Spazio Giovani Chiedetemi se sono felice :  Spazio Giovani
 
felice...
Inviato da: patty91 (IP registrato)
Data: Sat, 9 September 2006 - 10:30

ciao, ho 15 anni e la felicità per me è una parola sconosciuta... per iniziare, la famiglia. mia madre si ammalò quando avevo 9 anni, e morì quando ne avevo 12. per la prima volta mi cadde totalmente il mondo addosso. non volevo più vivere ma accanto a me avevo mia nonna materna ke divenne il mio punto di riferimento.. 2 anni dopo morì anke lei. ho 1 sorella maggiore ke è sposata. il suo matrimonio non l'ho vissuto bene perkè per me lei oltre ad essere 1 sorella è in parte una mamma e un'amica per me.. e non riesco a pensare ke ora si creerà una famiglia sua. ieri la grande notizia.. è incinta. dovrei essere felice ma non lo sono. solo ieri me l'ha detto, mi aveva nascosto tutte le sue paure, le sue ansie, aveva inventato una scusa perkè doveva andare dal ginecologo. mi sento esclusa, tradita, non so se mi considera così importante come lo è lei per me.. in casa poi, non avendo una mamma mi ritrovo a cucinare, a pulire e il tempo ke mi avanza per lo studio è poco. nonostante ciò con la scuola non ho mai avuto problemi, anzi, questo è l'unico settore in cui riesco. riguardo gli amici, non ne ho molti, e con quei poki litigo spesso e mi sento tradita anke da loro. l'amore... bhè, ho lascita dopo 8 mesi il mio ragazzo perkè volevo sentirmi libera, la situazione mi opprimeva e non lo amavo più e pensavo, e penso, ad un altro ke un anno fa mi considerava, ma ora mi evita. inoltre non mi piaccio, mi vedo brutta e grassa, anke se sono una taglia 44, e mi capita di saltare i pasti o di abbuffarmi.. penso in realtà ke nessuno.. mi voglia veramente bene. ciao.

Re: felice...
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Sat, 9 September 2006 - 13:17

patty91 Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> penso in realtà ke nessuno.. mi
> voglia veramente bene. ciao.


Io invece ti voglio bene!!
E ti voglio bene perchè sei una ragazza da ammirare capace di reagire ai dolori della vita e che soprattutto deve fare forza solo sulle proprie forze per andare avanti.

Non essere dura con tua sorella:
non tutti la pensiamo allo stesso modo fattene una ragione e come dici tu stessa, vista la tua giovane età, può essere che non ti abbia voluto coinvolgere per evitarti pensieri ulteriori che sicuramente non ti avrebbero fatto bene.

Stai serena Patty,
la tua vita deve fare il suo normale decorso...piano piano ti comincerai a circonadare delle giuste amicizie, del più sincero amore e finirai per capire di essere una bella ragazza che può e vuole godersi la vita come tutte le altre.

Compiaciti di te Patty:
ci sono ragazze della tua età che hanno avuto tutto dalla vita ma che sanno solo rovinarsela nei modi piu stupidi di questo mondo.
Tu invece sei diversa, sei speciale e questo te lo stai dimostrando ogni giorno che passa e quando comincerai a circondarti di vere amicizie, vedrai come sarai il loro punto di forza,
di riferimento.

Tu sai benissimo quello che è giusto e cosa è sbagliato per te:
continua a seguire i valori che ti sono stati insegnati e non sbaglierai mai.

Per quello che posso dirti,
qui dentro hai già trovato un nuovo amico : io ^_^.
Scrivi quando vuoi piccola grande donna.
Un Bacione.



Modificato 4 volte. Ultima modifica il giorno 09/09/06 07:58PM a cura di Donato.

Re: felice...
Inviato da: patty91 (IP registrato)
Data: Sat, 9 September 2006 - 13:36

ti ringrazio di cuore..

Re: felice...
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Sat, 9 September 2006 - 13:47

patty91 Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ti ringrazio di cuore..

ma di nulla patty..^_^...pensa solo di avere un'amico in piu, un po piu grandicello di te, con cui parlare da oggi in poi.
A presto.



Modificato 2 volte. Ultima modifica il giorno 09/09/06 07:59PM a cura di Donato.

Re: felice...
Inviato da: PiccolaEly (IP registrato)
Data: Wed, 11 October 2006 - 14:53

Anch'io ti voglio bene!

Re: felice...
Inviato da: illy (IP registrato)
Data: Thu, 31 January 2008 - 18:31

ciao ankio ho 15 anni e ho la taglia 44 anzi fino a poco tempo fa avevo la 46 xo poi sono dimagrita e ora sono 44.....ti do un consiglio cerca di andare avanti e nn abbatterti vedrai k arriverà i momenti belli anke x te pensa k stai vivendo....e vivere è la ks più bella al mondo......ti dico queste cose xk fino a 1 anno fa tutti mi prendevano in giro mi odiavano tutti invece ora ho degli amici e un ragazzo di 19 anni.......i miei si sono separati e non ho detto niente a nessuno k c'ero rimasta male ma invece piangevo sempre.....xo poi ho avuto la forza di andare avanti!!!!!!!!!!!!lo so k nn è niente inconfronto alla tua di vita xo ankio ho sofferto tanto!!!!!!!!!!!non abbatterti e sopratutto non sentirtiGRASSA xk non lo 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

baci illy
ps:ti voglio bene non sentirti giu xk c'è sempre ki sta peggio di te ricordateo ah quando vuoi mess dimmelo mi dai il tuo contatto di msn e magari ci sentiamo!!!!!!!!!!!

Re: ankio ho la 44 e ho 15 anni
Inviato da: illy (IP registrato)
Data: Thu, 31 January 2008 - 18:33

ciao ankio ho 15 anni e ho la taglia 44 anzi fino a poco tempo fa avevo la 46 xo poi sono dimagrita e ora sono 44.....ti do un consiglio cerca di andare avanti e nn abbatterti vedrai k arriverà i momenti belli anke x te pensa k stai vivendo....e vivere è la ks più bella al mondo......ti dico queste cose xk fino a 1 anno fa tutti mi prendevano in giro mi odiavano tutti invece ora ho degli amici e un ragazzo di 19 anni.......i miei si sono separati e non ho detto niente a nessuno k c'ero rimasta male ma invece piangevo sempre.....xo poi ho avuto la forza di andare avanti!!!!!!!!!!!!lo so k nn è niente inconfronto alla tua di vita xo ankio ho sofferto tanto!!!!!!!!!!!non abbatterti e sopratutto non sentirtiGRASSA xk non lo 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

baci illy
ps:ti voglio bene non sentirti giu xk c'è sempre ki sta peggio di te ricordateo ah quando vuoi mess dimmelo mi dai il tuo contatto di msn e magari ci sentiamo!!!!!!!!!!!

Re: ankio ho la 44 e ho 15 anni
Inviato da: littlefilly (IP registrato)
Data: Thu, 31 January 2008 - 21:56

brava illy! che bel atteggiamento positivo. Ti ammiro.

Re: felice...
Inviato da: Fransisco (IP registrato)
Data: Mon, 11 February 2008 - 15:48

Ciao patty91 ho letto la tua storia, sono davvero dispiaciuto, ti mando un forte bacio e ti auguro che pian piano le cose vadano meglio, so che non è tanto ma spero che ti faccia piacere
kiss



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.