuoi dal tuo partner
un bacio

Re: Voi che ne pensate?
Inviato da: gea__ (IP registrato)
Data: Fri, 31 August 2007 - 10:50

io penso ke un rapporto sereno e felice si basi su tante cose...di cui una sicuramente è il sesso, ma nn è l'unica! per noi donne sono importanti mille altri particolari..pensaci sopra... potresti fare a meno di queste cose ancora per molto tempo? Cosa cerchi tu in un ragazzo?...lui lo abbiamo capito ke cerca solo il sesso..eheheh



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.